1K Daily Profit Opinioni e Recensioni [2021] Truffa o Funziona?

In questa mini-guida daremo uno sguardo approfondito al sistema chiamato “1K Daily Profit“. Abbiamo ricevuto moltissime segnalazioni da parte dei nostri lettori, i quali ci hanno chiesto se questo “metodo” consente realmente di guadagnare cifre incredibili ogni mese.

Per chi non ha il tempo o la voglia di leggere tutta la guida possiamo subito affermare che 1k Daily Profit non funziona. Dopo averlo studiato accuratamente possiamo dirlo con certezza.

Tuttavia, il fatto che questo sistema d’arricchimento rapido con gli investimenti online non funzioni, non significa assolutamente che attraverso il trading online sia impossibile ottenere dei rendimenti concreti. Serve studio ed impegno. I trader professionisti dedicano anima e corpo a perfezionare la loro tecnica, impegnandosi ogni giorno. E non si affidano certamente “al fato” con un sistema come 1k Daily Profit, che promette guadagni stratosferici cliccando semplicemente un bottone.

Per guadagnare veramente sui mercati finanziari è necessario studiare prima di tutto le basi ed utilizzare piattaforme d’investimento affidabili e serie, come ad esempio eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale).

Nonostante il fatto oggi siano presenti una grande varietà di piattaforme di trading online, abbiamo deciso di introdurre ai nostri lettori eToro perché questa è la piattaforma più adatta e sicura per gli utenti alle prime armi.

Con eToro è possibile guadagnare e copiare in modalità totalmente automatica quello che fanno i trader più bravi al mondo. Inoltre, si tratta di una piattaforma completamente gratuita. Puoi iscriverti gratuitamente alla piattaforma di eToro facendo click qui (clicca qua).

Dopo questa breve introduzione, passiamo a cercare di capire perché il 1k Daily Profit non funziona assolutamente. Più in particolare, approfondiremo come evitare di farsi truffare dalla grande quantità di sistemi che girano sul web e newsletter e che promettono guadagni incredibili (ma che poi non mantengono le promesse).

1k Daily Profit: come funziona nel dettaglio

1K Daily Profit viene pubblicizzato come un sistema che, grazie ad un algoritmo prodigioso ed in grado di “prevedere il futuro” e sarebbe capace di generare profitti di svariate migliaia al giorno per i suoi utilizzatori.

Come abbiamo già anticipato ad inizio articolo, 1K Daily Profit in realtà non funziona assolutamente. Possiamo affermare che questo sistema è un truffa? Dire ciò potrebbe essere alquanto affrettato, in quanto gli enti giudiziari (Magistratura) non si sono ancora pronunciati in merito a questo argomento.

Tuttavia, non servono sicuramente la sentenza definitiva di un ente giudiziario per affermare che 1K Daily Profit non funziona.

Nota bene: 1k daily profit non consente di ottenere nemmeno un centesimo di guadagno, ma questo non significa che il trading online non funziona. Utilizzando piattaforme d’investimento autorizzate CONSOB come eToro (clicca qua per visitare la pagina ufficiale) è possibile operare all’interno di un ecosistema regolamentato, assolutamente sicuro.

Inoltre, la piattaforma d’investimento eToro ha il grandissimo vantaggio di consentire la copia in automatico degli investitori migliori ed ottenere in proporzione i loro stessi profitti. Questa tecnologia consente quindi agli investitori di ottenere risultati veramente eccellenti, anche per chi si trova alla prime armi.

Chi ha creduto invece alle promesse di 1k Daily lo ha fatto perché, essendo alle prime armi, non è ancora informato e non è al corrente che i sistemi per guadagnare somme incredibili in realtà non esistono assolutamente.

Sistemi come questi vengono architettati da persone senza scrupoli (veri e propri hacker) i quali promettono soldi facili attraendo migliaia e migliaia di persone, che puntualmente cadono nella loro trappola.

Chi invece ha già un minimo d’esperienza nel settore della finanza e trading online, sa bene che non è possibile ottenere guadagni stratosferici senza fare nulla, dal giorno alla notte, specialmente con una piattaforma sconosciuta.

