Crypto Engine Opinioni e Recensioni [2021] è truffa?

Sei appena atterrato sulla nostra recensione a Crypto Engine. Crypto Engine è un software truffa che viene pubblicizzato come una piattaforma di trading che ti dà “la possibilità di guadagnare con il trading di Bitcoin”. Tuttavia, noi abbiamo deciso di conoscere la verità e di approfondire il vero scopo di questa piattaforma fraudolenta.

Crypto Engine è una truffa oppure è una piattaforma di trading legittima? La nostra recensione di Crypto Engine spiega tutto nel dettaglio. Dopo averla provata per te, siamo consapevoli che è una truffa a tutti gli effetti in quanto dopo aver depositato del denaro non è stato possibile prelevarlo.

Tuttavia, non demordere. Investire online è veramente alla portata di tutti ed è solo necessario scegliere le piattaforme di trading online che ti tutelino in qualità di utente e che forniscano tutti gli strumenti per fare investimenti sicuri ed efficaci.

Vuoi un esempio? eToro ha oltre 10 milioni di utenti attivi e ti consente di investire in maniera automatica attraverso il Copy Trading. Vuoi scoprire di cosa si tratta? Continua a leggere l’articolo per saperne di più.

Crypto Engine esistono alternative valide?

Assodato che Crypto Engine sia ormai una truffa che cerca di raggirare gli utenti ignari, è importante capire quali sono le alternative valide che puoi fin da subito scegliere per evitare di perdere i tuoi soldi.

eToro è una delle soluzioni apprezzate da oltre 10 milioni di utenti reali. Perché? Senza dubbio, il broker è regolamentato da alcune delle più importanti autorità di vigilanza finanziaria che garantiscono un’estrema sicurezza nei confronti degli utenti. Inoltre, presenta vantaggi interessanti che ti consentono di investire in maniera automatica veramente, senza alcun software “magico” che non farà altro che farti perdere i soldi che vorrai investire.

Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 50€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star

    Crypto Engine cos’è

    crypto-engine-truffa

    Probabilmente stai cercando un modo automatico per realizzare reddito passivo che non occupi molto del tuo tempo. Fare trading di criptovalute è senza dubbio un’opzione da tenere in considerazione.

    Secondo le opinioni più diffuse, gli investimenti in criptovalute ti consentono di guadagnarti da vivere e diventare una persona ricca. Tuttavia, non tutti i metodi sono legittimi e alcune soluzioni sono delle vere e proprie truffe.

    La criptovaluta non è altro che denaro virtuale che viene scambiato. Bitcoin è una delle valute digitali che è possibile utilizzare per fare trading online.

    Altre forme di valute digitali includono Ripple, Litecoin ed Ethereum, solo per citarne alcune. Di questi, Bitcoin è il più popolare e diversi commercianti, sia offline che online, accettano pagamenti sotto forma di Bitcoin. Esistono diverse piattaforme che offrono trading di criptovalute.

    Crypto Engine, infatti, rientra probabilmente in quella che definiremmo una piattaforma fraudolenta. Possiamo farti altri esempi da cui stare alla larga:

    Secondo quanto riferito dal sito web, Crypto Engine è una piattaforma di trading crittografico che viene pubblicizzata come una delle piattaforme di trading di maggior successo attualmente esistenti.

    Il suo funzionamento si basa su robot broker di successo ed è alimentato da tecnologie come l’intelligenza artificiale. Il bot esegue analisi fondamentali e tecniche con l’aiuto di queste tecnologie e ha un livello di precisione di circa il 95%.

    Sarà vero? Crypto Engine è in grado di avere questa percentuale di precisione? Secondo noi no, vediamo il perché.

    Crypto Engine come funziona

    Sembrerebbe che Crypto Engine collabori con speciali bot di broker che ricevono depositi ed effettuano ordini sulle negoziazioni. Questi broker robot sono ben diversi dai broker tradizionali e possono eseguire gli ordini in maniera istantanea.

    Crypto Engine utilizza un approccio, il cui termine tecnico è “Scalping ad alta frequenza”, che può portare a perdite ingenti se c’è anche un piccolo slittamento. Se il broker fosse stato tradizionale, ci sarebbe stata un’alta probabilità di perdite ma essendo un broker robot con un livello di precisione elevato, le possibilità di perdite sono ridotte al minimo.

