Bitcoin Billionaire Pro/Club Che cos’è e come funziona [2021]

Il metodo chiamato Bitcoin Billionaire (o anche spesso Bitcoin Billionaire Pro oppure Bitcoin Billionaire Club) sarebbe un sistema in grado di consentire il guadagno di cifre incredibili senza sforzi. Nelle pubblicità e sul sito ufficiale viene più volte menzionata la possibilità di guadagnare 6325 euro al giorno con questo sistema senza fare apparentemente nulla.

Ma è veramente possibile diventare milionari con il Bitcoin oppure si tratta in realtà di una truffa montata ad arte? Dopo aver ricevuto migliaia di segnalazioni abbiamo deciso di scavare a fondo sul Bitcoin Billionaire e fare una volta per tutte chiarezza. Continua a leggere per scoprire se con questo sistema è veramente possibile ottenere guadagni incredibili senza fare nulla.

Sappiamo molto bene che oggi con il Bitcoin (quello vero) è possibile guadagnare realmente (e anche tanto). Gli investitori che hanno guadagnato e stanno guadagnato grazie al Bitcoin sono veramente tanti.

Queste persone che sono riuscite ad accumulare ricchezze grazie al Bitcoin non lo hanno certamente fatto con un sistema che prometteva guadagni di migliaia di euro al giorno senza muovere un dito (come il Bitcoin Billionaire).

Coloro che sono diventati milionari o comunque benestanti grazie al Bitcoin si sono impegnati duramente studiando i mercati delle criptovalute a fondo e operando con piattaforme d’investimento assolutamente affidabili e regolamentate, come ad esempio OBRinvest (clicca qua per visitare il sito ufficiale).

Conosciamo ormai la piattaforma di OBRinvest (clicca qua per vedere la HOME page) da numerosi anni, ed è stata sempre molto rinomata per la sua grandissima affidabilità e per gli strumenti che vengono messi a disposizione di tutti gli utenti.
Per esempio, segnaliamo l’ebook gratuito, scaricabile con un click e con il quale è anche possibile imparare come funzionano i mercati finanziari, traendo il massimo da essi.

Bitcoin Billionaire: che cos’è?

Bitcoin Billionaire Pro:Club Che cosa e come funziona
Bitcoin Billionaire Pro:Club Che cosa e come funziona

Bitcoin Billionaire (oppure Bitcoin Billionaire Pro, Bitcoin Billionaire Club) sulla carta sarebbe una piattaforma di software automatico in grado di generare ricchezze senza eguali. Sulle pagine del sito Bitcoin-Billionaire(punto)co si parla di cifre incredibili: circa 6000 euro in soltanto 24 ore, incredibile! Ma si guadagna veramente così tanto oppure gli inventori di questo sistema stanno nascondendo qualcosa ai loro utenti? Vediamolo insieme!

Come funziona il Bitcoin Billionaire? Secondo le informazioni contenute sul sito, questo sistema funzionerebbe attraverso un software automatico intelligente che “prevede” i movimenti futuri del Bitcoin, anticipando quindi la sua direzione di circa un centesimo di secondo. Sulla base di questo, il Bitcoin Billionaire sarebbe in grado di rendere i suoi utilizzatori estremamente ricchi, consentendo al cliente di vincere in quasi il 100% dei casi: 99,4%.

Bitcoin Billionaire come funziona: la storia di Steven Banks

Bitcoin Billionaire
Bitcoin Billionaire

Per I creatori di Bitcoin Billionaire, la figura di Steven Banks sta attirando moltissimi utenti di qualsiasi tipo. Ma chi è il Signor Banks?

Ma chi è Steven Banks? Il Signor Banks sarebbe l’inventore di un programma software che riesce a rendere le persone ricche anticipando l’andamento futuro del Bitcoin e consentendo quindi ottenere dei guadagni praticamente senza limiti.

Conosciamo molto bene il Bitcoin Billionaire, in quando negli ultimi anni abbiamo recensito una moltitudine di sistemi collegati al Bitcoin, che poi si sono dimostrati assolutamente inaffidabili. Possiamo citarne alcuni, come ad esempio il Bitcoin Future, Ricchezza Crypto, Bitcoin Code, Stefano Savarese e molte altre ancora.