1K Daily Profit Recensioni

1K Daily Profit Opinioni e Recensioni
1K Daily Profit Opinioni e Recensioni

Osservando le opinioni e le recensioni che è possibile trovare sul web si troveranno principalmente due tipologie:

  • Valutazioni molto positive, pubblicate da persone che affermano che con 1K Daily Profit sarebbe possibile guadagnare cifre incredibili, senza fare assolutamente nulla. Queste recensioni sono ovviamente false.
  • Recensioni scritte da persone a dir poco infuriate. Queste sono le uniche vere e reali, scritte da tutti coloro che hanno ceduto alle promesse di soldi facili fatte da 1K Daily Profit. In queste recensioni si afferma (purtroppo) che non solo con il 1K Daily Profit non si guadagna assolutamente nulla, ma che si perde anche tutti i fondi investiti.

Come abbiamo accennato ad inizio articolo, il 1K Daily Profit sarebbe basato su di un robot che, consentirebbe di guadagnare profitti altissimi (svariate migliaia di euro al giorno) a chiunque lo utilizzi. Ciò sarebbe possibile grazie ad un algoritmo “veggente” in grado di anticipare i mercati finanziari di qualche millesimo di secondo.

Già in passato abbiamo parlato dei robot di trading online. Esistono soluzioni veramente affidabili (di cui parleremo a breve) ma 1K Daily Profit non ha niente a che vedere con ciò.

Esistono soluzioni (fornite da piattaforme autorizzate e regolamentate) per operare con i robot di trading sui mercati finanziari. La metodologia di operatività è puramente meccanica e non si basa sulle decisioni umane. Lo svantaggio principale di utilizzare i robot del trading online è il fatto che non è possibile gestire tutti quei fattori psicologici, che consentono di massimizzare i profitti.

Una delle migliori alternative ai robot di trading sono i sistemi ibridi, che mixano il trading automatico e l’intelligenza umana. L’eccellenza di questa categoria è rappresentata dal broker di trading sociale eToro (clicca qua per ottenere un conto demo gratuito). Si tratta di una piattaforma di trading online autorizzata e regolamentata CySEC. Venne fondata nel 2006 ed ha iniziato ad offrire i suoi servizi sul territorio italiano nel 2010.

Qual’è il vantaggio principale della piattaforma di eToro? Questo broker è strutturato come un Social Network: tutti gli utenti iscritti hanno un profilo gratuito. Ogni utente iscritto ha la sua timeline dove può condividere le sue trades, strategie e pensieri sui mercati, conversando con gli altri.

I trader più bravi (coloro che guadagnano di più) possono essere seguiti, ed addirittura copiati, dagli altri utenti registrati. Ogni utente iscritto è in grado di replicare automaticamente le loro strategie.

Questi trader sono dei veri investitori professionisti. Esperti e capaci, chiamati anche “Popular Investor.” Si tratta di persone che ottengono un guadagno aggiuntivo in base agli altri utenti che li copiano. Sono quindi incentivati a condividere le loro strategia e ad ottenere risultati consistenti, ponendosi al servizio della community.

Il vantaggio per tutti quelli che copiano è duplice. Chi copia può infatti iniziare la sua avventura nel trading online da zero ed ottenere risultati eccellenti fin dal primo giorno. Allo stesso tempo, è possibile imparare le migliori strategie di trading osservando come si muovono sui mercati i trader più bravi e capaci.

La piattaforma d’investimenti eToro consente non solo di copiare i migliori, ma anche di fare trading direttamente su numerose asset class. Ecco le principali:

  • Criptovalute (Bitcoin, Ethereum, Ripple, EOS, Litecoin e molte altre ancora);
  • Materie Prime;
  • Azioni;
  • ETF;
  • Coppie di valute forex;

Nonostante la grande quantità di funzionalità presenti all’interno di essa, eToro è una piattaforma d’investimenti con una grafica essenziale, con funzionalità semplici da capire. È inoltre disponibile una piattaforma d’investimenti demo. Vediamo dunque insieme quali sono le funzionalità principali di questa piattaforma.

Investire manualmente (e guadagnare) con eToro

Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 200€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star

    La piattaforma d’investimenti eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale) consente sia di iniziare a guadagnare concretamente con un account reale, oppure provare le funzionalità principali ed iniziare ad accumulare esperienza con un account demo. Per iniziare con un account demo su eToro, clicca qua.

    eToro è un broker votato alla semplicità, che consente di operare su tutti gli asset presenti sulla piattaforma senza commissioni, aprendo e chiudendo posizioni con un semplice click.

