CryptoSoft: funziona o truffa? Tutto quello che c’è da sapere [2021]

CryptoSoft afferma che i trader possono guadagnare fino a $ 5,000 ogni giorno usando questa “applicazione miracolosa”. Ma siamo qui oggi per mettere le cose in chiaro. La seguente recensione è fondamentale per tutti gli investitori che intendono utilizzare CryptoSoft. La nostra prova dimostra senza ombra di dubbio che Crypto Software è semplicemente un sistema ai limiti della truffa, che vi farà soltanto perdere tutti i vostri soldi.

Prima di iniziare, per non farvi perdere troppo tempo a leggere questo articolo lunghissimo (non tutti hanno il tempo per far ciò) e vorremmo subito consigliare la piattaforma di eToro, soluzione migliore per investire con le criptovalute.

Investi con eToro in Crypto
Investi con eToro in Crypto

eToro (clicca qui per aprire un conto gratuito), consente di copiare in automatico i migliori professionisti in criptovalute (senza fare nulla) ed è un metodo d’investimento assolutamente regolamentato. Ci occuperemo più in avanti nel dettaglio di questa soluzione d’investimenti.

Detto questo, dobbiamo subito iniziare dicendo che diversi trader ci hanno chiesto di indagare su CryptoSoft.com per comprovare se è un sistema d’investimento sicuro oppure no. Ma dopo aver esaminato il loro intero programma, abbiamo effettivamente scoperto diverse tipologie di trabocchetti che sono nascosti in questo servizio “oscuro”.

Iniziamo subito dicendo che la promessa fatta dal sito, ovvero garantire migliaia di euro al giorno in profitti (senza fare assolutamente nulla) è molto fuorviante. Si tratta infatti semplicemente di una bugia coraggiosa per attirare i principianti ad unirsi al metodo Crypto Soft.

Il sito promette che i clienti possono guadagnare da 1000 $ a 5000 $ al giorno attraverso il loro sistema “automatico”. Purtroppo tutto ciò che riguarda l’app CryptoSoft è completamente falso.

Se sei uno dei tanti trader che pensano di investire con CryptoSoft, fai attenzione. Leggi la nostra recensione fino alla fine e scopri la verità che questi truffatori non vogliono che tu sappia (in modo che tu possa perdere da 250 dollari fino a quanto tu sia disposto a caricare sulla piattaforma). Crypto Soft Scam non è quello che pensi.

Crypto Soft Recensioni – Abbiamo scovato “purtroppo” l’ennesima truffa!

Troppe persone sono già cadute nella rete di questa app fraudolenta. Ma nel caso in cui tu abbia appena sentito parlare di Crypto Soft per la prima volta, continua a leggere… Così ti spieghiamo tutto per filo e per segno.

Secondo il sito web di CryptoSoft, i commercianti hanno accesso a un’applicazione di autotrading incentrata su criptovalute come bitcoin, ethereum e molti altri. Poiché è un sistema incentrato per i principianti, ai quali viene fatto credere che si tratta di un sistema completamente automatico che fa soldi a palate. Ovviamente non è così.

Thomas Green appoggia le sue affermazioni non provate con bugie su come Crypto Soft sia integrato con algoritmi recentemente “aggiornati” in grado di analizzare i dati storici per predire le previsioni future.

Per essere più precisi, Thomas garantisce che i trader possono incassare circa $ 50.000 a settimana senza fare alcuno sforzo.

WOW! Di sicuro si tratta di un sacco di soldi da fare automaticamente senza fare essenzialmente nulla. Ma ponetevi questa semplice domanda: “Se Crypto Soft potesse davvero produrre profitti settimanali da $ 50.000, o trasformarvi in ​​milionari, credete onestamente che questo software di trading possa essere dato gratuitamente in questo modo?”. Su dai, non scherziamo!

Vediamo un pò tutti i vari bug che abbiamo trovato all’interno di questo metodo.

