Bitcoin Code opinioni e recensioni [2021] cos’è e come funziona

Bitcoin Code è una truffa? Oppure Bitcoin Code è veramente un modo semplice e sicuro per guadagnare migliaia di euro al giorno con il Bitcoin? Il sito di Bitcoin Code afferma che si possono guadagnare tantissimi soldi, migliaia di euro al giorno, senza fare assolutamente nulla. In questa mini-guida ci occuperemo di analizzare nel dettaglio questo sistema, confrontandolo a piattaforme regolamentate e affidabili per investire sul Bitcoin come eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale).

Diventare ricchi è il sogno di tutti, soprattutto in un periodo di grandissime difficoltà economiche come quello che stiamo vivendo. Chi ha creato il Bitcoin Code ha fatto leva proprio su questo: tutti sognano di diventare ricchi e tutti hanno letto o sentito che molte persone sono diventate ricche con Bitcoin. Ma questo sedicente metodo di trading automatico, funziona addirittura meglio della piattaforma di trading regolamentata e autorizzata eToro? eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale), è una piattaforma di trading attiva da oltre 10 anni che consente di copiare in automatico i migliori professionisti che investono sul Bitcoin, e guadagnare. Bitcoin Code non ha niente a che vedere con eToro.

I creatori di Bitcoin Code hanno quindi creato un sito, dove campeggia un video molto ben fatto dove viene promesso a tutti di diventare ricchi con il Bitcoin. La loro promessa potrebbe sembrare effettivamente realistica, visto che ci sono tante persone che con il Bitcoin sono diventati ricchi. Ma attenzione: chi ha guadagnato veramente con il Bitcoin non è diventato ricco senza fare niente. Magari hanno investito sul Bitcoin durante i primi mesi “di vita” della criptovaluta, quando era veramente complicato e bisognava avere capacità informatiche non indifferenti. Oggi, dal punto di vista tecnico, è molto più facile fare trading di Bitcoin, ma è una bugia che si possano guadagnare soldi facili con il Bitcoin: i soldi bisogna sempre sudarli e sopratutto bisogna investire attraverso piattaforme regolamentate.

Bitcoin Code opinioni e recensioni

"<yoastmark

Se guardiamo il video di Bitcoin Code, pare che i soldi siano realmente facili da fare. Ma come funziona Bitcoin Code? Dal video non si capisce bene in effetti. Partiamo comunque dall’analisi delle opinioni e recensioni pubblicate in rete.

Che cosa si dice in rete di Bitcoin Code? Dobbiamo fare prima di tutto una distinzione. Ci sono opinioni e recensioni fake, scritte da utenti fasulli o magari a pagamento, che affermano che questo sistema funziona davvero e che è un metodo per fare soldi facili. E poi ci sono le recensioni vere, quelle scritte e pubblicate da persone che hanno creduto davvero alla favola raccontata dal video di Bitcoin Code e ci hanno messo i soldi. A breve analizzeremo in maniera approfondita questo aspetto.

Tralasciamo ovviamente le opinioni fake e concentriamoci su quelle reali: che cosa è successo davvero a chi ha creduto in Bitcoin Code? È successo che ha perso tutto, fino all’ultimo centesimo.

"<yoastmark

Per cominciare utilizzare Bitcoin Code bisogna mettere almeno 250 euro ma molti sono stati convinti a mettere somme ben più alte: dopo tutto il sito web di Bitcoin Code promette letteralmente di moltiplicare questi soldi, più metti e più guadagni.

Ma alla fine i guadagni ci sono davvero? Purtroppo no, anzi: tutto il denaro affidato a Bitcoin Code viene perso fino all’ultimo centesimo. Nessuno di coloro che hanno utilizzato Bitcoin Code con denaro reale è mai riuscito a riottenere indietro il capitale iniziale.

Alcuni di coloro che hanno perso tutto, hanno anche ricevuto una telefonata dallo staff di Bitcoin Code
, una telefonata che spiegava che c’erano stati dei problemi tecnici e che c’era stata una perdita di denaro ma che questa perdita poteva essere facilmente recuperata effettuando un nuovo deposito. Inutile dire che anche questo secondo deposito viene bruciato velocemente. E potrebbe arrivare allora una terza telefonata e così via.

