Hodly – Panoramica del portafoglio di criptovalute

Hodly – Panoramica del portafoglio di criptovalute

Hodly è un portafoglio di criptovalute che ti consente di acquistare, vendere, conservare, inviare e ricevere le 13 principali criptovalute. È disponibile sia come applicazione mobile che come applicazione Web. I portafogli di criptovaluta sono numerosi e tutti hanno qualcosa di speciale da offrire ad un pubblico sempre più sofisticato. Cosa distingue Hodly dal resto del gregge? Come afferma il team di sviluppo del progetto, Hodly sta facendo le cose in modo diverso e spesso migliore rispetto ai suoi concorrenti. E’ vero o no? Diamo uno sguardo più da vicino a Hodly e analizziamo le caratteristiche più importanti che ha da offrire.

Principali caratteristiche

Prima di tutto, Hodly può vantare una vasta funzionalità. Probabilmente, la sua caratteristica più importante è la capacità di inviare, ricevere, acquistare, vendere e mantenere le criptovalute con l’aiuto di una sola applicazione. Non è più necessario acquistare le criptovalute con uno scambio con terze parti e quindi trasferire le monete appena acquisite nel portafoglio.

La maggior parte dei portafogli di criptovaluta può aiutarti a memorizzare, inviare e ricevere cripto. Ma quanti di queste possono acquistare o vendere criptovalute per te direttamente dal mercato? Grazie a uno scambio crittografico integrato, Hodly è perfettamente in grado di farlo. Questa funzione può aiutarti a modellare il portafoglio che ti piace e tenerlo aggiornato, vendere e acquistare monete mentre i prezzi cambiano. Ti permetterà anche di fare dei profitti anche in caso di mercati avversi. Dopotutto è più conveniente fare tutto con una sola applicazione invece di usare diversi strumenti diversi.

Ci sono le 13 principali criptovalute disponibili per gli utenti. Tra queste: Bitcoin, Ethereum, Ripple, Bitcoin Cash, Litecoin, Stellar, TRON, NEO, Ethereum Classic, OmiseGo, Bitcoin Gold, Zcash e Open Trading Network. In un mondo in cui il Bitcoin è “solo” il 37% della capitalizzazione di mercato delle criptovalute a livello globale e nuovi progetti di crittografia compaiono quotidianamente, è consigliabile considerare più di una criptovaluta su cui investire.

Con Hodly puoi acquisire criptovalute direttamente con la tua carta di credito, senza bisogno di sistemi di pagamento e servizi esterni. L’intera procedura richiederà solo un paio di clic. Inserisci le credenziali della tua carta di credito e acquista Bitcoin, Ethereum e altri altcoin al prezzo corrente di mercato. Dopo aver ‘conservato’ la criptovaluta per tutto il tempo che vuoi, potrai quindi venderla, ricevendo anche l’eventuale profitto sulla tua carta di credito.

Un’altra cosa che la parte pragmatica del pubblico che segue le criptovalute apprezzerà sicuramente è la capacità degli utenti di Hodly di trasferire criptovalute tra di loro senza commissioni. Tutte le transazioni all’interno del sistema sono assolutamente gratuite.

Un’altra cosa su cui almeno alcuni di voi saranno interessati è il supporto alle fork. Le divisioni nella blockchain originale creano opportunità lucrative per i possessori di criptovalute. Gli scambi online di solito non offrono funzionalità di supporto per le fork. Hodly, che unisce i vantaggi di uno scambio e un portafoglio di criptovalute, offre un supporto completo per le fork.

Caratteristiche aggiuntive

Le funzionalità aggiuntive non fanno sicuramente parte delle funzionalità principali del portafoglio. Tuttavia, rendono il tuo viaggio nel mondo delle criptovalute più sicuro e molto più divertente. Lo scopo principale delle funzionalità aggiuntive, integrate nel portafoglio crittografico Hodly, è quello di eliminare tutti i progetti di terze parti, offrendo l’opportunità di trovare tutte le informazioni necessarie in un unico posto.

Il newsfeed intelligente elimina la necessità di consultare gli aggregatori di notizie
e le risorse di informazioni sull’argomento. Quando si utilizza il newsfeed intelligente, sarà possibile apprendere tutto ciò che riguarda gli ultimi eventi del settore da un’unica fonte. Conveniente, non è vero? Un annuncio importante fatto da una figura chiave nell’industria delle criptovalute può seriamente influire sul tasso di cambio del Bitcoin o di qualsiasi altra criptovaluta. Si consiglia pertanto di avere accesso alle informazioni più aggiornate quando si lavora con le criptovalute. Dopotutto, è un mercato volatile dove perdere denaro è più facile di vincerlo.

Il supporto 24 ore su 24 è disponibile per tutti coloro che lavorano con Hodly. Le criptovalute sono ancora un argomento delicato (anche se non così complicato come nel 2010). Siate certi che eventuali problemi e inconvenienti che potreste incontrare saranno prontamente risolti da un dipartimento di supporto davvero professionale.

Sicurezza

Entrambe le funzionalità principali e aggiuntive non servono a niente se non sono adeguatamente protette da minacce esterne. Fortunatamente, gli utenti di Hodly non hanno nulla di cui preoccuparsi. Innanzitutto, questo portafoglio utilizza la funzionalità di conservazione “a freddo” per mantenere intatti i tuoi risparmi. In secondo luogo, l’autenticazione a due fattori farà in modo che nessuno possa accedere al tuo account (tranne te).
Che cos’è la conservazione “a freddo” e perché è preferibile che le tue risorse vengano archiviate utilizzando questa tecnologia?

La conservazione a freddo si riferisce alla conservazione offline di Bitcoin e altre criptovalute, in cui non vi è alcuna possibilità fisica di accedere ai fondi dall’esterno. Non solo i fondi sono memorizzati in modo sicuro. Tutti i dati personali, inviati dai clienti, vengono archiviati anche offline. Ciò rende impossibile per un intruso accedere ai tuoi fondi e alle tue informazioni personali.

A sua volta, l’autenticazione a due fattori richiederà una conferma da parte tua (tramite un messaggio di testo) ogni volta che effettui un tentativo di accesso, creando un’ulteriore barriera per hacker e truffatori. In altre parole, non solo i truffatori non saranno in grado di rubare i tuoi fondi, ma non avranno nemmeno la possibilità di accedere al tuo account e fare qualcosa di indesiderabile a tuo nome.
La verifica, a sua volta, è necessaria per proteggere i fondi e impedire attività illegali sulla piattaforma. Il processo di verifica, tuttavia, è rapido e semplice. Tutto quello che devi fare è inviare un ID e confermare la tua identità. In questo modo la società saprà che il loro prodotto non viene utilizzato ai fini del riciclaggio di denaro o di altre attività fraudolente.

Hodly è comodo, sicuro e offre funzionalità ineguagliabili. È un portafoglio di criptovalute che può essere utilizzato da appassionati di criptovalute e professionisti. Con una lunga lista di criptovalute disponibili e uno scambio crittografato integrato, può anche essere usato come strumento per gestire il tuo portafoglio. Assicurati di provalo.

Iscriviti gratis su Hodly

Utilizzare Hodly non solo è estremamente facile e sicuro, è anche gratuito. Puoi iscriverti gratis cliccando qui. Puoi iniziare subito con la migliore soluzione per gestire i tuoi investimenti in criptovalute, senza rischi e senza costi.

Lascia un commento