Comprare Azioni Honeywell [2021] Guida, Previsioni e Quotazioni

In questo articolo ci occuperemo di analizzare la multinazionale statunitense Honeywell. Inoltre, scopriremo l’andamento delle sue azioni, le relative previsioni e come comprare azioni HoneyWell utilizzando piattaforme sicure e regolamentate.

In particolare, ci occuperemo di descrivere come sia possibile acquistare azioni di HoneyWell utilizzando eToro, una piattaforma fondata nel 2006 che consente di operare su oltre 1000 titoli senza commissioni e spread bassi e fissi.

Affronteremo questo tema più in avanti, adesso iniziamo subito con lo scoprire l’azienda più nel dettaglio.

Honeywell: informazioni aziendali

Il quartier generale di Honeywell a Phoenix, Arizona
Il quartier generale di Honeywell a Phoenix, Arizona

Honeywell International Inc. è un’azienda tecnologica e manifatturiera. È quotata alla borsa di Wall Street con il simbolo “HON” presso il New York Stock Exchange. La società opera principalmente in quattro segmenti:

  • Aerospaziale;
  • Tecnologie per la casa e l’edilizia;
  • Performance Materials e Technologies;
  • Soluzioni per la sicurezza e produttività.

Il segmento aerospaziale dell’azienda si occupa di prodotti, software e servizi per aeromobili e veicoli per produttori OEM e ad altri clienti.

Quello per le tecnologie per la casa e l’edilizia fornisce prodotti, software, soluzioni e tecnologie che aiutano i proprietari di case a rimanere in contatto e monitorare i consumi, sicurezza e comfort.

Honeywell Leader Materiali Elettronici
Honeywell è il leader mondiale in materiali elettronici.

Il segmento Performance Materials and Technologies è impegnato nello sviluppo e nella produzione di materiali e soluzioni di automazione.

Quello per le soluzioni di sicurezza e produttività si occupa invece della fornitura di prodotti, software e soluzioni connesse ai clienti che gestiscono produttività e sicurezza sul lavoro.

Grazie a ricavi superiori a 41 mila miliardi di dollari, nel 2018 l’azienda si è piazzata al 77esimo posto nella rivista Fortune 500. L’azienda di Honeywell ha più di 100 mila dipendenti in tutto il mondo, di cui circa la metà solo negli Stati Uniti. Dal 1964 l’azienda è presente. anche in Italia, il cui quartier generale si trova nella città di Monza.

L’azienda Honeywell venne creata successivamente all’invenzione del termostato (1885) da parte di Albert Butz, e con le successive innovazioni nei motori elettrici e nei processi di controllo della Minneapolis Heat Regulator Company.

Comprare Azioni HoneyWell in banca: conviene?

Quando ci si appresta ad investire in un titolo azionario, sia che si tratti di una piccola azienda italiana oppure di un colosso Fortune 500 come HoneyWell, è importante fare la massima attenzione e mettere la sicurezza al primo posto.

Segnaliamo inoltre l’importanza di operare attraverso piattaforme con costi vantaggiosi. Decidere di investire in azioni Honeywell in banca ad esempio, significherebbe dover aprire un conto titoli e pagare alte commissioni.

Fino a qualche tempo fa, le banche erano considerate l’unico metodo per investire in borsa. Per farlo era necessario avere un conto bancario molto generoso (un conto titoli con svariate migliaia di euro) e pagare altissime commissioni sull’eseguito. In pratica, operare sulle azioni in banca era un’operazione per pochi individui molto abbienti, tutt’altro che vantaggiosa.

Proprio per questo motivo abbiamo preparato un elenco delle migliori piattaforme senza commissioni, soluzioni regolamentate ed autorizzate, che consentono di investire sui titoli HoneyWell senza commissioni direttamente dal proprio computer di casa oppure smartphone.

Tutte le piattaforme che potrai trovare sulle nostre pagine rispettano le regolamentazioni europee. Sono autorizzate CONSOB e regolamentate CySEC. Rispettano tutta una serie di direttive europee come la quella dell’Unione europea 2004/39/CE (MIFID) che, per esempio, prevede che tutte le piattaforme offrano una protezione sui depositi fino a 20 mila euro.

Comprare Azioni HoneyWell con i CFD

Queste tipologie di piattaforme consentono di operare attraverso i CFD (Contratti per Differenza). Questa tipologia di contratto, inventata negli anni 90 in Inghilterra per facilitare e rendere più vantaggiosa l’investimento, rappresenta uno strumento finanziario che segue perfettamente l’andamento del titolo in borsa. In questo caso le azioni di Honeywell quotate presso la borsa di New York.

I CFD consentono all’investitore di investire non solo su HoneyWell, ma su tutta una serie di titoli azionari come Tesla, Apple, Google, LVMH oppure indici come S&P500, materie prime come oro e tantissime altre tipologie di asset class.