I più ingenui ci credono e depositano altri soldi. Dalle recensioni si capisce che chi crede in Bitcoin Code è una persona alla disperata ricerca di un’ancora di salvezza, magari una persona affogata dai debiti o che non sa come mantenere la famiglia. Le storie che si possono leggere nelle recensioni sono veramente orribili, raccontano di persone in difficoltà finanziarie gravissime che arrivano a chiedere prestiti ad amici e parenti per provare Bitcoin Code e si ritrovano quindi in condizioni economiche ancora peggiori. Non solo non guadagnano nulla ma i loro debiti aumentano!

Che cosa succede a chi si iscrive a Bitcoin Code e poi si accorge che è una trappola e quindi non effettua alcun deposito? Le recensioni che abbiamo trovato su internet anche in questo caso raccontano storie allucinanti: chi non deposita inizia a essere tartassato di telefonate. All’inizio la voce è molto suadente, a chiamare è una donna con forte accento dell’Est Europa che prova a convincere il malcapitato a effettuare un versamento.

Se lo fa è bene (cioè male per chi lo fa, visto che perderà tutto), se invece non lo fa il gioco si fa duro. Le telefonate continuano con una frequenza sempre maggiore ma a chiamare non è più una donna, ma un uomo (l’accento è sempre dell’Est Europa). Dai tentativi di convincimento si passa direttamente alle minacce.

Il copione è uguale in tutti i casi (almeno quelli in cui abbiamo potuto verificare): la telefonata minatoria afferma che il software Bitcoin Code è gratuito solo per coloro che effettuano un deposito. Tutti gli altri devono pagare per usarlo. Quanto? Almeno 500 euro. Le minacce si susseguono alle minacce e ci sono casi in cui si passa all’intimidazione vera e propria con accenni all’indirizzo di casa (quando ci si iscrive a Bitcoin Code bisogna lasciare il proprio indirizzo).

Che cosa fare in questo caso? Il consiglio è di rivolgersi immediatamente alle forze dell’ordine. Molto meglio prevenire comunque: è consigliabile non iscriversi a Bitcoin Code e non lasciare i propri dati personali a queste persone.

Guadagnare veramente con il Bitcoin

Come guadagnare veramente con il Bitcoin
Come guadagnare veramente con il Bitcoin

Abbiamo quindi capito che Bitcoin Code non funziona assolutamente e che è impossibile guadagnare con questo sistema: tutto quello che si può fare con Bitcoin Code è buttare via i propri soldi in modo stupido. Abbiamo anche detto, però, che il Bitcoin è una grandissima opportunità di guadagno.

Probabilmente è l’investimento finanziario che ha generato il numero maggiore di milionari nel tempo più breve (pochi anni). Ma chi può utilizzare il Bitcoin per guadagnare? Può sembrare strano, ma oggi come oggi l’investimento in Bitcoin è aperto a tutti.

Non è necessario essere degli esperti programmatori informatici, come era effettivamente all’inizio della storia del Bitcoin. Quello che ci vuole è buona volontà, impegno e studio, perché i soldi facili non esistono.

Quindi si possono ottenere risultati spettacolari con il Bitcoin, a patto però di lavorare veramente sodo e, ovviamente, scegliere una piattaforma che funzioni veramente, che sia sicura e legale e non sia una truffa.

Giusto per fare un esempio di piattaforma che funziona per operare sul Bitcoin segnaliamo eToro (clicca qui per visitare il sito ufficiale): è autorizzata e regolamentata (questo garantisce assoluta onestà), facile da usare e senza commissioni. Per approfondire, suggeriamo la recensione di eToro.

Con eToro è possibile operare sul Bitcoin, su tutte le principali criptovalute e anche su molti asset finanziari tradizionali. In effetti eToro è una delle piattaforme di investimento più apprezzate a livello europeo.