    Questo è possibile attraverso i CFD. Che cosa sono e come funzionano? CFD è l’acronimo di Contracts for Difference (Contratti per Differenza).
    Si tratta di strumenti derivati nati negli anni 90 in Inghilterra, che durante l’ultimo periodo sono diventati estremamente popolari grazie alla loro gratuità e semplicità. Oggi li utilizzano sia i professionisti che gli utenti alle prime armi.

    Un CFD è uno strumento finanziario che replica perfettamente ed in tempo reale l’andamento di un asset. Per esempio, il CFD delle azioni di Apple, replica in tempo reale l’andamento del prezzo delle azioni di Apple e consente agli investitori di operare sui titoli acquistando oppure vendendo allo scoperto il titolo, senza commissioni. L’unico costo che hanno i CFD è il classico spread (differenza di prezzo acquisto/vendita) che è sempre basso e fisso.

    Ricordiamo che attraverso i CFD è possibile utilizzare la leva finanziaria. Questa tecnologia consente di incrementare la propria esposizione sui mercati finanziari. In pratica, la leva finanziaria consente di incrementare i propri guadagni potenziali.

    Ci si può fidare del software di 1K Daily Profit?

    Molti utenti ci hanno inviato richieste circa il software di 1k Daily Profit, chiedendoci se fosse possibile fidarsi di questa app di tutte le altre funzionalità come 1k Daily Profit Login, 1k Daily Profit Software , 1k Daily Profit Forum etc.

    Lo ripetiamo ancora una volta: sconsigliamo assolutamente di registrarsi su 1k Daily Profit: si tratta di un sistema che non funziona assolutamente. Tutti i fondi investiti vengono puntualmente persi.

    La totalità di coloro che hanno provato ad utilizzare questo sistema, ha evidenziato i numerosi problemi che ha incontrato successivamente alla registrazione. Uno di quelli più comuni è l’insistenza con la quale si viene richiamati dai centralinisti di 1k Daily Profit.

    Con accento slavo, i centralinisti di 1K Daily Profit tentano in tutti i modi di portare l’utente ad effettuare il versamento sulla piattaforma. Alcuni utenti sono stati persino minacciati di venire denunciati se non avessero effettuato il deposito (il minimo di 250 euro euro).

    Spesso, dopo aver perso il primo deposito, gli utenti che hanno perso tutto, vengono rassicurati dal medesimo centralinista, il quale afferma che i soldi sono andati persi “a causa di un errore” e per recuperarli e ed iniziare a guadagnare come il sistema promette, sarebbe sufficiente effettuare un nuovo deposito.

    Purtroppo, sono veramente tanti gli utenti che hanno perso tutto con il 1K Daily Profit. In molti si sono addirittura indebitati, dopo aver creduto alle promesse di queste persone con intenzioni a dir poco diaboliche e aver versato più volte il quantitativo minimo richiesto.

    Consigliamo quindi non solo di evitare assolutamente l’utilizzo del software di 1k Daily Profit, ma anche di non registrarsi. L’obiettivo dei creatori è non solo di sottrarre il maggior numero di fondi dagli utenti, ma anche di ottenere i suoi contatti telefonici e email per poi disturbarlo successivamente.

    Giovanni Berti 1K Daily Profit

    1K Daily Profit viene associato dai creatori del sito alla figura di Giovanni Berti. Egli sarebbe il fondatore del sistema, il creatore di questo “prodigioso” algoritmo in grado di garantire guadagni di oltre 1000 euro al giorno a tutti. Sì certo, come no.

    1k Daily Profit Giovanni Berti
    1k Daily Profit Giovanni Berti

    Se sul sito italiano di 1k Daily Profit egli si chiama Giovanni Berti, sul sito inglese di 1k Daily Profit egli ha il nome di John Baker. Sul sito spagnolo porta invece il nome di Julio Sánchez e così via. Su ogni localizzazione del sito è presente la medesima foto di “Giovanni Berti”: un signore sui 40-50 anni, brizzolato e con occhiali.

