Crypto Cash Opinioni e Recensioni [2021] Truffa o Funziona?

Nella mini-guida di oggi daremo uno sguardo al Crypto Cash: una sedicente piattaforma che promette a tutti quelli che la utilizzeranno dei guadagni fantasmagorici. Più nello specifico, è possibile notare come sulle pagine di Crypto Cash vengono promessi guadagni nell’ordine delle migliaia di euro. Si afferma infatti che “gli iscritti a Crypto Cash guadagnano normalmente almeno €1,300 al giorno“. Addirittura si afferma che “durante i primi 61 giorni, alcuni soci sono riusciti a guadagnare il loro primo milione“.

In questa mini-guida ci occuperemo dunque di studiare nel dettaglio questa misteriosa soluzione d’investimento in maniera approfondita. Oltre a questo, cercheremo prima di tutto di analizzare l’efficacia di questo metodo d’investimento e di fornire le nostre opinioni in merito.

Per dare un metro di paragone ai nostri lettori, confronteremo Crypto Cash con la piattaforma autorizzata e regolamentata di Trade.com (clicca qua per visitare il sito ufficiale).

Crypto Cash: che cos’è

Il Crypto Cash sarebbe algoritmo atto a prevedere i movimenti futuri di criptovalute come il Bitcoin e quindi consentire ai suoi utilizzatori di anticipare i movimenti di mercato e trarre un profitto da essi. Ma funziona sul serio?

È veramente questo il modo migliore per ottenere profitti certi con il Bitcoin e le criptovalute in generale? Funziona oppure è una semplice truffa?

Sono ormai svariati giorni che abbiamo ricevuto svariate segnalazioni circa il Crypto Cash. Veramente tantissimi utenti ci hanno avvisato circa il fatto che il sito web promette ai lettori un sistema per diventare ricchi senza fare assolutamente niente, grazie appunto a questo sistema veggente, che funzionerebbe in automatico. Non sarebbe quindi necessario fare assolutamente nulla.

Ma è veramente così, oppure i creatori del Crypto Cash ci stanno nascondendo qualcosa? Vediamolo insieme.

Crypto Cash: funziona sul serio?

Crypto Cash Come Funziona
Crypto Cash Come Funziona

Come abbiamo visto, il sistema “veggente” Crypto Cash si baserebbe sulla criptovaluta del Bitcoin. Gli inventori affermano che questa cryptomoneta starebbe giorno dopo giorno rivoluzionando il settore finanziario ed economico.

Il mondo dei mercati finanziari è cambiato completamente da quando le criptovalute come il Bitcoin sono sotto i riflettori. Le persone che oggi desiderano investire in questa criptovaluta sono veramente tante e continuano ad aumentare.

In effetti chi è che non vorrebbe investire in un asset che è passato dal valore di qualche centesimo fino a svariate migliaia di euro.

Ad oggi, le persone che guadagnano con il Bitcoin continuano ad aumentare. Sono tante le persone che sognano replicare i risultati raggiunti dal gruppo di milionari con il Bitcoin (fratelli Winklevoss, Roger Ver, Charlie Shrem, Jared Kenna). Chi oggi sta riuscendo realmente ad ottenere dei profitti costanti e consistenti con questa criptovaluta utilizza piattaforme affidabili e regolamentate come Trade.com (clicca qua per visitare il sito ufficiale).

Ma torniamo all’argomento principale dell’articolo: Crypto Cash funziona oppure non funziona? Continua a leggere per approfondire!

Abbiamo deciso di preparare questa mini-guida dopo che abbiamo iniziato a ricevere migliaia di segnalazioni da parte di utenti impauriti di non riuscire a recuperare più i loro fondi.

Non appena abbiamo sentito parlare di questo sistema siamo rimasti subito sconcertati. Sappiamo bene, da anni ormai, che i soldi facili praticamente non esistono.

Crypto Cash invece promette dei guadagni così alti che consentirebbe ai suoi utilizzatori di smettere di lavorare una volta per tutte e di vivere come dei re in un’isola deserta. Ma è veramente così oppure c’è qualcosa che non quadra?

