London Future Market Truffa o Funziona [2021] Recensione Piattaforma

Nella guida di oggi ci occuperemo di London Future Market, una piattaforma che consentirebbe di investire sui mercati finanziari e guadagnare cifre improbabili.

Prima di iniziare la recensione vogliamo informarti che è possibile investire seriamente e legalmente con piattaforme come , Trade.com ed eToro, società d’investimento con licenza Cysec. Circa a metà dell’articolo torneremo a parlare di queste due soluzioni, confrontandole appunto con London Future Market.

London Future Market: truffa o funziona?

A capire che London Future Market è un broker di cui non è possibile fidarsi, ci abbiamo messo veramente molto poco. Basta consultare l’elenco delle piattaforme regolamentate da CONSOB.

London Future Market è autorizzato dalla CONSOB oppure non risulta? Abbiamo consultato il sito CONSOB e abbiamo fatto una scoperta agghiacciante: non solo London Future Market non è presente nella lista CONSOB, quindi non è autorizzato ma addirittura la CONSOB ha emesso una delibera (20941 del 2019) per chiudere il sito e fermare ogni attività di London Future Market!

In sostanza la CONSOB ha ritenuto l’offerta di London Future Market estremamente pericolosa per i clienti, da arrivare persino ad ordinare l’immediata cessazione di ogni attività.

Migliori Piattaforme per investire online

Solo coloro che operano sui mercati con piattaforme autorizzate e regolamentate possono stare al 100% sicuri che i propri risparmi saranno in buone mani.

Oggi esistono alcuni broker (non molti) che offrono la più alta affidabilità e sicurezza a tutti i propri clienti. Nella prossima sezione potrai trovare una serie di piattaforme che abbiamo selezionato appositamente. Si tratta di piattaforme che sono tutte estremamente semplici da utilizzare, non applicano commissioni ed hanno costi ragionevoli.

Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 50€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star
    Piattaforma: trade
    Deposito Minimo: 100€
    Licenza: Cysec
  • Specialista a disposizione
  • Metatrader 4
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star
    75,80% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

    eToro

    eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale) è uno dei broker più apprezzati dagli utenti alle prime armi. Non solo garantisce livelli di sicurezza e affidabilità davvero impressionanti, ma offre la possibilità di copiare, in modo completamente automatico, quello che fanno i migliori trader.

    eToro CopyTrader Come Funziona
    eToro CopyTrader Come Funziona

    Ma eToro, come funziona? Attraverso il software brevettato del Copytrader è possibile trovare facilmente gli investitori che nel passato hanno ottenuto i profitti più alti con il minimo rischio. Questi investitori, chiamati Popular Investor, possono essere selezionati per la copia. Sarà il software per il trading automatico di eToro che si occuperà di replicare, in tempo reale, tutte le loro operazioni.

    Chi copia può avere due vantaggi principali: da un lato possono ottenere risultati positivi sui mercati fin da subito (senza alcuna esperienza). Dall’altro possono imparare come si opera osservando gli investitori che stanno copiando. Per iscriverti a eToro cliccando qui.

    Trade.com

    Trade (clicca qua per visitare il sito ufficiale) è un’altra grande opportunità per i principianti che desiderano fare trading online, partendo da zero e non vogliono commettere errori.

    Trade.com è un broker completamente gratuito, affidabile e sicuro. Il vantaggio principale di questa piattaforma è prima di tutto la sua grande semplicità. Come prima cosa, l’interfaccia è molto pulita e semplicissima da utilizzare. Inoltre, tutti i nuovi utenti registrati sulla piattaforma possono ottenere l’assistenza telefonica di un esperto del trading online.

    Grazie ai consigli e alle indicazioni precise di questo esperto sarà possibile iniziare con il piede giusto.

    Per tutti coloro che ne desiderano conoscere maggiori informazioni su come operare, Trade.com offre gratis un ebook straordinario che spiega, passo a passo, come si fa a guadagnare. Clicca qua per seguire gratuitamente il corso di Trade.com.