L’obiettivo di Steven Banks è quindi stato quello di fare credere alla gente che il Bitcoin Billionaire sarebbe un sistema per fare soldi facili. Una vera e propria isola della cuccagna dove si guadagna sempre e non si perde mai. Ma funziona veramente così oppure no?

Ci dispiace dover infrangere i sogni di tutti i nostri utenti. Il Bitcoin Billionaire, Bitcoin Billionaire Pro e Bitcoin Billionaire Club (e altri sistemi simili) non funziona. Lo abbiamo toccato con mano e possiamo dire che ogni euro investito verrà perso dopo non molto.

Tutti quelli che hanno testato il sistema di Bitcoin Billionaire hanno sistematicamente perso tutti i loro fondi investiti. Anche noi abbiamo provato ad effettuare il canonico deposito di 250 euro. Questi sono andati persi poco dopo.

Ma non serve nemmeno caricare 250 euro su questo sistema e perderli poco dopo per capire che il Bitcoin Billionaire in realtà non funziona assolutamente. Basta guardare il sito attentamente e ci si renderà conto poco dopo che in realtà questo sistema non mostra statistiche dei guadagni passati.

Inoltre, le cifre che possiamo trovare sulla pagine di Bitcoin Billionaire sono tutte false. Il trucco di Bitcoin Billionaire è quindi quello di fare leva sull’ingordigia delle persone, cercando di convincerle a depositare almeno 250 euro.

Del resto, chi non verserebbe una cifra di 250 euro a fronte di promesse di guadagni di svariate migliaia di euro al giorno? Inutile dire che questo sistema ha mietuto e sta mietendo sempre più vittime.

Continuando con la navigazione del sito di Bitcoin Billionaire, abbiamo notato molte altre discrepanze con le promesse di guadagni “sicuri” ed “enormi” di Steven Banks.

Già in precedenza abbiamo accennato al fatto che il Bitcoin Billionaire ha moltissimi punti in comune con altre truffe conclamate come ad esempio Bitcoin Code, Future e molte altre ancora. Il nostro consiglio finale è quindi quello di non fidarsi assolutamente di questo sistema, di evitare di inserire il proprio indirizzo email o (ancora paggio) i propri dati di pagamento. Consigliamo quindi di mantenersi assolutamente alla larga da Bitcoin Billionaire e Steven Banks.

Guadagnare con Bitcoin (quello vero)

Guadagnare con il Bitcoin
Guadagnare con il Bitcoin

Adesso che abbiamo definitivamente appurato che il Bitcoin Billionaire non funziona assolutamente in nessun modo, vogliamo introdurre a tutti i nostri lettori che in realtà esistono veramente dei sistemi per arricchirsi con il Bitcoin (quello vero). Con il Bitcoin e le altre criptovalute è possibile veramente guadagnare. Vediamo come.

Il Bitcoin, la criptovaluta inventata da Satoshi Nakamoto nel lontano 2009 è considerata leggendaria, in quanto anno dopo anno sta contribuendo a rivoluzionare il settore sia crittografico che finanziario.

Oltre a questo, c’è anche da dire che questa criptovaluta, introdotta nel lontano 2009 da Satoshi Nakamoto, è quella che ad oggi, se consideriamo il grande aumento di prezzo che ha avuto, è uno dei token a più grande crescita. Inoltre, il Bitcoin è una criptovaluta che ha ottenuto il numero maggiore di milionari.

Il prezzo del Bitcoin è aumentato veramente tanto, passando in veramente pochi anni da qualche centesimo a decine di migliaia di dollari in valore.

Ma dove andrà la criptovaluta del Bitcoin in futuro? Onestamente, non lo sappiamo (nessuno può saperlo) ma ci sono già numerose stime da parte degli analisti e dei personaggi illustri.

Per esempio, esistono alcune persone le quali affermano che la quotazione in dollari di Bitcoin (BTC/USD) riuscirà a raggiungere il prezzo dei 100 mila dollari in futuro. Come in tutti i mercati, esiste anche una folta schiera la quale afferma che il Bitcoin è destinato a crollare verso zero. Questo non è molto importante (a breve vedremo perché).

