Ripple Code: Truffa o non truffa? Recensione [2021]

C’è un nuovo metodo che consentirebbe (secondo le indiscrezioni) di guadagnare cifre incredibili in pochissimo tempo, stiamo parlando di migliaia e migliaia di dollari, che grazie a questo sistema chiamato Ripple Code diventerebbero accessibili alle masse in pochissimo tempo, anche senza conoscenza alcuna.

Ripple Code: che cos’è e come funziona?

Ripple Code Truffa Funziona Opinioni Recensioni
Ripple Code Truffa Funziona Opinioni Recensioni

Secondo gli autori del Ripple Code, il sistema sarebbe un tipo d’investimento algoritmico, in grado di prevedere l’andamento futuro del Ripple e quindi di aprire e chiudere posizioni in automatico. Soldi facili quindi, che ammonterebbero a svariate migliaia di euro al giorno.

Il Ripple è una criptovaluta che sta riscuotendo un successo sempre più grande. Sempre più persone sono intenzionate ad ottenere sempre più profitti con questo token.

In molti ci stanno riuscendo, in quanto usano piattaforme d’investimento autorizzate e regolamentate come quelle di eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale). Ma cosa centra la piattaforma del Ripple Code con il Ripple?

Quando siamo stati avvisati dai nostri lettori, i quali ci hanno chiesto se secondo noi il Ripple Code potrebbe funzionare veramente, ci siamo messi subito ad analizzare questo sistema. Dopo qualche minuto d’analisi, ci siamo subito insospettiti.

Noi che ormai ci occupiamo del mondo degli investimenti da diversi anni, sappiamo bene che è praticamente impossibile cercare di ottenere profitti così alti in maniera così semplice, senza fare nulla.

Tuttavia, abbiamo deciso di analizzare in modalità approfondita le promesse ed il funzionamento reale del Ripple Code. Abbiamo anche analizzato le opinioni e recensioni di tutti coloro che si sono registrati su questo sistema e lo hanno effettivamente utilizzato. Tuttavia, il risultato della nostra analisi ha confermato i nostri peggiori sospetti: tutti quelli che hanno investito con il Ripple Code, fidandosi delle promesse dei loro inventori, hanno sistematicamente perso tutti i fondi investiti.

Le recensioni pubblicate da chi il Ripple Code lo ha provato sono praticamente tutte uguali: chiunque lo abbia provato non ha guadagnato assolutamente nulla. Anzi, con il Ripple Code le uniche persone che guadagnano forse quelli che lo hanno inventato (truffando gli ignari clienti). Ci dispiace deludere i nostri lettori, ma questo sistema che dovrebbe renderci tutti ricchi con il Ripple, non funziona assolutamente.

Gran parte di coloro che hanno provato il Ripple Code affermano che sia una vera e propria truffa. Tuttavia, noi preferiamo ancora non pronunciarci su questo sistema, in quanto pensiamo sia meglio dire se il Ripple Code è una truffa o meno solo quando la Magistratura si sarà ufficialmente pronunciata circa questo sistema per guadagnare.
In questo momento possiamo comunque affermare che questo sistema non funziona assolutamente.

Gran parte delle persone che hanno perso soldi con Ripple Code hanno già presentato una denuncia, quindi molto probabilmente a breve sapremo la verità da parte delle autorità circa questo metodo. Per adesso possiamo sconsigliare a tutti i nostri lettori di investire in questo metodo, in quanto ogni euro investito è praticamente un euro perso. Tutti i soldi investiti in questo sistema vengono sistematicamente persi.

Oltre a non funzionare assolutamente e a non essere regolamentato in alcun modo, il Ripple Code è un sistema che risulta essere molto simile a Bitcoin Code, Bitcoin Profit e altri sistemi per “fare soldi facili” ma che poi non funzionano.

Come investire sul Ripple veramente in sicurezza

Chi ha creato il Ripple Code sono sicuramente degli esperti di marketing e hacker molto abili (secondo le indagini si tratterebbe di un team russo) i quali hanno tentato di utilizzare il grande successo ottenuto dalla criptovaluta del Ripple per promettere guadagni con soldi facili.

Ci teniamo a specificare che la criptovaluta del Ripple non ha niente a che vedere con il Ripple, la criptovaluta. Ci sono migliaia di investitori che sono diventati ricchi attraverso l’investimento nel Ripple. Coloro che hanno creduto da sempre nel successo del Ripple sono riusciti ad ottenere grandi guadagni durante gli anni.

Utilizzare invece il Ripple Code per guadagnare è un’idea molto sbagliata. Ripple Code non è assolutamente regolamentato e l’unica cosa che fa è quella di perdere soldi.

Una piattaforma d’investimento può essere definita sicura ed affidabile solo quando è autorizzata e regolamentata. Quando una piattaforma è autorizzata significa prima di tutto che ha ricevuto i sigilli di autorizzazione da parte degli enti preposti per operare sui mercati finanziari. Questo significa che viene costantemente vigilata dalle autorità di controllo (CONSOB per l’Italia e CySEC per l’Europa).

Ripple Code non è un sistema assolutamente regolamentato. E questo significa dunque che utilizzarlo è sinonimo di correre un rischio, un vero e proprio azzardo, che porterà ad un solo risultato: perdere tutti i soldi investiti. Leggendo le opinioni e recensioni che è possibile trovare online è chiaro che si perderanno tutti i soldi investiti in pochissimo tempo.