Chi vuole operare con eToro ha la possibilità di farlo in modo gratuito e semplice, anche un principiante ci può riuscire. Una delle caratteristiche più apprezzate di questa piattaforma è il fatto che si tratta di una piattaforma social: tutti gli iscritti su eToro possono interagire tra di loro e scambiarsi pareri e opinioni, un po’ come avviene su Facebook.

Questo sistema (social trading) è particolarmente apprezzato dai principianti i quali possono facilmente imparare da chi ne sa di più. Ancora più sensazionale è la possibilità di copiare, in modo completamente automatica, gli investitori più bravi. Basta un click, in effetti, per cominciare a copiare i migliori.

Se vuoi cominciare a operare seriamente con il Bitcoin, clicca qui e apri un conto con eToro.

Attenzione: abbiamo già detto e ripetiamo che non si tratta di soldi facili, i soldi facili li promette Bitcoin Code, non eToro. Per guadagnare veramente con eToro ci vuole impegno e bisogna dedicare del tempo.

Anche chi pensa di copiare automaticamente i trader più bravi deve analizzare bene le loro performance del passato (tecnicamente è semplice per la piattaforma molto usabile ma ci vuole comunque del tempo) e deve selezionare un buon numero di investitori. Nessuno è perfetto, quindi anche l’investitore che ha guadagnato di più nel passato potrebbe sbagliare. Se si seleziona un gruppo di investitori, invece di uno solo, anche se c’è un errore da parte di uno, i profitti generati dagli altri coprono abbondantemente le sue perdite.

Questo semplice esempio serve a capire che le promesse fatte da Bitcoin Code sono assolutamente fuorvianti: il Bitcoin può dare profitti elevati ma senza una piattaforma sicura e adeguata e senza impegno, si perdono solo soldi.

Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 50€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star

    Bitcoin Code cos’è e come funziona

    "<yoastmark

    Ma che cos’è veramente Bitcoin Code? Come funziona? In realtà è una specie di buco nero che ingoia denaro e lo trasporta in paradisi fiscali. Ma che cosa ci racconta il video promozionale? La storia è completamente diversa in questo caso. Bitcoin Code sarebbe una specie di software automatico in grado di generare profitti grazie alle quotazioni del Bitcoin.

    Il Bitcoin è la più famosa delle criptovalute, la prima in assoluto in effetti, e ha generato nel corso del tempo profitti molto elevati per chi ci ha investito, ad esempio comprandolo quando non valeva nulla (pochi centesimi di dollaro) e rivendendolo quando è arrivato a toccare i massimi (20.000 dollari).

    Insomma, è vero che con il Bitcoin si può guadagnare tantissimo e il video di Bitcoin Code mischia questa informazione vera con una tecnica per produrre profitti con il Bitcoin che non si capisce bene ma che sembra molto plausibile, soprattutto per chi non sa come funziona il Bitcoin.

    Bitcoin Code Sole 24 Ore

    Di truffe come il Bitcoin Code ne hanno parlato anche testate giornalistiche come Il Sole 24 Ore, ovviamente in maniera estremamente negativa.

    I creatori di Bitcoin Code hanno basato la loro strategia di marketing sui commenti, opinioni e recensioni false in modo da poter creare moltissime false speranze intorno a questo business.

    Il metodo Bitcoin Code purtroppo non funziona, lo abbiamo già affermato numerose volte. L’unica cosa sicura sono i soldi depositati, che scompariranno molto presto. Le possibilità che chi investe oggi nel Bitcoin Code e perda tutti i soldi, sono pari al 100%. Sconsigliamo quindi assolutamente di lasciare anche solo la propria email nei form del sito Bitcoin Code, in quanto verrete con grandi probabilità ripetutamente contattati dai centralinisti di questo metodo.

    Bitcoin Code Elon Musk

    "<yoastmark

    In molti ci hanno avvertito di aver letto un articolo della CNN, dove si afferma che Elon Musk ha lasciato la Tesla per investire in una “startup” chiamata “Bitcoin Code“. Ovviamente si tratta di una bufala, di una falsità incredibile.