C’è anche una quantità sufficiente di prove che i veri creatori di Cryptosoft sono degli hacker provenienti dall’Est Europa, con conti correnti in luoghi remoti (più precisamente: Paradisi Fiscali). Se si ha intenzione di investire seriamente, meglio rivolgersi ai servizi di uno strumento d’investimento veramente genuino e autentico come ad esempio la piattaforma di eToro (clicca qui per aprire un conto gratuito). Attraverso questa piattaforma è possibile copiare in automatico i migliori professionisti (senza fare nulla) ed è un metodo d’investimento assolutamente regolamentato. È un modo autentico per ottenere buoni risultati quotidiani, sfruttando i mercati criptati con contratti per differenze. Ricordiamo inoltre che eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale) è totalmente regolamentato dalla CySEC in Europa e registrato CONSOB in Italia.

Crypto Soft Opinioni

Il gruppetto di furbetti che ha avuto la “bella” idea di creare il sito di Crypto Soft è stato molto astuto. Hanno messo in piedi un sito web costituito al 100% di falsità e promesse che non verranno assolutamente mantenute.
Come è possibile leggere dal titolo del sistema, il metodo “CryptoSoft” fa riferimento alle Criptovalute. Ma in realtà, non ha niente a che vedere con questa nuova tipologia d’investimento, molto di moda negli ultimi mesi.

Il successo delle criptomonete come il Bitcoin, l’Ethereum, Ripple ed altri token emergenti non è una menzogna, esiste realmente. Se hai intenzione di investire su una criptovaluta come il Bitcoin (quello vero) è oggi possibile guadagnare realmente e legalmente.

Gli investitori che sono riusciti ad accumulare vere e proprie ricchezza con il Bitcoin sono molto celebri nelle community di appassionati.  Stiamo parlando di profitti reali e non delle frottole pubblicizzate dal Crypto Soft.

Esistono investitori che si sono addirittura comprati una villa oppure una Ferrari grazie ai guadagni ottenuti attraverso gli investimenti nelle criptovalute.

Le persone che hanno saputo investire correttamente sono riuscite a guadagnare somme veramente interessanti. Qui sotto ti lasciamo una foto con i più grandi investitori diventati milionari grazie al Bitcoin (fonte Forbes).

I milionari del Bitcoin
I milionari del Bitcoin

Affidare invece i propri risparmi al CryptoSoft è praticamente un suicidio finanziario. Come abbiamo visto più volte durante l’articolo, i fondi investiti attraverso questo sistema verranno irrimediabilmente sottratti all’investitore. Bisogna infatti immaginare il Crypto Soft come un buco nero, che risucchia tutti i risparmi caricati dall’investitore, e li sposta in paradisi fiscali come le Seychelles o le Mauritius (dove si trovano i conti dei meschini inventori di questo sistema).

Prima di depositare denaro e fidarsi quindi al 100% di una piattaforma, è necessario fare i “compiti a casa“. Una delle prime cose da controllare di una piattaforma d’investimento sul Bitcoin (automatica o manuale che sia) è la società che si cela dietro alla piattaforma (ed ovviamente, la piattaforma stessa).

Una piattaforma d’investimento per il Bitcoin dovrebbe essere prima di tutto chiara e di semplice utilizzo. La società dovrebbe inoltre essere assolutamente regolamentata e con una grande storia alle spalle.

CryptoSoft non è purtroppo in grado di garantire niente di tutto ciò. Il sito è molto grossolano, pieno di false promesse di guadagni facili e veloci ed è la copia esatta di moltissimi altri sistemi (al limite del legale e che ovviamente non funzionano) come il Bitcoin Code, 1k Daily Profit, Bitcoin Profit, Bitcoin Revolution ed il Crypto Revolt (giusto per citarne qualcuno).

Oltre a ciò, segnaliamo che Crypto Soft non è assolutamente autorizzato e/o regolamentato dall’ente di controllo europeo CySEC.

