Bitcoin Trend App: Funziona o non Funziona? Opinioni [2021]

Nell’articolo di oggi ci occuperemo di analizzare un nuovo metodo, che secondo i suoi inventori consentirebbe di guadagnare cifre incredibili senza fare nulla: Bitcoin Trend App.
Questo metodo si sta diffondendo a macchia d’olio nell’ultimo periodo. Sempre più lettori ci stanno inviando in questi giorni le loro segnalazioni circa questo sistema per “guadagnare soldi a palate” con l’andamento della criptovaluta del Bitcoin.

Sappiamo bene che sono molti gli investitori che stanno ottenendo profitti grazie a piattaforme di trading affidabili come OBRinvest, ma possibile che il Bitcoin Trend App sia veramente in grado di fornire i soliti profitti con la medesima sicurezza?

In molti ci inviano domande come: “Con Bitcoin Trend App si guadagna?“, “Bitcoin Trend App truffa?“, “Bitcoin Trend App funziona?” e via dicendo. Queste sono solo alcune delle domande che le persone ci stanno inviando nella nostra email.

A quanto pare, nella home page di questo sistema gli inventori lo considerano come “miracoloso”, in quanto consentirebbe di diventare ricchi senza fare essenzialmente nulla. Ma ci si può fidare dei signori che hanno inventato questo Bitcoin Trend App? Scopriamolo insieme.

Bitcoin Trend App Home Page
Bitcoin Trend App Home Page

Bitcoin Trend App: che cos’è

Che cos’è il Bitcoin Trend App? Secondo le informazioni presenti nella home page, sarebbe un sistema per diventare ricchi grazie alla criptovaluta del Bitcoin.

Il Bitcoin è stata la prima criptovaluta ad aver visto la luce sui mercati, diventando in pochi anni uno degli asset più chiacchierati.

Visitando la home page di Bitcoin Trend App notiamo subito che vengono fatte promesse a dir poco altisonanti, tra cui: “Guadagna fino a 500 € all’ora con i Bitcoin”.

Per scoprire tutte le informazioni sul Bitcoin Trend App è necessario guardare il video, dove si afferma che sia possibile guadagnare 10.253 euro in 24 ore.

Guardando il video notiamo che gli autori affermano che sarebbe possibile guadagnare ben 10.253 euro in 24 ore.

Già qui notiamo il primo errore da parte degli autori di questo sistema. Se la matematica non è un’opinione, in base alla prima affermazione (500 euro l’ora) in 24 ore sarebbe dovuto essere possibile guadagnare fino a 12 mila euro.

Tuttavia questi sono dettagli di poco conto, Bitcoin Trend App nasconde all’interno di sé un triste segreto che a breve vedremo.

Il video poi prosegue con una carrellata di testimonials (dubitiamo che siano veri) i quali affermano come sia possibile guadagnare 10 mila euro al mese con Bitcoin Trend App.

Nel video gli autori esortano il visitatore diverse volte ad iscriversi al “Beta Test” del Bitcoin Trend App, senza però approfondire sul reale funzionamento del Bitcoin Trend App.

Bitcoin Trend App Come Funziona?

Bitcoin Trend App Come Funziona?
Bitcoin Trend App Come Funziona?

Come abbiamo visto in precedenza, è impossibile cercare di capire come funziona il Bitcoin Trend App leggendo solo le informazioni presenti nella homepage sul sito bitcoin-trend-app.com/it; sarà necessario vedere il video per cercare di ottenere alcuni dettagli sul misterioso funzionamento di Bitcoin Trend App.

Gli autori del sistema affermano che il sistema sarebbe in fase di beta test (una versione di prova prima che il software venga rilasciato ufficialmente al pubblico) e di come ci siano pochi posti rimasti (una tecnica di marketing). Tuttavia, il contatore presente nel sito non risulta essere reale, in quanto i numeri cambiano in modalità random nel caso in cui si dovesse aggiornare la pagina.

Verso la fine del video, viene fatta una piccola menzione sul funzionamento del sistema, che si baserebbe su “complessi algoritmi che generano indicazioni precise su come investire sul Bitcoin“.

In pratica quindi, il Bitcoin Trend App è un semplice fornitore di segnali per il mercato del Bitcoin. Tuttavia, dubitiamo che i segnali erogati siano di qualità: non è infatti presente alcun risultato passato o informazione aggiuntiva sulla strategia ed il broker utilizzato per investire.