    Questo ebook ha avuto un successo veramente eccezionale: in pochi mesi ci sono stati centinaia di migliaia di download. Come mai?

    Per prima cosa, perché è completamente gratuito, mentre altri corsi di trading sono a pagamento (e possono costare anche molto).

    In secondo luogo, perché è un corso pratico che spiega con parole semplice come si guadagna con il trading. Niente perdite di tempo con la teoria e niente termini tecnici complicati. Puoi scaricare gratis l'ebook di Trade.com cliccando qui.

    I vantaggi di questa piattaforma non finiscono qua. Puoi utilizzare un conto demo, illimitato e senza vincoli, che permette di provare il trading online utilizzando denaro virtuale. Grazie a questa demo è possibile provare il trading senza nessun tipo di rischio.

    Puoi iscriverti gratis su Trade.com qui (clicca qua).

    London Future Market Opinioni

    London Future Market
    London Future Market

    Dopo aver letto che addirittura la CONSOB ha decretato la chiusura finale della piattaforma London Future Market, non c’è più altro da dire. Quando un organo dello stato si muove per oscurare i servizi erogati da una società con sede off-shore significa che era veramente pericolosa. London Future Market è una piattaforma che non consigliamo assolutamente agli investitori che desiderano investire i propri fondi.

    Dopo aver analizzato le opinioni e recensioni scritte da coloro che sono caduti nella trappola siamo rimasti molto colpiti dalla truffa messa in atto da questi signori. Con London Future Market, nessuno è mai riuscito a ottenere un profitto. E ancora peggio, nessuno è mai riuscito a tornare in possesso del capitale investito all’inizio.

    In alcuni casi il conto di trading viene azzerato in modo improvviso. In altri l’investitore viene addirittura ricattato: o deposita altri soldi oppure non riuscirai a recuperare i soldi.

    Altre volte, poi, tutto sembra funzionare bene e si accumulano anche profitti di trading (dopo tutto fare trading online non è difficile) ma quando arriva il momento di prelevare, il sistema “si congela“.

    London Future Markets: truffa o non truffa?

    Dopo aver letto un buon numero di recensioni e di opinioni circa il London Future Market si potrebbe pensare che questo sistema truffi. In effetti, sembrerebbe proprio essere così. Tuttavia, in questo momento non possiamo dire che London Future Markets è una truffa, in quanto è ancora in corso l’indagine della magistratura.

    Possiamo però dire con assoluta certezza che la piattaforma di London Future Market non funziona assolutamente ed è praticamente impossibile pensare di guadagnare un singolo centesimo da questa piattaforma.

    London Future Market non è la prima piattaforma che non funziona (e non sarà l’ultima). Durante gli ultimi mesi abbiamo recensito molte altre piattaforme che non funzionano e non sono regolamentate in europa come CodexFx, CentroBanc, Tradixa, Dubai FXM o altri sistemi di arricchimento automatico falsi come Ricchezza Cripto.

    Tutti questi sistemi sono accumunati da un tema predominante: le promesse di soldi facili.
    In realtà i profitti facili non esistono: chiunque li promette è un truffatore. Il trading consente di ottenere guadagni interessanti (anche molto) ma per riuscirci ci vuole un broker autorizzato e regolamentato e poi impegno, studio, tempo.

    Chi invece cerca a tutti i costi un “aiutino” o una “scorciatoia per raggiungere il guadagno facile, capirà molto presto che in realtà non esiste assolutamente niente di tutto ciò.

    Ci sono arrivate migliaia di segnalazioni sul London Future Market. Gli italiani che avevano investito in questo sistema sono effettivamente molti.

    Ma perché così tanti italiani sono caduti nella trappola delle promesse di soldi facili, fatte dalla piattaforma London Future Market?