Utilizzare una piattaforma sicura ed affidabile per investire sul Ripple è di fondamentale importanza per guadagnare. Ma cosa si intende con il termine Investire in Ripple? E dove è possibile comprare oggi il Ripple? Sono presenti moltissimi principianti che pensano che investire sul Ripple significa soltanto comprarlo e attendere che il prezzo cresca per ottenere un guadagno. Senza dubbio è una modalità d’investimento che funziona (sono in molti ad utilizzarla), ma in caso di crollo del valore del Ripple cosa potrebbe succedere? Se si compra un mercato, e quel mercato crolla di valore, si perdono tutti i soldi investiti.

Le piattaforme migliori per investire sul Ripple consentono di investire sia al rialzo che al ribasso. Con queste piattaforme è possibile comprare il Ripple oppure venderlo allo scoperto. La vendita allo scoperto è un tipo di operazione con la quale il trader è in grado di ottenere un profitto quando il prezzo della criptovaluta scende.

Gli investitori furbi quindi, utilizzano le piattaforme CFD e guadagnano praticamente sempre, sia quando il valore del Ripple sale, sia quando il valore della criptovaluta scende. Per guadagnare è ovviamente necessario prevedere correttamente la direzione che il mercato assumerà.

Ma quelli che iniziano ad operare con il Ripple oggi, come fanno ad iniziare a guadagnare se non conoscono né il mondo degli investimenti, né quello delle criptovalute? Vediamo questo aspetto insieme nella prossima sezione.

Coloro che incominciano partendo da zero possono iniziare ad investire sul Ripple anche senza conoscenze e guadagnare comunque. Vediamo come. La piattaforma di eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale) è in assoluto una delle migliori per investire nel Ripple ed è in assoluto una delle più famose, in quanto offre un sistema di copytrading innovativo.

Che cosa si intende con il CopyTrading? In pratica, attraverso il copytrading è possibile ottenere rendite passive, attraverso la copia automatica delle mosse degli altri investitori. Con eToro è quindi possibile cercare gli investitori migliori che hanno guadagnato di più e copiare le loro mosse in automatico.

Sono presenti delle classifiche ed un motore di ricerca interno con il quale è possibile trovare i trader più virtuosi, quelli che guadagnano di più e copiare tutte le loro mosse in automatico con un semplice click.

Copiando un trader quindi, tutte le operazioni fatte da esso saranno replicate in automatico sul proprio conto, senza il bisogno di fare assolutamente nulla. Non è nemmeno necessario prevedere l’andamento del Ripple, ma è sufficiente copiare 2-3 trader o più, mantenendo aggiornato il proprio portafoglio.

Copiare con eToro significa fare soldi facili? Ovviamente no. Crearsi il proprio portafoglio d’investitori reali non è certamente una cosa semplice. Sarà necessario cercare i trader migliori nelle classifiche ed analizzare le prestazioni. Inoltre, una volta messi in copia i trader, sarà necessario monitorare periodicamente le loro prestazioni ed eventualmente effettuare aggiustamenti. Solitamente si procede con la rimozione dei trader che rendono di meno, sostituendoli con altri più bravi.

Copiando i trader più bravi si guadagna come loro. Ciò che si guadagna varia in base all’importo investito ed alla performance da loro ottenuta. Clicca qua per ottenere un conto gratuito su eToro. Per i trader più esperti è possibile inoltre investire nel Ripple manualmente, senza commissioni e con spread molto bassi.

Con eToro è qundi possibile investire direttamente sul Ripple oppire copiare qualsiasi altro trader, replicando in tempo reale i loro guadagni sul proprio profilo. eToro è una piattaforma legale e regolamentata CySEC.

Possiamo dunque affermare con grande tranquillità che il Ripple Code non funziona assolutamente. Le piattaforme di cui fidarsi ciecamente sono ben altre, non di certo il Ripple Code, che è un sito non regolamentato di cui non conviene assolutamente fidarsi.

Ripple Code James White

Il sistema di Ripple Code si ispira alla criptovaluta del Ripple, estremamente popolare e tra le prime criptovalute al mondo per quanto concerne la capitalizzazione di mercato. Tuttavia non c’entra assolutamente nulla con il Ripple.

Il responsabile del Ripple Code si chiamerebbe James White e sarebbe l’inventore del metodo. Tuttavia è alquanto difficile cercare di capire di che cosa tratta nel dettaglio il sistema dato che il video di introduzione è alquanto “generalista” e non tratta nel dettaglio cos’è e come funziona il Ripple Code.

Proprio per questo abbiamo deciso di fare chiarezza sul Ripple Code (chiamato anche Ripple Millionaire Club). Questo sistema promette di guadagnare moltissimo in soli 90 giorni, attraverso un metodo di trading online apparentemente automatico che consentirebbe di sfruttare i movimenti del Ripple. Ma lo ripetiamo: non funziona.

Ripple Millionaire Club promette che di fare tantissimi soldi in soltanto 90 giorni. Impossibile oppure è realtà? Sicuramente si tratta di un trucchetto di marketing per consentire di attirare più persone possibili a registrarsi e a versare soldi all’interno della piattaforma.

Il sistema, oltre a non funzionare assolutamente, risulta essere in realtà un trucchetto per attirare più persone possibili all’interno del metodo e per obbligarli a mantenere il proprio investimento.

Il verdetto è senza dubbio abbastanza chiaro: The Ripple Code (o Ripple Millionaire Club) non funziona assolutamente. Piattaforme come eToro invece funzionano molto bene e consentono di investire direttamente sul Ripple o copiare i trader migliori in automatico attraverso una soluzione semplice, regolamentata ed affidabile. Clicca su questo link per ottenere un conto su eToro.

[Totale: 1 Media: 1]
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.