Continuando con il video, scopriamo che per iniziare a “guadagnare” con il sistema è necessario versare 250 euro. Non è presente nessuna modalità demo e non viene fatta menzione se la piattaforma utilizzata per l’investimento è affidabile e regolamentata. Ve lo diciamo comunque noi: non lo è.

Gli autori promettono che con l’iscrizione e l’utilizzo della Bitcoin Trend App sia possibile dire addio al lavoro, cancellando debiti e mutui vari, comprando casa e macchina nuova. Ma è veramente così?

Bitcoin Trend App: funziona?

Andiamo al dunque, per fornire una risposta completa sul Bitcoin Trend App ai nostri lettori abbiamo deciso di analizzare a 360 gradi questo sistema.

Dopo aver testato qualsiasi funzione (in special modo i segnali forniti ed il sistema di trading automatico integrato) abbiamo comprovato che il nostro scetticismo era fondato: tutti coloro che hanno investito (minimo 250 euro) nel Bitcoin Trend Profit hanno perso tutti i loro fondi investiti.

Le opinioni e recensioni di chi l’ha provato non sono altrettanto positive: le persone affermano che non è assolutamente possibile fare 10 mila euro al giorno. Anzi, i soldi investiti (ricordiamo: minimo 250 euro) vengono persi tutti. Non solo quindi con questo sistema non si guadagna, ma bensì si perdono tutti i fondi investiti.

Tutti coloro che lo hanno provato sono rimasti estremamente delusi. Molte persone si sono persino indebitate. Una volta che il primo deposito sarà andato in fumo, spesso il call center di Bitcoin Trend Profit richiamerà l’utente, affermando che “c’è stato un errore” e che sarà sufficiente effettuare un nuovo deposito per guadagnare. Tutte balle, ovviamente. Qualsiasi quantitativo di denaro depositato sul Bitcoin Trend Profit verrà perso, a prescindere che si tratti del primo, secondo o terzo deposito.

Possiamo quindi dire che il Bitcoin Trend App è una truffa? Questo no, non ci permetteremmo mai. Siamo comunque fiduciosi che la Magistratura si occuperà di decretare se questo sistema è una truffa o meno. Al momento possiamo dire comunque con certezza che non funziona assolutamente.

Come guadagnare veramente sul Bitcoin

Prima di iniziare questo argomento vorremmo precisare che il Bitcoin Trend App, il metodo per guadagnare con il Bitcoin che non funziona, non ha niente a che vedere con il Bitcoin, la criptovaluta.

Ergo, il fatto che il Bitcoin Trend App non funzioni non significa che il Bitcoin stesso sia una truffa oppure sia un investimento da evitare.

Ormai anche i muri sono al corrente che, statistiche alla mano, il Bitcoin sia in assoluto uno degli asset finanziari migliori di sempre.

Bitcoin Andamento Ultimi Anni
Bitcoin Andamento Ultimi Anni

Per capirlo, è sufficiente dare uno sguardo alla sua quotazione negli ultimi anni: il prezzo è aumentato da qualche dollaro fino a raggiungere i massimi storici di 20 mila dollari in qualche anno. Al momento della scrittura di questa recensione il prezzo si trova più in basso, ma è comunque un livello immensamente superiore rispetto a quando venne presentato per la prima volta dal Genio di Satoshi Nakamoto.

Investire sulla criptovaluta del Bitcoin non è un qualcosa da fare “in fretta e furia”. Prima di tutto è necessario utilizzare una piattaforma che sia regolamentata, con anni di esperienza.

Per evitare truffe o sistemi che non funzionano come il Bitcoin Trend App è necessario registrarsi su piattaforme autorizzate dalla CONSOB (l’authority di controllo italiana) e regolamentate dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC). Questi sono i due enti di regolamentazione più importanti, che qualsiasi investitore dovrebbe conoscere.

Per investire sul Bitcoin, ci sono tante piattaforme che possiamo reputare al 100% sicure. Grazie a queste soluzioni si può comprare il Bitcoin e ottenere un profitto sia nel caso in cui la quotazione del mercato dovesse salire oppure scendere.

Questo è possibile perché queste piattaforme prevedono non solo l’acquisto (operazione fatta per guadagnare quando il prezzo di un asset sale) ma anche la vendita allo scoperto (per ottenere un guadagno quando il prezzo di un asset scende).

La vendita allo scoperto è senza dubbio una delle operazioni più fruttuose per chi investe online. Grazie a questa operazione è possibile vendere allo scoperto la criptovaluta del Bitcoin e guadagnare anche quando il mercato in questione scende. In effetti, è un’operazione estremamente intelligente se consideriamo che il mercato di questa criptovaluta ha avuto fasi alterne negli ultimi 10 anni.