    O, almeno, questo è quello che la piattaforma vuole far credere agli utenti ignari e in cerca di facili guadagni. Purtroppo, non esiste un modo con un grado di precisione così elevato che ti consenta di guadagnare automaticamente investendo in Bitcoin.

    Generalmente, queste truffe operano tutte allo stesso modo. Il broker di turno promette guadagni stratosferici con una facilità disarmante, spingono l’utente a registrarsi sulla piattaforma e ad effettuare il suo primo deposito.

    Qual è la conseguenza delle tue azioni? Il tuo deposito non potrà essere più prelevato e perderai i tuoi soldi negli investimenti che hai deciso di fare.

    Se vuoi veramente investire in automatico, il nostro consiglio è scegliere eToro e leggere i due paragrafi successivi all’interno di questo articolo.

    eToro per investire in automatico sulle criptovalute

    Tra le alternative a Crypto Engine c’è senza dubbio eToro, una piattaforma di trading online con oltre 10 milioni di utenti attivi in tutto il mondo e centinaia di recensioni positive (e vere!) sul web.

    L’obiettivo di eToro è sempre stato quello di rendere accessibile il trading online ad un numero sempre maggiore di utenti e di aspiranti investitori. Sembra avercela fatta.

    La piattaforma che eToro mette a disposizione alla sua utenza è semplice e immediata da utilizzare. Tutti gli strumenti necessari per investire online sono a portata di mano. Inoltre, potrai approfondire le tue analisi attraverso la presenza di grafici e di analisi approfondite.

    Su eToro la scelta degli strumenti finanziari su cui investire è vasta. Tra questi ricordiamo azioni, materie prime, forex, indici di Borsa e criptovalute.

    Nelle criptovalute abbiamo gli esempi più famosi come Bitcoin, Litecoin, Ripple e Dash.

    Se non sei pronto ad investire direttamente nei mercati finanziari perché sei rimasto scottato da qualche truffa, eToro mette a disposizione un conto demo che ti consente di simulare il trading online.

    Sfruttando le potenzialità dell’account di prova avrai fino a 100.000 dollari virtuali da investire in base alle tue esigenze.

    In ultimo, eToro offre il Copy Trading. Ma di questa funzione parleremo nel prossimo paragrafo.

    Il Copy Trading di eToro

    eToro è diventato famoso in tutto il mondo per la grande opportunità che offre ai suoi utenti: il Copy Trading. Questa funzione è un’esclusiva della piattaforma e interessa delle dinamiche particolari.

    Con il Copy Trading puoi replicare gli investimenti finanziari di decine di trader professionisti e iniziare a guadagnare come loro sfruttando la loro bravura.

    Registrandoti gratuitamente a eToro, clicca sulla sezione “Persone” per scoprire gli utenti che fanno del trading online una vera e proprie professione. Avrai accesso a trader con percentuali di guadagno superiori al 50%.

    Ti basterà semplicemente cliccare su “Copia” per replicare le loro negoziazioni scegliendo l’investimento in base alle tue necessità.

    Clicca qui per provare il Copy Trading di eToro gratuitamente

    Crypto Engine recensioni

    Dalle recensioni presenti sul web, molte delle quali in lingua inglese, sembrerebbe che Crypto Engine sia una piattaforma idonea e legittima.

    Tuttavia, molti di questi siti mostrano recensioni false che approvano questo software fraudolento. Alcuni danno un punteggio di 9,2 su 10 e una possibilità di guadagno dell’85%.

    Non nascondiamoci dietro ad un dito. Ciò è dovuto al fatto che il sito web viene pagato per scrivere recensioni false. Questo rappresenta un conflitto di interessi palese e ingiusti perché gli utenti come te sono alla ricerca di una opinione imparziale e senza favoritismi.

    Secondo Crypto Engine ci sono molti personaggi famosi che utilizzano la loro piattaforma. Tra questi puoi trovare: Jamie Oliver, Gordon Ramsay, Martin Lewis, Lord Alan Sugar, Dragons ‘Den, