Gaming Stock Profit: truffa o funziona?

Nell’articolo di oggi cercheremo di capire nel dettaglio se il sistema Gaming Stock Profit funziona oppure se è una semplice truffa.

Gaming Stock Profit è uno dei metodi che di recente sono stati pubblicizzati copiosamente sul web, per questo sempre più utenti si stanno domandando se questo presunto sistema per guadagnare “5.000 euro al giorno” funziona davvero oppure se è una truffa.

Nella guida odierna ci dedicheremo totalmente di parlare del software “miracoloso” del Gaming Stock Profit, cercando di capire prima di tutto nel dettaglio se veramente permette di guadagnare cifre incredibili oppure se dietro c’è una truffa.

Se stai dunque leggendo questo articolo è perché molto probabilmente anche tu, come altre centinaia di visitatori, hai visto sul web una pubblicità oppure hai ricevuto una newsletter dove ti invitano a provare un sistema per guadagnare migliaia di euro al giorno.

All’interno di queste pubblicità spesso gli autori del sito affermano che personaggi di spicco avrebbero investito con il Gaming stock Profit. In questo articolo di occuperemo di capire se questo sistema di trading automatico “smart” consente di guadagnare veramente. E sopratutto, lo raffronteremo con altri sistemi di trading automatico autorizzati e regolamentati come eToro.

Gaming Stock Profit: che cos’è e come funziona?

Gaming Stock Profit Segnali
Gaming Stock Profit Segnali

Analizziamo quindi nel dettaglio il sistema di Gaming Stock Profit: che cos’è e come funziona? Secondo le opinioni e le recensioni degli utenti del sito, Gaming Stock Profit è un software per guadagnare con le azioni delle aziende impegnate nel settore videoludico.

Marco Giaccherini sarebbe l’inventore di questo sistema in grado di fornire segnali precisi sulle azioni di aziende dei videogiochi da comprare e vendere.

Sono moltissime le persone che pensano che un sistema come Gaming Stock Profit possa veramente funzionare e consentire guadagni ingenti a chi le utilizza. Ma è veramente così oppure si tratta di una truffa? Chi utilizza il Gaming Stock Profit riesce veramente a guadagnare cifre di svariate migliaia di euro oppure si tratta di un sistema che in realtà non funziona?

Gaming Stock Profit: è truffa?

Gaming Stock Profit che cos'è e come funziona
Gaming Stock Profit che cos’è e come funziona

Non è molto facile rispondere alla domanda se il Gaming Stock Profit truffa o meno. Non sappiamo molto bene se questo sistema è una truffa: ad avvertire gli utenti delle potenziali pericolosità di questo sistema ci penseranno gli enti di regolamentazione sul territorio (CySEC in Europa, FCA in UK) oppure direttamente la Magistratura.

Ci sono giunte diverse segnalazioni da parte di utenti che sono stati truffati da questo sistema. Tutte le persone che hanno provato il Gaming Stock Profit hanno infatti perso tutti i loro soldi, rimanendo senza il becco di un quattrino (senza nemmeno l’investimento iniziale).

Quindi non possiamo dire che il Gaming Stock Profit truffa, ma possiamo tranquillamente dire che non funziona e tutte le grandi promesse (e.g 5000 euro al giorno, libertà finanziarie) sono in realtà fumo negli occhi.

Vorremmo sottolineare per tutti i nostri lettori di evitare di fidarsi di sistemi che consentono di guadagnare “senza rischi” con sistemi di dubbia qualità, non regolamentati.

Coloro che pubblicizzano sistemi per fare soldi facili in realtà stanno nascondendo qualcosa. I soldi facili, non esistono. Qualsiasi altra persona che afferma il contrario sta cercando, in un modo o nell’altro, di sottrarvi del denaro.

Guadagnare con le azioni : è veramente possibile?

Il sistema di Gaming Stock Profit promette guadagni incredibili grazie a dei segnali di trading che vengono pubblicizzati prodigiosi, in grado di consentire migliaia di euro di guadagni al giorno.

Dopo aver effettuato una ricerca approfondita sul Gaming Stock Profit, abbiamo comprovato che il sistema è molto simile ad altri sistemi come ProfitSignalsPro, Bitcoin Revolution, Digital Income Trust, Bitcoin News Trader ed altri simili.

Gli inventori del sistema sono molto probabilmente un gruppo di hacker provenienti da paesi dell’Europa Periferica, con conti bancari situati in Paradisi Fiscali.

Il sistema d’investimento non è regolamentato, ergo altamente rischioso. Nel caso in cui si dovesse perdere quindi i propri soldi, non ci sarà modo di recuperarli in quanto questi sistemi non prevedono alcun fondo di compensazione per l’utente.

Chi vuole investire sui titoli delle azioni del gaming o comunque guadagnare con il trading online, deve farlo prima di tutto in modo serio. Dovrà essere utilizzata una piattaforma affidabile, non utilizzando sistemi che promettono mari e monti (senza fornire per giunta le prove oppure i risultati).

Un metodo efficace per verificare l’affidabilità di una piattaforma è controllare che sia autorizzata e regolamentata. Le piattaforme di trading autorizzate infatti, sono sottoposte al severo controllo e scrutinio da parte delle authority internazionali. Queste aziende non possono in alcun modo truffare i propri clienti.

Gaming Stock Profit è un sistema che non risulta essere assolutamente autorizzato. Le opinioni e recensioni che è possibile trovare sul web sono che si tratta di un sistema che non funziona assolutamente.

Una piattaforma per investire dovrebbe anche essere semplice da utilizzare. Prima di parlare della piattaforma che consigliamo è necessario chiarire alcuni concetti fondamentali:

I titoli azionari del settore gaming sono un asset finanziario in grado di generare grandi profitti.
Con le piattaforme regolamentate è possibile ottenerli questi profitti. Tuttavia, investire in questi titoli con una piattaforma affidabile non è sinonimo di fare soldi a palate. Per guadagnare ci vuole prima di tutto impegno. I soldi facili purtroppo non esistono (altrimenti non saremmo qui a parlarne).

Investire nelle Azioni con OBRinvest

Andiamo quindi al dunque, menzionando una delle migliori piattaforme autorizzate e regolamentate: OBRinvest. Esistono moltissime altre piattaforme sicure ed altamente affidabili, ma riconosciamo che ormai da anni questa piattaforma è in assoluto la più semplice da utilizzare anche per chi è alle prime armi.

Chi non ha mai effettuato nessun investimento finanziario oppure non conosce in alcun modo le azioni (né del gaming né di qualsiasi altro settore) può decidere di utilizzare una piattaforma come quella di OBRinvest. Il broker è intuitivo, dritto al punto e consente inoltre di farsi seguire nei propri investimenti da un vero esperto degli investimenti.

L’esperto di trading messo a disposizione da questo broker risulta molto utile per chi desidera iniziare ad utilizzare la piattaforma d’investimento partendo da zero. Chi desidera diventare un esperto degli investimenti può approfondire utilizzando una guida ben fatta e gratuita. Clicca qua per scaricare la guida gratuita fornita da OBRinvest.

La guida fornita da OBRinvest è una delle più scaricate e amate dai principianti, e non solo perché è gratis. In effetti, di corsi online ce ne sono molti e possono arrivare a costare svariate migliaia di euro.

Uno dei vantaggi più interessanti è che il corso è stato preparato utilizzando un italiano semplice, senza paroloni e con esempi che vanno diritti al punto.

La guida va subito al sodo grazie a degli esempi pratici che spiegano come muoversi all’interno della piattaforma di trading e dei mercati finanziari e guadagnare con i titoli azionari del gaming e delle altre tipologie di investimenti.

La piattaforma di OBRinvest mette a disposizione un’altro servizio estremamente utile per chi desidera investire: un servizio di segnali di trading. I segnali di trading sono indicazioni su possibili situazioni di mercato favorevoli per l’investitore.

I segnali possono avere costi altissimi, il servizio invece fornito da OBRinvest è totalmente gratuito e illimitato è possibile registrarsi gratuitamente cliccando sul link.

OBRinvest non solo offre corsi e segnali gratuiti, ma consente anche di investire concretamente sui mercati azionari gratuitamente. Non vengono applicate commissioni per chi vuole effettuare un investimento sui mercato azionari, forex, criptovalute ed altro ancora.

Il deposito minimo per iniziare ad investire concretamente è di soli 250 euro, ma è possibile anche iniziare con il demo gratuito, imparando senza rischiare attraverso l’investimento di fondi virtuali.

Per ottenere un conto gratuito con OBRinvest, clicca qui.

Gaming stock profit come funziona

 

Come funziona Gaming Stock Profit? Per rispondere a questa domanda è necessario prima di tutto fare chiarezza. Va distinto come funziona veramente “Gaming Stock Profit” da come invece i suoi ideatori sostengono che funzioni. Sono due cose totalmente differenti.

Gli ideatori del Gaming Stock Profit hanno avuto la bella idea di sfruttare l’ondata di successo del settore gaming. Le società impegnate nel settore dei videogiochi hanno visto un rialzo nel valore delle loro azioni, arricchendo coloro che investivano in questi titoli.

È stato quindi molto semplice per i creatori del Gaming Stock Profit convincere i più avventati a caricare soldi con la loro applicazione.

Non appena si inseriscono i dati della carta di credito e si preme invio, l’organizzazione che ha architettato il Gaming Stock Profit li trasferirà in qualche rifugio segreto, in Paradisi Fiscali. Impossibile quindi cercare di recuperare il maltolto (se non provando almeno con un chargeback).

Questo sistema è stato progettato appositamente per portare i suoi investitori in una spirale negativa che porta gli investitori a perdere tutti i soldi. che si sono completamente rovinate a furia di continuare a investire per provare a recuperare le perdite. E’ ovvio che sconsigliamo a tutti di utilizzare Gaming Stock Profit!

[Totale: 1 Media: 1]
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.