Il guadagno che è possibile ottenere attraverso i CFD varia in base alla grandezza della posizione a mercato aperta ed all’ampiezza del movimento. Quest’ultimo fattore si ricava sottraendo il prezzo di apertura de quello di chiusura. Con i CFD è possibile ottenere un guadagno non solo se il titolo di HoneyWell si muove verso l’alto, ma anche in caso di ribasso. Questo è possibile grazie alla possibilità di vendere allo scoperto, un tipo di operazione finanziaria che consente all’investitore di guadagnare anche quando il mercato si muove in fase ribassista.

Il vantaggio delle piattaforme CFD è anche quello di consentire di investire senza pagare commissioni sull’eseguito. Questo aspetto consente agli investitori di risparmiare enormemente sui costi, aumentando quindi i profitti potenziali.

Qui di seguito puoi trovare la lista delle migliori piattaforme per acquistare azioni HoneyWell.

Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 200€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star
    Piattaforma: trade
    Deposito Minimo: 100€
    Licenza: Cysec
  • Specialista a disposizione
  • Metatrader 4
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star

    eToro: l’avanguardia della semplicità

    eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale) è una piattaforma di trading con i CFD su Azioni, Forex, Indici, Materie Prime, Criptovalute ed ETF fondata a Tel Aviv nel 2006. La società è regolamentata CySEC (109/10) ed autorizzata CONSOB e risulta essere una delle piattaforme più apprezzate in assoluto in Europa. Questo broker può infatti vantare più di 10 milioni di utenti attivi.

    Con eToro è possibile comprare azioni HoneyWell senza commissioni e spread fissi molto esigui. Sono presenti anche molti “tool” per l’analisi tecnica come le quotazioni in tempo reale, gli indicatori tecnici e molti altri strumenti utilissimi per l’operatività.

    Sin dal giorno della sua creazione, il team di eToro si è sempre impegnato profondamente per cercare di differenziare la sua offerta dagli altri. Analizzando le funzionalità offerte dalla piattaforma, è possibile capire che questa società sia diversa dalle altre.

    La piattaforma di eToro (per andare sulla home page, clicca qui) è molto celebre per il suo servizio di CopyTrading. E questa è proprio una di quelle funzionalità che gli ha garantito oltre 10 milioni di utenti iscritti. Attraverso questo servizio di copia, gli utenti possono replicare in “real-time” tutte le mosse degli investitori più capaci.

    Per “investitori più capaci” ci riferiamo a tutti coloro che hanno ottenuto i guadagni maggiori in passato. Questo è possibile verificarlo per mezzo di classifiche, che ordinano i trader in base a quelli che hanno ottenuto il guadagno maggiore, rischiando di meno.

    Su eToro sono presenti poi numerosi filtri, che consentono di raffinare la propria ricerca e quindi eventualmente selezionare solo investitori che hanno avuto un certo rischio massimo oppure un numero minimo di persone che li seguono. Ogni utente su eToro ha un proprio profilo, dove è possibile consultare queste e molte altre info circa la strategia messa in atto.

    Una volta scelto il trader (o i trader, consigliamo sempre di copiare almeno 4-5 investitori) ci penserà eToro ad effettuare la copia delle trades in tempo reale dal conto del trader copiato verso il proprio.

    Coloro che copiano quindi, replicano quindi perfettamente sul proprio conto tutte le trade del trader (oppure dei trader) scelto. In questo modo, chi copia può ottenere i medesimi guadagni di chi sta copiando. Si guadagna in base alla somma investita su di un determinato trader ed alla prestazione che ha ottenuto il trader.

    Inutile dire che il CopyTrading di eToro, presentato nel 2010, è oggi diventato un grande successo ed è senza dubbio uno dei più grandi cavalli di battaglia di questa piattaforma. Gran parte degli utenti che oggi si registrano su eToro lo fanno proprio per utilizzare questa soluzione d’investimento, che tra l’altro è 100% gratis. Sempre più utenti si registrano ogni giorno su questa piattaforma perché desiderano guadagnare le medesime cifre dei professionisti. Questo è oggi possibile grazie a questa tecnologia, che è stata estremamente migliorata negli ultimi anni, diventando praticamente infallibile.

    Attenzione: nonostante il copytrading di eToro funzioni veramente bene, questo non significa che è possibile guadagnare soldi facili attraverso questo sistema. Sarà necessario selezionare attentamente i trader da copiare (consigliamo di creare un portafoglio con circa 4-5 trader. Periodicamente, sarà necessario monitorare il proprio portafoglio, eventualmente rimuovendo dalla copia i trader meno performanti e sostituendoli quindi con nuovi.