Per verificare le nostre preoccupazioni circa il Crypto Cash, abbiamo deciso di analizzare in maniera approfondita e completa questo sistema nel suo complesso.

Dopo aver scandagliato in lungo ed in largo il Crypto Cash, le nostre preoccupazioni sono state confermate. Questo sistema non risulta essere funzionante in alcun modo: ogni centesimo investito nel Crypto Cash è un centesimo perso.

Tutte le persone che hanno provato Crypto Cash hanno sistematicamente perso tutti i loro soldi investiti. Una volta che si tenta di ritirare i soldi investiti dal sistema non è possibile prelevare assolutamente nulla

Facendo una ricerca online sui principali blog e forum, è possibile leggere come tutte le persone che abbiano prima d’ora provato il Crypto Cash, perdono sistematicamente tutti i fondi investiti sulla piattaforma.

Una buona parte delle persone che hanno personalmente testato la piattaforma di Crypto Cash con i propri soldi, pensano (giustamente) che sia una truffa.
Noi non possiamo ancora affermare che il Crypto Cash è una truffa a tutti gli effetti. Ci penserà la Magistratura durante le sue indagini future.

In questo momento esistono centinaia di investitori che hanno perso tutti i loro fondi per colpa del Crypto Cash. Quello che doveva essere un sogno si è purtroppo trasformato in un incubo.

Gran parte delle persone che hanno perso soldi per colpa del Crypto Cash hanno anche presentato una denuncia presso la polizia informatica oppure gli altri enti competenti. Difficilmente crediamo che gli enti di controllo riescano a fornire oggi un aiuto concreto per queste persone.

Inoltre, Crypto Cash è una piattaforma ubicata in un Paradiso Fiscale. I fondi che vengono caricati dagli utenti vengono puntualmente spostati in Paradisi Fiscali, ed è praticamente impossibile recuperarli.

Oltre a questo, dopo attente indagini, ci siamo prodigati di capire da dove provenissero gli inventori del Crypto Cash.

Coloro che hanno messo in piedi questo sistema sono degli esperti in siti d’investimento falsi, composti da promesse di soldi facili. Queste persone sono riuscite in pochissimo tempo a calamitare l’attenzione di utenti alle prime armi, facilmente condizionabili da promesse di questo tipo.

A tutti gli utenti che ci stanno leggendo e che sono indecisi se registrarsi o meno sul Crypto Cash o su sistemi simili come Ricchezza Crypto, Bitcoin Future, Bitcoin Code, etc.

Ricapitolando:

  1. Non immettere alcun dato personale sul form di registrazione del Crypto Cash. Tutti i dati inviati sul sito di Crypto Cash finiscono nelle mani di persone senza scrupoli, che utilizzeranno (e molto probabilmente rivenderanno) tutti i dati in loro possesso.
  2. Evita in qualsiasi modo il Crypto Cash.
  3. Utilizza i tasti social presenti a fondo pagina per condividere questa mini-guida con tutti i tuoi amici. In questo modo eviterai a moltissime persone di cadere nel tranello testo da questi hacker.
  4. Se sei stato anche tu truffato dal Crypto Cash, non preoccuparti: puoi comunque recuperare i tuoi soldi e reinvestirli su piattaforme autorizzate e regolamentate. La soluzione migliore e più veloce per recuperare i fondi persi è quello di sfruttare un servizio bancario chiamato Chargeback.

Con il termine chargeback si intende lo storno di un pagamento effettuato in precedenza. Attraverso questa funzionalità sarà possibile annullare il pagamento inviato ai creatori del Crypto Cash.

Guadagnare (concretamente) con Bitcoin e le Criptovalute

Ma diamo uno sguardo a come guadagnare realmente e concretamente con il Bitcoin. Quelli che hanno architettato la truffa del Crypto Cash, lo ha fatto partendo dalla creazione di un sito web costellato di false promessi di soldi facili.

I truffatori hanno fatto leva sul grande successo del Bitcoin e delle criptovalute in generale, in modo di cercare di far credere alle persone che il Crypto Cash avesse veramente qualcosa a che fare con la criptovaluta introdotta da Satoshi Nakamoto.