Una piattaforma d’investimento online può venire considerata assolutamente affidabile e sicura solo se autorizzata e regolamentata. Se una società ha ottenuto legalmente le autorizzazioni per operare sul suolo Europeo, significa che viene continuamente monitorata dagli enti di controllo preposti. Questo è un vantaggio enorme per l’investitore, il quale può essere sicuro di operare con una piattaforma sicura, che non ha alcun conflitto d’interesse con l’investitore.

Scegliere una piattaforma come Crypto Soft è invece un rischio che può tradursi in tragedia. Attraverso la nostra pagina dei contatti, hanno scritto utenti che hanno letteralmente perso tutto (sono migliaia). Abbiamo ricevuto anche vere e proprie richieste d’aiuto da parte di utenti che non solo sono finiti sul lastrico, ma si sono persino indebitati.

È importante poi sottolineare che le soluzioni migliori per operare su criptovalute come Bitcoin ed Ethereum consentono inoltre di investire e guadagnare sia in caso di rialzo o di ribasso della criptomoneta. In pratica, questo significa che attraverso soluzioni di questo tipo è possibile effettuare l’acquisto o la vendita allo scoperto, guadagnando quindi in ogni scenario di mercato.

Che cosa significa la vendita allo scoperto? In pratica, questa tipologia di operazione finanziaria consente all’utente di registrare un profitto anche durante un eventuale ribasso del Bitcoin (o qualsiasi altra criptovaluta).

I trader più aggiornati, quelli che conoscono i mercati finanziari ed hanno piena padronanza della piattaforma, sono quindi in grado di registrare un guadagno in praticamente qualsiasi scenario del mercato: sia quando il prezzo scende che quando il prezzo sale.

Per ottenere un guadagno concreto basta prevedere correttamente dove andrà il mercato del Bitcoin in futuro. Per costruirsi quindi una fonte d’entrata continua sul Bitcoin è quindi necessario essere molto bravi: comprare (durante un trend rialzista) e vendere allo scoperto (nel caso di un trend ribassista) a seconda dello scenario del mercato.

Guadagnare con il Bitcoin o le altre criptovalute non è assolutamente facile, ma nemmeno difficile. I soldi facili infatti, non esistono assolutamente. Chi desidera iniziare a guadagnare con il Bitcoin deve quindi togliersi questa idea comune che il “Bitcoin è un modo per fare soldi facili“. Senza studio ed impegno non si sarà in grado di ottenere nulla dalla propria vita.

E per tutti quegli investitori che non conoscono ancora bene i mercati finanziari? Come possono fare i trader principianti ad iniziare subito con il piede giusto, ottenendo risultati eccellenti fin dai primi giorni?

eToro

Come abbiamo già più volte precisato, una delle migliori piattaforme per investire e guadagnare con il Bitcoin (ma anche numerose altre tipologie di asset class, come Materie Prime, Forex etc) è eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale).

Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 50€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star

    La piattaforma di eToro venne fondata nel 2006 a Tel Aviv dai fratelli Assia e David Ring. Questa società è stata regolamentata dalla CySEC nel 2010 (n. di licenza 109/10) ed è anche autorizzata dalla CONSOB, l’ente di autorizzazione del mercato mobiliare italiano. Possiamo quindi dire con sicurezza che investire attraverso eToro significa operare con una soluzione totalmente sicura, trasparente e seria. Grazie alle regolamentazioni possedute, vengono infatti offerte le garanzie di più alto livello assoluto.

    Se volessimo fare un esempio, eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale) essendo una società regolamentata CySEC, deve rispettare una serie di direttive europee tra cui la protezione dei depositi dei clienti fino a 20 mila euro.

    E Crypto Soft invece?

    Questo malvagio sistema purtroppo, non rispetta nessuna regolamentazione e l’unica operazione che effettua è quella di ripulire il conto dell’investitore. E lo fa molto bene.

    eToro, a differenza di Crypto Soft, non truffa assolutamente i suoi clienti. Attraverso questa società è possibile investire senza commissioni sul Bitcoin e le altre criptovalute principali. Gli spread sono bassi e fissi, la piattaforma è essenziale e facile da capire. Qua sotto puoi trovare un riassunto delle principali criptovalute che è possibile acquistare oppure vendere allo scoperto attraverso eToro.

    Criptovalute Disponibili su eToro
    Criptovalute Disponibili su eToro

    Sottolineiamo la grande semplicità di questa piattaforma. Possiamo affermare che eToro è l’ideale per chi si trova ad investire per la prima volta online. Secondo le statistiche, tra tutte le numerose piattaforme sicure disponibili attualmente, eToro è una delle più amate dagli utenti alle prime armi.

    Con eToro è possibile investire direttamente sulla criptovaluta prescelta, attraverso la possibilità di acquistare o di vendere allo scoperto con un semplice click. Sono presenti decine di criptovalute ed è possibile comprare ognuna di esse senza commissioni e spread bassi e fissi.

    Oltre a questo, segnaliamo uno dei punti più interessanti di questa piattaforma: il sistema di copia. Cosa s’intende con questo termine? In pratica, su eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale) è possibile copiare (in maniera totalmente automatica) le mosse degli altri investitori professionisti.

    Su eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale) è disponibile un social network dove ogni utente ha il proprio profilo ed è possibile seguire gli altri utenti registrati.

    Infine, attraverso l’aiuto di pratiche classifiche e filtri, è possibile trovare gli investitori più bravi, che hanno guadagnato di più in passato. Dopo aver individuato i migliori, è possibile selezionarli e copiare tutte le loro operazioni in tempo reale, automaticamente.

    Attraverso questa tecnologia, gli utenti alle prime armi possono ottenere risultati sorprendenti sul Bitcoin fin dal proprio giorno, senza conoscere effettivamente come funziona il trading ma utilizzando il fidato software di trading automatico di eToro (clicca qua per visitare la pagina dedicata al copytrading).

    Inutile dire che crearsi il proprio portafoglio di trader di successo è molto più semplice (e sicuramente anche meno stressante) rispetto allo stare davanti ad uno schermo per ore ed ore.

    La piattaforma di eToro è totalmente gratuita e non applica alcun tipo di commissioni. Per iniziare ad usare oggi questa piattaforma è sufficiente iscriversi gratuitamente su eToro, fai click qua per iniziare.

    Attenzione: ci teniamo a specificare che la piattaforma di eToro non promette soldi facili, anzi. Anche gli investitori che copiano i migliori devono fare molta attenzione quando iniziano ad investire attraverso questa tecnologia. Ecco alcuni consigli chiave:

    • Provare il demo, poi la modalità reale: eToro mette a disposizione un conto di trading online virtuale totalmente gratuito. La demo è disponibile sia per l’investimento diretto manuale che per il copytrading. In tutti e due i casi, la demo è una risorsa utilissima in quanto consente agli utenti alle prime armi di accumulare esperienza, senza rischiare di perdere fondi.
    • Diversificare: è di fondamentale importanza ricordarsi di non investire tutto il proprio capitale copiando solo un trader. I migliori esperti del copytrading consigliano di investire su almeno 4-5 trader. In questo modo, nel caso in cui uno di questi dovesse avere una settimana negativa, ci penseranno gli altri a ripianare il bilancio.
    • Monitorare: c’è chi pensa che su eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale) sia sufficiente copiare i migliori presi dalla classifica, chiudere la piattaforma e tornare dopo qualche mese per godere dei profitti. Ovviamente non è così, su eToro c’è bisogno di un minimo impegno e di controllo delle prestazioni dei trader che si sta copiando. Per esempio, consigliamo di monitorare continuamente gli investitori presenti nel portafoglio, ed eventualmente sostituire quelli che hanno avuto un andamento non soddisfacente.