    Piattaforme come London Future Market non sono regolamentate, ed operano quindi al di fuori della legge italiana, mettendo in atto pratiche con il cliente che sono al limite della legalità.

    Prima di tutto, queste persone mettono in pratica una pubblicità ingannevole che si basa essenzialmente sui soldi facili. Gli inventori di questo sistema promettono alle loro vittime un sistema di guadagno automatico o guadagni molto alti a fronte di un impegno minimo o nulla.

    Per prima cosa, fanno una pubblicità ingannevole basata sui guadagni facili: in pratica promettono alle loro vittime che possono diventare ricche con un piccolo investimento iniziale.

    In secondo luogo, spesso chiamano le loro vittime al telefono, convincendole della serietà della loro offerta. Sono veramente tante le persone che “abboccano” a queste promesse di soldi facili, magari nella speranza di poter vivere come nababbi per il resto della loro vita. Con questo sistema il risultato è però un altro: la bancarotta totale.

    London Future Market

    Conclusioni

    London Future Markets è una piattaforma d’investimento non autorizzata e priva della regolamentazione CySEC. Anzi, segnaliamo che l’ente di autorizzazione italiano ha addirittura emesso una diffida nei confronti di questo broker, obbligandolo a cessare ogni operazione. London Future Markets è ancora tuttavia attivo e la piattaforma sta continuando ad operare indisturbata.

    Dopo aver analizzato le varie opinioni e recensioni pubblicate online sarà possibile scoprire molto semplicemente che tutti quelli che hanno tentato la fortuna con questo broker hanno perso tutti i loro fondi, fino all’ultimo euro.

    In molti hanno tentato di recuperare i soldi persi. Una buona parte degli utenti truffati ha presentato una regolare denuncia per truffa. Tuttavia, è praticamente impossibile tornare in possesso del denaro perso dato che viene molto velocemente trasportato in un paradiso fiscale. Dove la Magistratura e la CONSOB non hanno alcun potere.

    Questo è solo uno dei motivi che ci porta a sconsigliare categoricamente la piattaforma London Future Markets. Chi vuole investire dovrebbe farlo con soluzioni serie e sicurie, in modo da evitare raggiri e truffe di qualsiasi tipo. Nella tabella qua sotto puoi trovare un riassunto delle migliori piattaforme regolamentate ed autorizzate per investire online. Grazie a queste soluzioni è possibile investire in totale tranquillità sulle principali asset class (azioni, materie prime, criptovalute, forex e molto altro ancora).

    Piattaforma: etoro
    Deposito Minimo: 50€
    Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star
    Piattaforma: trade
    Deposito Minimo: 100€
    Licenza: Cysec
  • Specialista a disposizione
  • Metatrader 4
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star
    75,80% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

    Domande Frequenti su London Future Market

    London Future Market truffa?

    Dire che London Future Market truffa sarebbe sbagliato. Al momento possiamo affermare con certezza che London Future Market non funziona. Migliaia di persone sono state truffate con questo sistema e molti sono finiti sul lastrico. A giudicare se il London Future Market truffa o meno ci penserà la magistratura.

    London Future Market: come recuperare i soldi rubati?

    Al momento non c’è modo di rintracciare i creatori di London Future Market. Queste persone hanno aperto conti in Paradisi Fiscali, inaccessibili dalle autorità locali. L’unico modo funzionante per recuperare i soldi persi al 100% è quello di richiedere un chargeback alla propria banca.

    Come guadagnare con le criptovalute?

    Per guadagnare in questo settore non devi fidarti delle promesse di soldi facili. Devi bensì scegliere piattaforme come eToro (clicca qua per leggere la nostra recensione) che funzionano veramente.

    [Totale: 1 Media: 1]
    1 Commento
    • Mary
      Dice:

      Avviso tutti ma proprio tutti di non lasciarvi fregare dai più o meno improbabili broker di questo sito se volete buttare soldi e il posto giusto per la truffa

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.