    Il CopyTrading non è solo un modo per guadagnare automaticamente, ma possiede anche un valore didattico aggiunto.

    I trader che utilizzano questa tecnologia infatti, sono in grado di ottenere risultati veramente sorprendenti sin dai giorni successivi all’iscrizione, mentre al tempo stesso possono apprendere i segreti del trading osservando come investono i trader migliori.

    Le funzionalità di eToro come il copytrading oppure l’investimento diretto manuale, sono disponibili sia in modalità demo che reale. Gli utenti alle prime armi possono iniziare con la demo per accumulare esperienza, e poi possono decidere di passare alla piattaforma reale in modo da accumulare esperienza. eToro è una piattaforma completamente gratuita. Per aprire un conto gratis su eToro, clicca qua.

    Trade.com: serietà e convenienza

    Comprare Azioni Honeywell con Trade.com
    Comprare Azioni Honeywell con Trade.com

    Trade (clicca qua per visitare il sito ufficiale) è una piattaforma senza compromessi, che al momento risulta essere una delle migliori soluzioni d’investimento disponibili. Propone una piattaforma d’investimento essenziale, facile da utilizzare per qualsiasi tipologia d’utente: dal principiante fino all’esperto.

    Trade.com è una soluzione di trading fondata nel 2013 che consente di investire senza commissioni su Azioni ma anche Forex, Materie Prime, Criptovalute, Indici e molto altro ancora.

    La sicurezza e la serietà sono ai primi posti, in quanto la piattaforma risulta essere regolamentata CySEC (n. di licenza 277/14) ed autorizzata dall’ente di controllo del mercato mobiliare italiano CONSOB.

    I vantaggi di Trade.com sono numerosi, come ad esempio l’assistenza 24/7 in lingua italiana. È possibile comprare azioni HoneyWell senza commissioni e costi aggiuntivi. Lo spread è fisso e sempre molto contenuto.

    Per gli utenti alle prime armi, desiderosi di partire dalle basi a conoscere questo mondo, segnaliamo la presenza di una scuola di trading, totalmente online e gratuita.

    La scuola di trading di Trade.com è strutturata in numerosi capitoli, che contengono lezioni che variano in base alla tipologia di livello del trader. I corsi di Trade.com sono totalmente gratuiti e puoi seguirli facendo click qui.

    Per operare in totale tranquillità è prima di tutto necessario aver fatto esperienza. La piattaforma di Trade.com mette a disposizione di tutti gli utenti un conto demo illimitato e totalmente gratuito. Grazie a questo conto è possibile iniziare a muovere i primi passi, accumulando esperienza senza rischiare di perdere fondi reali. Per ottenere gratuitamente il conto di Trade.com, clicca qua.

    Andamento azioni HoneyWell: quotazione in tempo reale [2020]

    Honeywell International Inc
    NYSE
    HON
    232.11 USD

    Apertura: 231.68$ Variazione Giornaliero %: +0.99
    Mass. Giornaliero: 232.35$ Mass. Annuale: 232.35$
    Min. Giornaliero: 230.05$ Min. Annuale: 117.11$
    Prezzo medio 50: 215.95$ Variazione Annuale %: +2.27
    Prezzo medio 200: 201.51$ Prezzo/Earning: 34.54$
    Volume: 3326942 Utile per Azione: 6.72$
    Ult. chiusura: 229.84$
    Industria: Settore: CEO: Nazione:
    Specialty Industrial Machinery Industrials Mr. Darius Adamczyk US
    Simbolo: HON Mercato: NYSE
    Sito Web: https://www.honeywell.com/
    Comprare azioni Honeywell International Inc

    Il grafico che puoi osservare qua sopra rappresenta il prezzo in tempo reale delle azioni di Honeywell.

    Prima di operare su di un titolo azionario, è molto importante analizzare approfonditamente l’andamento del titolo. In questo modo sarà possibile capire la tendenza (rialzista o ribassista), eventuali supporti/resistenze ed investire quindi di conseguenza. Interagisci con il grafico in modo da ottenere maggiori informazioni sul colosso statunitense.

    Investire in Honeywell: ne vale la pena?

    Honeywell International (HON) ha generato vendite per $ 41 miliardi durante l’anno fiscale 2018. Si è consolidata con successo come una società Fortune 100, espandendosi in numerosi settori e offrendo prodotti diversi. Il successo di Honeywell è in parte attribuibile alle numerose acquisizioni che ha completato. Tra quelle più degne di nota segnaliamo Elster Group, EMS Technologies, Intelligrated, Intermec; acquisti di questo tipo hanno consolidato la posizione dominante di questa società in più settori.