    Concludendo questa breve introduzione ad eToro, possiamo affermare che, a differenza del Crypto Soft, eToro funziona. Del resto, questo sistema non fa altro che replicare le medesime operazioni dei più grandi investitori professionisti registrati sulla piattaforma.

    Migliori Investitori Professionisti Bitcoin eToro
    Migliori Investitori Professionisti Bitcoin eToro

    Clicca qua per ottenere un conto gratuito su eToro.

    Chi ha creato Crypto Soft scam?

    Ecco subito la prima cosa gravissima che abbiamo trovato su Cryptosoft. Perché in tutta onestà, non abbiamo idea di chi abbia creato questa app. CryptoSoft è presentato in maniera molto poco professionale, con un testo predittivo e nessuna immagine che mostra chi è Thomas Green (il presunto inventore).

    Chi diavolo è Thomas Green? Chi ha effettivamente sviluppato l’app Crypto Soft? Thomas NON è una persona reale e lo abbiamo verificato durante la nostra ricerca. Nessun profilo online potrebbe verificare la sua identità o le credenziali in tutto il settore. È piuttosto strano considerare che quest’uomo sarebbe il responsabile di rendere le persone “ricche”, vero?

    Quasi ogni truffa che si possa immaginare e che abbiamo trattato in passato, crea falsi pseudonimi o tace del tutto negli sforzi di mantenere l’anonimato, in quanto questi criminali approfittano delle perdite degli utenti. Non una volta i creatori di Crypto Soft hanno fornito informazioni valide per capire chi ha REALMENTE creato questa app. È praticamente impossibile.

    Ricorda che la trasparenza è importante quando stai per “investire” i tuoi soldi. Gli operatori dovrebbero sentirsi a proprio agio e al sicuro nelle loro decisioni. Tuttavia i dubbi con il Crypto Soft sono talmente tanti da mettere paura. Siamo comunque al corrente che un utente alle prime armi potrebbe non accorgersene, ed è proprio per questo che crediamo che queste guide siano parte fondamentale delle nostre pubblicazioni su Trading Online Guida.

    Video Crypto Soft recensioni

    CryptoSoft funziona o truffa? Tutto quello che c'è da sapere
    CryptoSoft funziona o truffa? Tutto quello che c’è da sapere

    Una bella messinscena degna di Hollywood, peccato però che gli attori siano veramente pessimi! I primi minuti dei loro video di CryptoSoft mostrano recensioni di attori pagati. Noterai che NON sono affatto convincenti. È incredibile credere che questi truffatori li abbiano ingaggiati!

    Si tratta quindi di recensioni totalmente false, fatte da attori pagati che non hanno in realtà mai provato il programma (e ci credo). Dopotutto, CryptoSoft non fornisce nulla di valore, e questi truffatori cercheranno qualsiasi cosa per ingannare gli utenti. Fare molta attenzione.

    Tra l’altro non è l’unico sistema che promette guadagni facili con le criptovalute. Le stesse promesse (con gli stessi risultati: perdite catastrofiche) vengono fatte da Bitcoin Victory, Immediate Edge, Ricchezza Cripto, Bitcoin Profit oppure il celebre Bitcoin Compass. Spesso i truffatori cambiano il nome ai loro sistemi quando iniziano a diffondersi su internet troppe recensioni negative.

    L’unico modo per assicurarsi che il trading  con strumenti automatizzati non è una truffa, come in molti possano credere e che non è solo un modo di perdere soldi (come CryptoSoft). Facciamo un esempio concreto: la piattaforma di trading eToro (clicca qui per aprire un conto gratuito).

    eToro è una piattaforma di Social Trading specializzata nell’investimento in criptovalute a zero commissioni e consente di investire manualmente nelle criptovalute o nei fondi d’investimento (uno su tutti: il crypto copy fund) oppure nei professionisti che ogni giorno investono in crypto. Clicca qui per provare eToro: non ci sono costi nascosti e c'è anche un conto demo gratuito incluso.

    [Totale: 1 Media: 1]
    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.