BTi App Truffa o Funziona? Opinioni e Recensioni

Cos’è BTi App?

Nel corso delle ultime settimane abbiamo ricevuto una serie di segnalazioni in merito ad un programma nuovo di zecca, che propone servizi di trading automatico. Si tratta di BTi App, un nome che ha tutto un programma e che permetterebbe (a detta loro) di ottenere percentuali di resa inserendo un piccolo capitale iniziale. Sarà tutto vero? Entrando all’interno della pagina ufficiale, BTi App si presenta come un sistema che propone un software di trading in grado di operare in autonomia, da poter utilizzare comodamente sui propri dispositivi. Lo stesso software funzionerebbe sia attraverso sistemi web desktop (ossia PC) sia tramite smartphone e device mobili.

Come funziona BTi App?

Ma come funziona BTi App? A seguire alcuni passaggi:

  • L’utente avrebbe la possibilità di registrarsi in modo gratuito all’interno del sistema. La stessa registrazione gratuita viene molto spesso utilizzata da piattaforme come potente strumento di marketing per fidelizzare i propri clienti.
  • A questo punto, ci sarebbe la possibilità di inserire un deposito minimo, a partire da 250 euro. La stessa somma viene richiesta dalla maggior parte di piattaforme similari a BTi App ed ampiamente analizzate nel corso dei nostri tanti approfondimenti.
  • Una volta inseriti i fondi, il software gestirebbe il tutto in modo completamente autonomo, erogando potenziali percentuali di resa.

Sulla stessa pagina ufficiale, è posizionato anche un “calcolatore” di stima sul rendimento, che può essere utilizzato per conoscere il guadagno potenziale sulla base dell’investimento e del tempo di utilizzo del software. Inserendo un deposito di 250 euro ed un utilizzo di 180 giorni, la piattaforma propone un ritorno potenziale pari a 6.352 euro. In tutto ciò, ci si chiede se ad oggi siano presenti sistemi in grado di erogare guadagni alti, in poco tempo e soprattutto senza nessuna conoscenza.

BTi App è una truffa?

La risposta alla domanda esposta in precedenza potrebbe per molti risultare scontata. Ad oggi nessun sistema di trading può considerarsi privo di rischi, ma soprattutto in grado di generare percentuali elevate di ritorno in poco tempo e con capitali così bassi. Tutti i sistemi che propongono ciò non devono essere mai presi in considerazione. Spetterà ovviamente alla magistratura stabilire se questo sistema è una truffa ed agire così di conseguenza. Per adesso, ciò che è possibile esporre in questa sede, è che questa piattaforma non funziona e che non è autorizzata e regolamentata da nessuna autorità dell’Unione Europea.

Alternativa a BTi App

Se stai cercando un’alternativa affidabile a BTi App, puoi considerare eToro. Si tratta di un broker online rinomato e affidabile, che offre una vasta gamma di strumenti di trading e investimento, inclusi i CFD (Contratti per differenza) su criptovalute, azioni, materie prime, e altro ancora.

La piattaforma è conosciuta per la sua facilità d’uso e per la sua interfaccia intuitiva, che la rende adatta sia ai principianti che agli investitori più esperti. Inoltre, eToro offre una funzionalità unica chiamata Copy Trading, che consente agli utenti di copiare le operazioni effettuate dai trader più esperti sulla piattaforma. Questo può essere particolarmente utile per chi è nuovo nel mondo del trading e desidera seguire le mosse di investitori più esperti. Inoltre, il broker è regolamentato da varie autorità finanziarie in diversi paesi, il che offre un ulteriore livello di sicurezza e trasparenza.

Clicca qui per iscriverti su eToro

BTi App Opinioni

Navigando su diversi siti autorevoli, è possibile trovare numerose opinioni e recensioni su BTi App, che mettono in luce varie caratteristiche della piattaforma, esperienze degli utenti e analisi sulla pubblicità. Tuttavia, visitando la pagina ufficiale, si possono trovare messaggi piuttosto singolari, inclusa la presunzione che il software possa prevedere il mercato con un anticipo di 0,01 secondi (affermazione discutibile). È importante ricordare che ogni investimento comporta rischi e non esiste un modo sicuro per prevedere il mercato al 100%. Le informazioni su BTi App sono anche disponibili su forum specifici, ma è fondamentale prestare attenzione per evitare fake news o informazioni distorte.

BTi App Recensioni

Recensione 1:

“La mia esperienza con BTi App è stata molto negativa ed ancora ad oggi non ho effettivamente compreso a pieno il funzionamento di questo fantomatico sistema. Assolutamente da evitare e lo sconsiglio a tutti.”

Recensione 2:

“Pensavo di poter ottenere profitti con questo sistema, che poi si è tuttavia rivelato non funzionante. Non sono presenti licenze reali, autorizzazioni e documenti che attestino che sia la società dietro a BTi App.”

Altre truffe online

Conclusioni

Giunti al termine della nostra guida completa su BTi App, è ora possibile ricapitolare alcuni concetti fondamentali da poter tenere a mente. La visione preliminare all’interno della pagina ufficiale ci ha dato la possibilità di conoscere il funzionamento di BTi App e le sue principali caratteristiche. Le stesse vengono ad oggi associate a moltissime altre piattaforme simili, analizzate nel corso dei nostri tanti approfondimenti. Teniamo a ricordare come ad oggi nessun sistema online, sia automatico sia basato su sistemi specifici, sia in grado di anticipare le mosse e gli andamenti del mercato. Opta solo su broker professionali come eToro.

[Totale: 0 Media: 0]
Lascia un commento