Non esiste un singolo mercato finanziario (forex, azioni, criptovalute e altro ancora) che non abbia avuto un trend ribassista prima d’ora. Un mercato non è infatti destinato a crescere per sempre. Chi investe vuole avere libertà sul proprio investimento e questa libertà ha proprio il nome di vendita allo scoperto.

Sono poche le piattaforme di trading che consentono di investire al ribasso con la vendita allo scoperto. Per questo è quindi fondamentale utilizzare una piattaforma che sia sicura, regolamentata, affidabile e che consenta l’utilizzo della vendita allo scoperto.

Con la piattaforma giusta è possibile fare profitti a prescindere da dove si sposti (al rialzo o al ribasso) la criptovaluta del Bitcoin.

Guadagnare con Bitcoin (quello vero)

Di piattaforme per fare trading online ce ne sono veramente tante. Tuttavia quelle di cui noi di Trading Online Guida ci possiamo fidare al 100% sono veramente poche, si possono contare sulle dita di una mano.

Oggi vi vogliamo parlare della piattaforma di OBRinvest (clicca qua per visitare il sito ufficiale), in quanto crediamo sia la più adatta per partire da zero.

Iniziare il proprio investimento con una piattaforma del genere è prima di tutto sicuro. OBRinvest è regolamentata dall’ente europeo di controllo CySEC. Come affermavamo in precedenza, investire attraverso una piattaforma regolamentata è sinonimo di sicurezza. Queste piattaforme hanno infatti costantemente gli occhi puntati addosso dagli enti di regolamentazione. Devono inoltre superare svariati stress test e rispettare rigide norme come quelle europee della MiFID.

OBRinvest è una piattaforma d’investimento assolutamente gratuita. È possibile persino provare la piattaforma con la demo gratuita, senza commissioni di alcun tipo.

Questa piattaforma, nata nel 2015, si è in poco meno di 5 anni affermata come una delle migliori in assoluto nel vasto panorama del trading retail.

Grazie ad un’interfaccia molto semplice da capire, la piattaforma di OBRinvest è ideale per gli utenti alle prime armi, ma anche per chi ha già esperienza sui mercati finanziari e desidera utilizzare una piattaforma chiara e facile da utilizzare.

Oltre ad un’interfaccia ed una piattaforma per investire semplicemente con il Bitcoin e numerose altre criptovalute, la piattaforma di OBRinvest offre molti altri vantaggi.

Uno dei più interessanti e utili è l’account manager. Disponibile per tutti i nuovi iscritti, questa figura è in grado di aiutare tutti i nuovi iscritti fornendo indicazioni precise per come utilizzare la piattaforma ed per come operare sui mercati del Bitcoin.

A differenza della chiacchierata Bitcoin Trend App, con OBRinvest non vengono promessi soldi facili. Fare trading non significa fare soldi facili. Chiunque prometta guadagni incredibili e percentuali di guadagno fuori dal normale, sta sicuramente nascondendo qualcosa.

Anzi, crediamo sia assolutamente necessario studiare e fare pratica, con soluzioni come la piattaforma di trading demo (inclusa gratuitamente con OBRinvest, clicca qui per ottenerla) per rendersi conto dei vari meccanismi che regolano i mercati.

Se desideri quindi impegnarti e studiare, ti consigliamo di aprire un conto gratuito con OBRinvest. Puoi persino decidere di non depositare nulla e fare semplicemente pratica con la piattaforma demo.

Se invece non pensi di avere tempo e voglia di impegnarti, ti invitiamo a smettere di leggere questa guida e di lasciar perdere con il trading online. Ovviamente è meglio che lasci stare anche il Bitcoin Trend App, che oltre a non farti guadagnare ti farà perdere tutto il tuo investimento.

Se invece hai voglia di fare e desideri conoscere i mercati finanziari per operare all’interno di essi, OBRinvest è la soluzione ideale in quanto mette a disposizione una serie di strumenti di valore ideali per ottenere grandi risultati.

Imparare a fare trading sul Bitcoin con OBRinvest

Passiamo quindi ad analizzare gli strumenti che OBRinvest mette gratuitamente a disposizione di tutti i suoi iscritti.

Il primo vantaggio è un libro sul trading online. Si tratta di un ebook contenente una guida al 100% gratuita, che illustra nel dettaglio come funzionano i mercati finanziari come il Bitcoin, Ethereum e le altre criptovalute. La guida si concentra sulla pratica, spiegando per filo e per segno ottenere risultati tangibili.