    Il piano strategico quinquennale di Honeywell dal 2014 al 2018 prevedeva $ 10 miliardi in fusioni e spese di acquisizione. Senza queste filiali, le operazioni di Honeywell non sarebbero così diversificate per quanto riguarda i prodotti, la posizione geografica oppure l’industria. Poche aziende americane sono così produttive come Honeywell International Inc. (HON).

    Questa società elenca pubblicamente gli oltre 600 prodotti e servizi che sviluppa. Per fornire un campione rappresentativo dei loro prodotti, potremmo parlare degli scanner di codici a barre 2D, schermi piatti, le pastiglie dei freni, isolamento in gomma, caldaie commerciali, pigmenti industriali, materiali per planarizzazione, sigillanti siliconici, termocoppie e valvole di miscelazione dell’acqua.

    Honeywell produce anche maschere per la respirazione. Nel 2020 i titoli dell’azienda hanno avuto un apprezzamento anche per questo aspetto. L’azienda ha infatti aumentato la produzione di maschere protettive per far fronte all’aumento della domanda, dovuto alla diffusione del coronavirus.

    Honeywell è anche un colosso appaltatore della difesa, un fornitore delle forze armate degli Stati Uniti, per non parlare degli interessi dell’azienda in Germania, Polonia, Turchia e numerosi altri paesi.

    Previsioni Azioni Honeywell 2020-2021-2025

    Honeywell ha pubblicato risultati finanziari eccellenti durante l’ultimo periodo. In questo momento l’outlook per le azioni di questa società è molto ottimistico.

    Tuttavia, utilizzando piattaforme CFD come eToro è possibile ottenere un guadagno a prescindere della direzione dell’asset. È possibile ottenere un profitto sia nel caso in cui il titolo salga oppure scenda.

    Come abbiamo visto in precedenza, grazie a piattaforme (vedi: eToro) di questo tipo è possibile sia acquistare l’asset che venderlo allo scoperto. Se si pensa che le azioni di Honeywell potranno salire, sarà sufficiente acquistare (BUY), se invece si crede il contrario basterà vendere allo scoperto (SELL). Gli investitori possono effettuare la vendita allo scoperto senza aver acquistato in precedenza il mercato, con un semplice click.

    Periodo Azioni HoneyWell Previsioni Prezzo
    Scenario più ottimista Scenario più pessimista
    2020 $200 $100
    2021 $400 $50
    2022 $600 $10
    5 anni $1000 $5

    Conclusioni

    Comprare Azioni HoneyWell
    Comprare Azioni HoneyWell

    Durante questo articolo abbiamo analizzato l’azienda di HoneyWell e le sue numerose attività in molteplici settori. Investire in azioni Honeywell potrebbe essere la scelta ideale per il proprio portafoglio grazie alla diversificazione e leadership di questo gigante statunitense.

    Per investire in sicurezza è tuttavia molto importante utilizzare un broker che sia sicuro, autorizzato e regolamentato. Durante l’articolo abbiamo visto alcune piattaforme, semplici da usare, regolamentate e quindi al 100% sicure, che consentono di operare su Honeywell senza commissioni e guadagnare in qualsiasi scenario di mercato.

    Qua sotto puoi trovare il riassunto delle soluzioni più semplici in assoluto per comprare oggi azioni Honeywell.

    Piattaforma: etoro
    Deposito Minimo: 200€
    Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star
    Piattaforma: trade
    Deposito Minimo: 100€
    Licenza: Cysec
  • Specialista a disposizione
  • Metatrader 4
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star

    Approfondisci e diversifica investendo su altri titoli azionari:

    Domande frequenti

    Azioni Honeywell senza commissioni: è possibile?

    Si basta rivolgersi a piattaforme autorizzate per negoziare con il trading online a zero commissioni.

    Come comprare azioni Honeywell?

    É possibile investire nel titolo Honeywell scegliendo una piattaforma di trading online sicura, facile da usare e che possa soddisfare le nostre esigenze. É importante assicurarsi di scegliere un broker certificato secondo le normative emesse dalla CySEC e CONSOB come quelli che abbiamo consigliato in questa guida. La modalità d’investimento che consigliamo per comprare azioni Honeywell è il trading CFD.

    Comprare azioni Honeywell conviene?

    Con l’ultima chiusura, il titolo Honeywell ha avuto un rialzo inaspettato, ma date le continue oscillazioni del titolo, gli analisti lo reputano un investimento con ottime prospettive future.

    I dividendi Honeywell sono alti?

    Honeywell International Inc. HON, -1,56% ha detto venerdì che sta aumentando il suo dividendo annuale del 3,3%, a $ 3,72 per azione da $ 3,60. Il nuovo tasso di dividendo sarà effettivo nel quarto trimestre, quando un dividendo trimestrale di 93 centesimi sarà pagabile il 4 dicembre agli azionisti registrati il ​​novembre.

    [Totale: 0 Media: 0]
    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.