Fortunatamente, oggi con il Bitcoin esistono sempre grandissime opportunità. Il treno del Bitcoin non è ancora partito ed oggi è possibile sempre guadagnare moltissimo con questa crypto. Ma come farlo in serenità e semplicemente?
Bene, prima ancora di iniziare a pensare di comprare il Bitcoin, è necessario evitare le truffe, evitando di fidarsi dei cosiddetti “Santoni” e più in generale, delle promesse di guadagni facili.

In realtà, il Bitcoin (la vera criptovaluta) non ha niente a che vedere con il Bitcoin Billionaire. Il Bitcoin Billionaire è un sistema di arricchimento rapido che non funziona e il Bitcoin è una criptovaluta leggendaria che oltre ad aver rivoluzionato il mondo dei pagamenti, ha creato e crea tutt’oggi milionari dal nulla.

Chi desidera comprare Bitcoin dovrebbe prima di tutto evitare di fidarsi delle promesse fatte dai truffatori.

Per guadagnare con il Bitcoin è principalmente necessario un grande studio ed impegno. Oltre a questo, è di fondamentale importanza optare per una piattaforma che sia regolamentata ed affidabile.

OBRinvest: investire sul Bitcoin e guadagnare partendo da zero

OBRinvest zero commissioni
OBRinvest zero commissioni

Questo broker lo abbiamo già menzionato nella prima parte di questa guida ed in questa sezione ci occuperemo di analizzarlo ancor di più nel dettaglio.

Il broker di trading online OBRinvest è assolutamente una delle migliori piattaforme d’investimento in per chi desidera investire in totale sicurezza sul Bitcoin e altre tipologie di assets.

Investire con questa piattaforma significa prima di tutto essere in una botte di ferro. OBRinvest è infatti un broker regolamentato CySEC ed autorizzato dall’authority di controllo italiana CONSOB.

E invece per quanto riguarda il Bitcoin Billionaire? Dopo un’analisi approfondita e controlli incrociati con i database degli enti di regolamentazione abbiamo scoperto in realtà che il Bitcoin Millionaire oltre a non essere assolutamente regolamentato e/o autorizzato in alcun modo, è un sistema malvagio, che fa leva sull’ingordigia delle persone. Infatti, i conti in banca dove vanno a finire i depositi si trovano in Paradisi Fiscali. Coloro che hanno creato di questo sistema sono stati così scaltri da aprire conti in luoghi remoti (come le Seychelles oppure le Isole Cayman) schermandosi dunque dagli enti di vigilanza europei ed italiani.

Se c’è un motivo per cui il sito di Bitcoin Billionaire è ancora attivo, è proprio questa la ragione. La polizia postale ha le mani legate e non può fare assolutamente nulla in un Paradiso Fiscale.

Su OBRinvest, è possibile investire con sicurezza sul Bitcoin, senza commissioni di alcun tipo. Grazie alla tecnologia dei CFD, su OBRinvest si guadagna sia nell’ipotesi in cui il mercato dovesse muoversi al rialzo oppure al ribasso.

Chi investe con una piattaforma come OBRinvest è in grado di guadagnare su ogni scenario di mercato, massimizzando il proprio rendimento.

Attenzione, il fatto che con OBRinvest è possibile investire con grande semplicità non significa che questo sia un software di arricchimento rapido.

Per investire e guadagnare è necessario investire nella direzione giusta. Nel caso in cui si dovesse investire nella direzione sbagliata, è necessario tagliare le perdite il più possibile.

Molti utenti alle prime armi si chiederanno adesso come fare per iniziare a studiare concretamente come si investe. Fortunatamente, su OBRinvest è possibile ottenere gratuitamente l’aiuto telefonico di un esperto di trading che ci illustrerà tutte le funzionalità e strumenti disponibili sulla piattaforma di trading.

La figura dell’esperto di trading (un vero e proprio professionista al servizio degli utenti appena registrati) ci aiuterà a muovere i primi passi spiegandoci come ottenere effettivamente i primi guadagni sui mercati. Se desideri ottenere gratuitamente l'assistenza dell'esperto su OBRinvest, clicca qua.