Attenzione: in questo caso è doveroso fare una precisazione. Il Crypto Cash non ha assolutamente niente a che vedere con il Bitcoin e le altre criptovalute.

Gli inventori del Crypto Cash hanno utilizzato in particolare la fama del Bitcoin, in quanto grazie a questa criptovaluta è possibile guadagnare moltissimo. Ci sono veramente tante persone che hanno ottenuto guadagni incredibili con il Bitcoin. In molti si sono addirittura comprati una casa o una nuova macchina. Chi ha investito sapientemente è riuscito a guadagnare molto bene.

I milionari del Bitcoin
I milionari del Bitcoin

Esistono moltissimi investitori che sono diventati milionari grazie al Bitcoin, dai un’occhiata all’immagine qua sopra per scoprire i principali.

E il Crypto Cash? Appurato che il Crypto Cash è un sistema creato puramente dai truffatori e che non ha niente a che vedere con il Bitcoin vero, diamo uno sguardo a come è possibile oggi iniziare a guadagnare con il Bitcoin.

L’aspetto più importante da considerare quando si inizia ad investire con le criptovalute è la piattaforma. Un broker di trading online dovrebbe essere prima di tutto semplice da utilizzare, regolamentato, sicuro e con anni d’esperienza.
Crypto Cash non è ovviamente niente di tutto ciò: si tratta di un sito assolutamente non regolamentato, creato da maestri della truffa che vivono in paradisi fiscali.

Possiamo considerare una piattaforma di trading online veramente affidabile solo e soltanto quando è regolamentata ed autorizzata dagli enti europei ed italiani.
Un broker che possiede i sigilli della CySEC e CONSOB significa che è stato approvato per fornire i suoi servizi sul territorio italiano.

Le piattaforme d’investimento migliori per operare sul Bitcoin e le altre criptovalute consentono di operare e fare trading sia al rialzo che al ribasso. Grazie a queste piattaforme è possibile operare sia al rialzo (comprando) che al ribasso (vendendo allo scoperto).

Gli investitori più capaci, coloro che sanno bene come si opera sui mercati, ottengono un guadagno in ogni condizione di mercato: sia quando il prezzo della criptovaluta si muove verso l’alto, sia quando scende.

Per ottenere un guadagno è sufficiente prevedere correttamente il movimento futuro della quotazione del mercato del Bitcoin.

Per ottenere costantemente un profitto sui mercati delle criptovalute è necessario comprare oppure vendere allo scoperto, a seconda dei vari scenari di mercato.

Ma come è possibile quindi investire sul Bitcoin partendo da zero ed ottenendo un profitto?

Per fortuna, esistono delle piattaforme con le quali anche agli utenti senza esperienza possono prima imparare (grazie a degli ottimi corsi di formazione) e poi operare per ottenere un guadagno.

Attualmente, una delle migliori piattaforme che consente di fare ciò, è quella di Trade.com (clicca qua per visitare il sito ufficiale). Diamo uno sguardo più approfondito a questa piattaforma di trading online.

Con Trade.com è possibile investire sul Bitcoin e le altre criptovalute in maniera semplice e sicura. Questo broker di trading online (di proprietà del colosso Rodeler) è autorizzato dalla CONSOB (Authority di Controllo Italiana) e regolamentato dall’ente di controllo europeo CySEC.

Regolamentazioni Broker CONSOB CySEC MiFID
Regolamentazioni Broker CONSOB CySEC MiFID

Una volta che si approda sul sito di Trade.com (clicca qua per visitare il sito ufficiale) sarà possibile notare la grande semplicità dell’interfaccia grafica. Non appena ci si registra (registrazione gratuita) si avrà subito a disposizione un esperto del Bitcoin e le criptovalute.

Si tratta di un esperto a completa disposizione di tutti i nuovi utenti iscritti, il quale fornisce indicazioni e suggerimenti precisi per operare sui mercati finanziari.

Ovviamente, l’esperto non fa trading per noi, saremo poi noi a dover operare concretamente sui mercati delle criptovalute, aprendo e chiudendo le posizioni a mercato.