    Non si tratta di una notizia vera, ma di un falso architettato con gli strumenti disponibili oggigiorno per creare pagine web fasulle. Il sito internet dove si vede la foto di Elon Musk non è quello reale della CNN, ma uno che gli assomiglia molto, progettato ad-hoc dai truffatori. Un fake, in pratica.

    L’articolo, disponibile in diverse lingue ed anche in Italiano, afferma che Elon Musk possa aver lasciato tutti i suoi investimenti per entrare nel Bitcoin Code.

    Elon Musk non ha ovviamente abbandonato Tesla e tutti i suoi altri business, e non ha mai ovviamente investito all’interno del metodo Bitcoin Code. Gli autori hanno semplicemente sfruttato il nome di Musk per tentare di fornire nuova credibilità al metodo (e quindi spennare nuovi polli).

    Bitcoin Code e Alessandro Borghese

    Recentemente ci sono giunte molte segnalazioni di utenti che affermano di aver visto sul web articoli di giornale e pubblicità dove lo chef e conduttore televisivo Alessandro Borghese avrebbe promosso il BitcoinCode.

    In queste réclame si afferma che Borghese avrebbe guadagnato cifre importanti attraverso il sistema automatico Bitcoin-Code. Ma è così veramente? Ovviamente no, non è vero!

    Borghese non solo non ha mai investito su BitcoinCode, ma molto probabilmente non sa nemmeno che cosa sia. Non è la prima volta che gli inventori di Bitcoin-Code sfruttano l’immagine di personaggi televisivi famosi per cercare di convincere gli utenti che il sistema sia affidabile e valga la pena investire.

    Bitcoin Code: sito ufficiale

    "<yoastmark

    Il metodo del Bitcoin-Code si presenta attraverso un sito web accattivante, fatto di incredibili promesse e ammalianti opinioni e recensioni.

    In cima al sito notiamo subito un elemento predominante della home page: il video. Questo è l’elemento principale del marketing architettato dagli inventori di questo sistema.

    All’interno del video è possibile vedere come vengano promessi soldi facili: 13.837,45 euro nel giro di sole 24 ore. Tutto quello che è necessario fare sarebbe iscriversi al beta test online.

    Nel video poi si parla di come questo sia un gruppo di investitori “esclusivo” dove gli iscritti possono letteralmente ottenere guadagni stando in vacanza grazie al Bitcoin.

    Scorrendo più in basso alla pagina è possibile trovare le opinioni e recensioni di chi il Bitcoin lo ha provato. Ecco qualche esempio:

    "<yoastmark

    Trascrizione:

    Paolo Fonzi

    Ieri mi sono LICENZIATO…e oggi me ne vado a festeggiare in Sardegna! È PAZZESCO. E tutto grazie a Bitcoin Code. GRAZIE STEFANO!

    Luigi De Vivo

    È vero o non è vero? Mi sono iscritto 2 giorni fa e sul mio conto ci sono già 27.484,98 €!!!

    Carlo Agresti

    Sono stato licenziato due settimane fa e difficilmente avrei trovato un lavoro decente. Ho passato dei brutti momenti ma adesso guadagno oltre 13.261,42 € ogni giorno. Alla faccia dei miei capi! E per la prima volta in 2 mesi il mio conto non è in rosso. Grazie STEFANO!

    Tutte queste opinioni e recensioni non sono assolutamente vere. Si tratta invece di commenti falsi, generati dagli ideatori del sito con messaggi creati ad-hoc per cercare di convincere le persone che il Bitcoin-Code è un metodo legittimo (e sappiamo bene che non è così).

    Consultando invece le vere recensioni e opinioni sul metodo in questione attraverso siti web autorevoli come Trustpilot, la verità sul Bitcoin Code affiora molto rapidamente.

