GTCM un broker per investire online facile

Chi non ha mai visto una pubblicità o un banner di uno dei tanti sistemi per investire online, quanti sanno come funziona?

Pochi ancora e questo è abbastanza evidente per il semplice fatto che c’è ancora molta gente che si affida a banche tradizionali che spesso s’improvvisano “broker”, per poi capire a suon di batoste economiche che non dovrebbero occuparsi d’investimenti in borsa!

È successo fino a poco tempo fa, e ora pare che la tendenza sia cambiata, vuoi anche per i molti fallimenti bancari di questi ultimi 2 anni, che hanno coinvolto in modo molto pesante tanti investitori.

Anche per questo GTCM ha deciso di offrire qualcosa di più ai suoi trader/clienti, infatti, per tutti i nuovi investitori che non hanno alcuna esperienza, il broker li assiste e segue in ogni passaggio, dalla registrazione del conto all’accesso online al sistema fino ai primi investimenti.

GTCM è stato uno dei primi broker a offrire un supporto reale, quindi di una persona preparata e professionale, che affiancando il nuovo trader lo guida verso il successo delle sue operazioni online, in genere questo accade con conti i sostanziosi dei grandi investitori, ma per questo broker, che un trader abbia un conto da 1000 Euro o 100 mila non fa differenza, quel che conta è il successo.

Scegliere con attenzione il broker giusto

Un metodo infallibile per scegliere il miglior broker, è quello di valutare l’assistenza ai clienti, quindi è sufficiente andare nella pagina di riferimento del sito e cercare alla voce “supporto e assistenza”, se trovate un live help realmente attivo è già un punto a favore.

GTCM va molto oltre, perché oltre all’e-mail e la chat, segue direttamente i nuovi trader telefonicamente, assistendo live sia l’apertura del conto quanto le prime operazioni d’investimento.

Non sono molti i broker che chiamano i clienti, quelli che lo fanno offrono un buon motivo per farsi scegliere come partner per gli investimenti online, per GTCM questa ormai è diventata una pratica di routine, infatti, si distingue dai grandi broker perché, diciamo che lavorano in modo “artigianale”, seguono la vecchia scuola del contatto umano e questo è sicuramente un bene.

GTCM guida i trader verso l’indipendenza

Quando per la prima volta ci si affaccia verso il mondo degli investimenti online, non è facile avere il quadro completo della situazione, specie per chi non si è mai occupato in prima persona di investimenti online.

Per questo motivo GTCM mette a disposizione una persona che seguirà i primi passi del trader nella piattaforma, facendo apprendere il sistema e il suo funzionamento, come investire e quali metodi usare, imparare a leggere e interpretare grafici e notizie, questo non è semplicemente un supporto, questo vuol dire avere un partner negli investimenti che andranno sicuramente a buon fine!