A differenza di Crypto Cash, Trade.com non è assolutamente una modalità per fare soldi facili. Fare trading infatti, non significa assolutamente guadagnare facilmente. Anzi, crediamo sia obbligatorio studiare al massimo e fare tantissima pratica.

Se credi di non essere in grado o di non avere voglia, ti consigliamo prima di tutto di evitare il trading online. Del resto, non tutti sono obbligati a guadagnare con il Bitcoin. Ah, ti consigliamo anche di lasciar perdere il Crypto Cash. Questo sistema non consente a nessuno di guadagnare.

Se desideri invece impegnarti, la piattaforma di Trade.com è senza dubbio la soluzione migliore per ottenere interessanti risultati. Se desideri leggere una recensione sul broker, clicca qua.

Formazione gratuita

Un grande vantaggio del broker Trade.com è la possibilità di seguire un videocorso sul trading.
Si tratta di un videocorso estremamente completo, che spiega nel dettaglio come funzionano i mercati finanziari come quelli delle criptovalute, forex, indici e molto altro ancora. Per scaricare la guida gratuita di Trade.com, clicca qui.

Il videocorso è stato creato e viene aggiornato da professionisti del trading online che lavorano per il broker Trade.com. Il pubblico a cui sono dedicate queste videolezioni è in particolar modo composto da principianti.

Il corso è comunque stato strutturato con in mente la parte pratica del trading online. Non ci sono termini difficili da capire ed il corso è stato strutturato con la pratica in mente. Clicca qua per ricevere gratuitamente il videocorso di Trade.com.

Clicca qua per ottenere un conto gratuito su Trade.com.

Crypto Cash Recensioni

Nonostante abbiamo già appurato che il Crypto Cash è un sistema non funzionante, falso ed ingannevole, abbiamo comunque voluto controllare le opinioni e recensioni circa questa piattaforma.

In questa guida abbiamo visto come la piattaforma Trade.com sia una soluzione d’investimento sicura, apprezzata ed utilizzata migliaia e migliaia di persone. E il Crypto Cash? Cosa ne pensa la gente di questo sistema? Leggendo questa guida, vi sarete fatti un’idea su questo sistema e sul fatto che le esperienze degli utenti sono tutte negative.

In effetti, analizzando i vari casi di investitori che hanno perso tutto (alcuni sono finiti sul lastrico), siamo rimasti molto colpiti sotto il punto di vista umano da questa faccenda.

La maggior parte delle persone che sono “rimaste fregate” dal Crypto Cash sono investitori che credevano di diventare ricchi senza fare nulla e con un semplice investimento di qualche centinaia di euro.

Questi investitori alle prime armi credevano di riuscire a risolvere i loro problemi economici e si sono quindi fidati di persone senza scrupoli, il cui unico obiettivo è quello di truffare la gente.

La totalità delle persone che hanno investito con il Crypto Cash hanno perso tutto. Nel tentativo di recuperare i propri soldi hanno deciso di denunciare l’accaduto attraverso un esposto alla polizia.

Fino a quando non ci sarà una sentenza ufficiale, queste persone non rivedranno mai i propri soldi. In molti sono accorsi su portali di recensioni come Trustpilot per scaricare tutte le loro frustrazioni sull’accaduto. Vediamo una delle ultime recensioni pubblicate sul portale.

"<yoastmark

Crypto Cash: considerazioni finali

CryptoCash non funziona. Bisogna immaginare questo sistema come una sorta di buco nero, il quale cattura tutti i fondi investiti, facendoli prontamente sparire.

Se desideri guadagnare veramente, ti consigliamo una piattaforma d’investimento gratuita, sicura, autorizzata, regolamentata e con formazione gratuita come quella di Trade.com (clicca qua per visitare il sito ufficiale).

[Totale: 1 Media: 1]
1 Commento
  • Nick
    Dice:

    Un truffa meschina, che fa leva sull’avidità delle persone. Pazzesco che la polizia informatica non abbia ancora tirato giù il sito. Io ci stavo quasi per cascare ma poi ho fortunatamente letto questo articolo e quindi mi sono registrato su Trade.com. Per adesso sto studiando il video corso ma a breve penso di iniziare ad operare in modalità demo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.