    Trustpilot è uno dei portali più importanti per le opinioni e recensioni. Su questo sito vengono pubblicate solo e soltanto opinioni reali e verificate. Riportiamo qua sotto una delle ultime recensioni pubblicate su questo sito:

    "<yoastmark

    Trascrizione:

    BITCOIN CODE TRUFFA!!!
    BITCOIN CODE TRUFFA!!!! NON VERSATE ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!! i signori che hanno inventato questo sistema (molto probabilmente degli hacker russi) hanno già cambiato sito svariate volte (quelli che avevano prima gli sono stati chiusi dalla polizia postale).
    Adesso purtroppo sono tornati nuovamente a truffare con questo nuovo sito internet. Si tratta sempre della stessa farsa: vengono promessi soldi facili (addirittura 13 mila euro in 24 ore) in cambio di un semplice deposito di 250 euro.

    Beh, se sarete sufficientemente stupidi da versarli su un sito del genere, preparatevi a non rivederli mai più. Ho già inviato una segnalazione alla magistratura e spero che blocchino il sito al più presto possibile. È veramente ridicolo che stia accadendo una cosa del genere. Tutti devono sapere che Bitcoin Code truffa.

    Fidelio

    È quindi necessario riporre la massima attenzione a dove si leggono le opinioni su questo sistema. Sul sito di Bitcoin-Code i commenti sono tutti falsi e quindi perlopiù positivi, mentre sui siti di recensioni legittimi come Trustpilot le recensioni sono al 100% verificate, dicono la verità e quindi sono tutte assolutamente negative.

    Bitcoin Code Truffa o Funziona?

    Bitcoin Code Truffa o Realta
    Bitcoin Code Truffa o Realtà

    Dopo le promesse di migliaia di euro in guadagni al giorno, è ovvio che la gran parte delle persone venga portata a riflettere sul fatto che Bitcoin-Code sia Truffa oppure Realtà.

    Dopo aver già più volte spiegato che il BitcoinCode non è nient’altro che una lunga serie di promesse che non vengono mantenute, possiamo dire che BitcoinCode non funziona. Tuttavia, non possiamo dire che il Bitcoin Code truffa, a questo ci penserà la Magistratura (che è sicuramente già al lavoro sul caso).

    Crediamo non ci sia bisogno di sapere se il Bitcoin Code è una truffa o meno, basta sapere che non funziona. BitcoinCode non funziona in quanto si tratta di un metodo privo di una tecnologia vera e propria. In effetti si tratta di un sistema che non ha un funzionamento vero e proprio. Anzi, molto probabilmente funziona solo e soltanto per i suoi inventori, che per ora hanno incassato 250 euro minimo di euro a persona.

    La realtà per guadagnare veramente online, è quella di prima di tutto non credere alle false promesse, a non credere ai soldi facili. I soldi facili non sono realtà, altrimenti saremmo tutti dei nababbi residenti in località esotiche.

    Noi di Trading Online Guida facciamo trading da diversi anni e di false promesse come quelle del Bitcoin-Code ne abbiamo viste e smontate a bizzeffe. Ecco una lista di alcuni dei più recenti metodi “fuffa” simili al Bitcoin Code:

    Quasi tutti questi sistemi, sono stati progettati dai soliti truffatori, molto probabilmente residenti in paesi dell’Europa dell’Est e fanno tutti capo alla medesima società con sede in paradisi fiscali.

    Tutti questi metodi si basano sulla falsa promessa dei guadagni facili e richiedono un deposito minimo di ben 250 euro. Tutti questi schemi hanno dei testimonial fasulli come Elon Musk, Flavio Briatore, Jack Ma Jeff Bezos, Gianluca Vacchi, Marco Baldini e molti altri ancora. Queste celebrità non hanno (ovviamente) mai utilizzato il Bitcoin-Code e non sanno nemmeno che cosa sia!

    "eToro

    Adesso che hai capito che il Bitcoin Code non funziona assolutamente e che si tratta di una trappola, ti consigliamo di dare un’occhiata al già menzionato eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale).

    Puoi provare la sua piattaforma demo ufficiale, dove è possibile saggiare le funzionalità di questo broker regolamentato in Europa ed in Italia, senza dover depositare nulla. Se sarai soddisfatto dai rendimenti, potrai in seguito depositare (deposito minimo di soli 100 euro) e iniziare a guadagnare seriamente.

    Come abbiamo visto, eToro consente di fare realmente trading bitcoin automatico, con risultati reputati eccellenti da oltre 5 milioni di utenti.

    Bitcoin Code: cancellazione. Come funziona

    Molti utenti che si sono registrati al BitcoinCode, desiderano sapere come sia possibile cancellarsi da questo servizio.

    Al momento, non sembra essere possibile disiscriversi dalla piattaforma di Bitcoin Code. I creatori di questo sistema del resto, persone senza scrupoli, hanno come obiettivo primario la sottrazione dei fondi investiti dagli utenti registrati.

    Durante la registrazione inoltre, vengono richiesti i propri dati personali come il numero di telefono oppure l’indirizzo di posta elettronica. Questi dati, verranno poi riutilizzati per effettuare delle strategie di remarketing.

    Should I Answer
    Should I Answer: il miglior modo per bloccare le chiamate indesiderata del call center di Bitcoin Code.

    Se hai già fornito il tuo indirizzo di posta e/o numero di telefono ai signori del Bitcoin Code, non c’è modo di cancellarsi. Se non vuoi più ricevere le loro chiamate ti consigliamo di installare un sistema di filtraggio delle chiamate indesiderate come “Should I Answer“, disponibile gratuitamente sul Play Store.

    Bitcoin Code

    Considerazioni finali

    Come abbiamo visto, il sistema del BitcoinCode non funziona assolutamente: ogni euro investito equivale ad un euro perso. Secondo i dati in nostro possesso, il numero di persone che è stato truffato dal BitcoinCode è purtroppo in costante aumento.

    Ti chiediamo quindi di fare un gesto che ti porterà via pochi secondi ma che sarà immensamente utile per prevenire che altre persone vengano truffate da questi signori. Condividi questo articolo utilizzando i bottoni appositi qua sotto!

    Domande Frequenti su Bitcoin Code

    Come investire su Bitcoin Code?

    Non consigliamo di utilizzare Bitcoin Code come metodo d’investimento. I nostri test e le opinioni e recensioni presenti su siti autorizzati (come ad esempio Trustpilot) dimostrano che Bitcoin Code non funziona.
    Durante la nostra guida sottolineiamo più e più volte quanto sia importante utilizzare una piattaforma affidabile e regolamentata (come ad esempio eToro, clicca qua per leggere la recensione) per investire su Bitcoin e le criptovalute in generale.

    Come funziona Bitcoin Code?

    Bitcoin Code è un sistema che promette migliaia di euro in guadagni al giorno. Tuttavia, le promesse fatte dai creatori di questo sistema non vengono mantenute. La totalità degli utenti che ha provato Bitcoin Code ha perso tutti i fondi investiti.

    Bitcoin Code: come cancellarsi?

    Non ci risulta che in questo momento sia possibile cancellarsi da Bitcoin Code. Una volta che si avrà effettuato la registrazione, i propri dati personali verranno veicolati in server situati in località offshore.

    Alessandro Borghese ha veramente investito in Bitcoin Code?

    No, lo chef e conduttore televisivo lo ha persino smentito al programma televisivo di Canale 5 “Striscia la Notizia”.

    [Totale: 1 Media: 1]
    1 Commento
    • roberto
      Dice:

      ho aperto un conto bitcoin code ho depositato 1000 euro ma solo dopo aver configurato tutto meno la app ,inviato documenti ecc ecc solo dopo tutto questo ho letto le recensioni.ho iviato email che intendo rinuciare in quanto il sistema non mi riteneva idoneo ma mi ha fatto comunque proseguire,ho scritto che non voglio vengano acquisiti i miei documenti e la restituzione dei fondi in quanto non mi sento in grado di operare con il traideng,riuscirò a recuperare i miei soldi se non li tocco? qualche esperto mi può dare un consiglio,lunedi 18 02 mi chiameranno per configurare l’app ma io voglio solo chiudere e recuperare,consigliatemi…cosa faccio denuncio e non tocco un centesimo? help help

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.