Per leggere la guida di OBRinvest oggi, clicca qui (è gratis).

Questo ebook è stato redatto e viene aggiornato con le ultime tecniche e novità direttamente dai professionisti di OBRinvest, in particolar modo dagli utenti alle prime armi. La guida è stata preparata con un’occhio di riguardo alla pratica, per descrivere chiaramente come si ottenere risultati positivi sui mercati. Non sono presenti termini tecnici ed è assolutamente facile da seguire. Clicca qua per scaricare l'ebook gratuito di OBRinvest.

Le funzionalità gratuite messe a disposizione da OBRinvest non finiscono qui. Con OBRinvest è possibile anche ricevere delle notifiche di trading gratuite direttamente sul proprio smartphone o computer.

Si tratta di notifiche che rappresentano dei consigli per operare sui mercati (Bitcoin incluso). Dei veri e propri segnali che risultano essere altamente precisi ed affidabili, generati in collaborazione con l’accademia d’investimento e ricerca “Trading Central“.

Servizi così affidabili e rapidi hanno (di solito) un costo molto alto (parliamo di centinaia, se non migliaia di euro). Sia l’ebook che i segnali di OBRinvest vengono invece forniti gratuitamente. Clicca qui per ricevere i tuoi segnali di trading OBRinvest gratis.

Bitcoin Trend App

Considerazioni finali

Come abbiamo già affermato in precedenza, quello che possiamo dire con sicurezza è che la app del Bitcoin Trend non funziona (questo è certo al 100%) e tutti i soldi caricati verranno persi molto facilmente ed il proprio conto verrà azzerato. Questo sistema segue il medesimo leitmotiv di altri sistemi di dubbia qualità come Cannabis Profit, Gaming Stock Profit, Profit Maximizer, Bitcoin Evolution, Bitcoin Rush, Bitcoin Future, Bitcoin Up, Bitcoin Revolution, Libra Profit System, Crypto Revolt e molti altri ancora.

Non possiamo dire che il Bitcoin Trend App Truffa, in quanto pensiamo sia molto meglio che ciò venga affermato dalla Magistratura.

Come abbiamo molte volte affermato, OBRinvest rappresenta la soluzione ideale per chi desidera iniziare seriamente ad operare con la criptovaluta del Bitcoin partendo da zero.

E il Bitcoin Trend App? Purtroppo, per chi ha già perso i soldi, pensiamo sia impossibile cercare di recuperarli. Gli inventori di Bitcoin Trend App, secondo le nostre accurate ricerche, avrebbero la loro sede (e quindi i fondi caricati dagli utenti) in paradisi fiscali (Mauritius) quindi lontano ed al riparo dagli enti di regolamentazione, che non hanno alcun potere in questi paesi remoti.

In conclusione, vogliamo consigliare a tutti i nostri lettori di stare lontani dalla piattaforma del Bitcoin Trend App. Per chi vuole veramente impegnarsi ed ottenere risultati concreti con Bitcoin (no soldi facili) consigliamo OBRinvest (clicca qua per visitare il sito ufficiale).

OBRinvest è veramente una piattaforma sicura, affidabile e regolamentata che consente di investire nel Bitcoin senza commissioni e di studiare e capire (partendo da zero) come funzionano i mercati finanziari grazie ad una formazione gratuita a 360 gradi. Per aprire un conto gratuito su OBRinvest, clicca qua.

Domande frequenti

Bitcoin è una truffa?

Il Bitcoin (quello vero) è tutto tranne che è una truffa. Si tratta di una delle invenzioni più rivoluzionarie del nuovo millennio ed uno degli investimenti più redditizi attualmente disponibili.

Come recuperare i fondi persi su Bitcoin Trend App?

L’unico modo per tornare in possesso dei fondi persi con questa applicazione è quello di richiedere un chargeback alla propria banca del pagamento effettuato nei confronti del servizio.

Come fare login su Bitcoin Trend App?

Non consigliamo di effettuare il login su Bitcoin Trend App: si tratta prima di tutto di un’applicazione assolutamente pericolosa. Sconsigliamo di rilasciare qualsiasi tipologia di dato personale (mail oppure telefono).

Che cos’è Bitcoin Trend App?

C’è una bella tra quello che Bitcoin Trend App è e quello che dice di essere. In realtà Bitcoin Trend App è un’app che promette guadagni facili ma che in realtà fa perdere tutti i fondi investiti.

[Totale: 1 Media: 1]
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.