I vantaggi della piattaforma di OBRinvest non finiscono qui. La società è da anni profondamente impegnata nella formazione degli utenti attraverso un ebook che consente di imparare, per filo e per segno, come guadagnare con le criptovalute.

Come specificato sul sito ufficiale di OBRinvest, questo ebook ha avuto numerosi download (circa 100 mila durante l’ultimo periodo). Gli utenti hanno apprezzato moltissimo l’ebook in quanto, oltre ad essere completamente gratuita, spiega veramente per filo e per segno. Se desideri scaricare l'ebook di OBRinvest, clicca qua (è gratis).

Infine, segnaliamo una delle migliori soluzioni per ricevere delle notifiche di trading gratuite direttamente sul proprio telefono cellulare o computer. Ma a che cosa ci si riferisce con il termine “Segnali di Trading”?

Le notifiche sono un servizio estremamente comodo con il quale è possibile di ricevere in tempo reale delle notifiche contenenti dei suggerimenti per operare.

Esempio: se si desidera ricevere delle notifiche sul Bitcoin, non appena si verificherà un’opportunità su questo mercato, si riceverà in real-time una notifica dal servizio che ci indicherà le istruzioni per operare e guadagnare sul Bitcoin.

OBRinvest è una piattaforma regolamentata e che consente non solo di imparare ad operare con il Bitcoin. Se vuoi iniziare a guadagnare con le criptovalute, ti consigliamo di aprire un conto su OBRinvest oggi stesso!

Se invece pensi ancora che sia possibile diventare miliardari con il Bitcoin fidandosi di un santone che promette 6000 euro al giorno, beh… Forse allora gli investimenti non fanno per te. Se non vuoi impegnarti, molto probabilmente il mondo della finanza non fa per te. Ma nessun problema, del resto non tutti possiamo diventare ricchi.

Bitcoin Billionaire

Bitcoin Billionaire Considerazioni Finali

Durante questo articolo abbiamo visto nel dettaglio il funzionamento di Bitcoin Billionaire e lo abbiamo confrontato con la piattaforma di OBRinvest.
Inutile dire che le differenze presenti tra queste due piattaforme sono veramente tante.

Possiamo quindi affermare che il sistema di Bitcoin Billionaire Truffa i propri clienti? Per adesso possiamo confermare con assoluta certezza che questo sistema non funziona assolutamente. A confermare la malvagità di questo sistema sono le opinioni e recensioni su Bitcoin Millionaire che si trovano su internet. Possiamo dire che Bitcoin Millionaire truffa? A questo ci sta già pensando la Magistratura, che è al lavoro per rintracciare e sbattere in cella i manigoldi che hanno creato questo sistema altamente dannoso per i risparmiatori italiani.

Che il Bitcoin Millionaire non funziona è quindi al 100% appurato. Questo però non significa assolutamente che il Bitcoin sia una truffa: in questa guida abbiamo visto come attraverso piattaforme come OBRinvest (clicca qua per ottenere un conto gratuito) sia possibile imparare ed investire con il massimo assoluto della sicurezza.

Domande frequenti

Che cos’è Bitcoin Billionaire?

Una truffa che promette soldi facili con l’investimento in Bitcoin. Non si ottiene alcun guadagno e si perde tutti i propri fondi investiti.

Come funziona Bitcoin Billionaire?

Il funzionamento è estremamente semplice: si effettua un deposito di €250 per entrare nel sistema, con la promessa di ottenere un guadagno in soldi facili e senza alcuno sforzo. Ovviamente si perde tutto, in quanto non esiste nessun software di trading automatico.

Bitcoin Billionaire è una truffa?

Dopo i forti sospetti, anche la Consob ha stabilito che questo sistema è una truffa attraverso un comunicato ufficiale.

Sono presenti delle alternative reali al Bitcoin Billionaire?

Certo, come il sistema di investimento semi-automatico sulle criptovalute offerto da OBRinvest: i Segnali di Trading.

[Totale: 1 Media: 1]
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.