    Giovanni Berti e i suoi vari alias sono ovviamente una montatura, un personaggio fittizio, che non esiste. L’immagine (vedi foto sopra) che è stata pubblicata sul sito di 1K Daily Profit è stata acquistata su siti di immagini stock direttamente dai creatori del sito, in modo da dare l’impressione che Giovanni Berti sia veramente l’inventore di questo sistema.

    1k Daily Profit Login: è rischioso entrare?

    Nonostante le sue pagine siano piene di popup e banner vari, non crediamo tuttavia ci sia un virus. La registrazione è gratuita, ma il software è utilizzabile soltanto da chi fa un deposito.
    Come abbiamo già visto, i fondi investiti spariranno nel nulla dopo poco tempo. Non consigliamo di fare login su 1k Daily Profit

    Le persone che hanno provato la piattaforma hanno avuto un’esperienza estremamente negativa. Questi utenti alle prime armi, infatti, vengono chiamati ripetutamente da uno dei centralinisti di 1K Daily Profit, che elemosina letteralmente soldi minacciando l’ignaro utente di denunciarlo nel caso in cui non dovesse pagarlo. In tantissime persone, purtroppo, spesso ci cascano e finiscono con il pagare.

    Il nostro consiglio è quindi quello di evitare di fare login all’interno della piattaforma ed ovviamente nemmeno di registrarsi. Se ci tenete ai vostri dati personali (ed ovviamente ai vostri soldi) state il più possibile lontani dal login e la registrazione di 1k Daily Profit.

    Considerazioni Finali

    1K Daily Profit è un sistema diabolico, che fa leva sull’avarizia delle persone, per poi rubargli tutti i fondi depositati. Questo sistema consentirebbe di guadagnare soldi facili ma in realtà l’unico risultato sarà quello di perderli tutti.

    Gli utenti che lo hanno provato, hanno sistematicamente perso tutti i fondi investiti. È anche presente una piccola fetta di persone che non solo ha perso tutto, ma si è anche indebitata, in quanto è stata portata a depositare (e quindi perdere) multiple volte a causa delle insistenti richieste dei centralinisti di 1k Daily Profit.

    Durante gli ultimi mesi abbiamo recensito numerose truffe simili a 1k Daily Profit. Il grande successo del trading online ha portato i truffatori a creare sistemi diabolici, che promettono guadagni facili ma che poi non funzionano assolutamente. I nostri lettori più assidui ricorderanno sicuramente i seguenti:

    Questi sistemi hanno tutti in comune una cosa: le promesse di soldi facili. Noi di Trading Online Guida, che ormai conosciamo come sono strutturati questi sistemi, consigliamo di non fidarsi da chi promette guadagni facili senza fare nulla.

    Fortunatamente, esistono piattaforme d’investimento autorizzate e regolamentate come eToro (clicca qui per aprire il conto demo) dove è possibile investire manualmente oppure copiare i migliori investitori e guadagnare esattamente come loro. Non sono necessarie conoscenze pregresse. Clicca qua per ottenere un conto gratuito con la piattaforma di eToro..

    Domande frequenti

    Qui di seguito puoi trovare le domande più frequenti che ci sono state fatte circa 1kDailyProfit. Mandaci una domanda circa questo sistema attraverso la pagina contatti e la pubblicheremo al più presto.

    1K Daily Profit consente realmente di guadagnare?

    Dopo aver provato personalmente il sistema, possiamo affermare che 1k daily profit non solo non funziona, ma si perdono anche tutti i fondi investiti.

    È regolamentato?

    Questo sistema, oltre a non essereì regolamentato, risulta essere stato segnalato come pericoloso dalla CONSOB. Consigliamo di non depositare un singolo centesimo e nemmeno registrarsi.

    Esistono alternative valide?

    Per chi desidera ottenere rendimenti automatici una delle migliori soluzioni è quella fornita da eToro. Si tratta di una piattaforma d’investimenti autorizzata e regolamentata, che tra le numerose funzionalità consente di copiare le mosse dei migliori trader in automatico e generare quindi rendite passive.

    Qual’è il deposito minimo di 1k daily profit?

    Per iniziare ad utilizzare questo sistema è necessario versare un quantitativo minimo di 250 euro. Non consigliamo i nostri lettori a farlo, in quanto verranno irrimediabilmente persi. Meglio optare per soluzioni regolamentate in Europa, e quindi al 100% affidabili.

    [Totale: 0 Media: 0]
    1 Commento
    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.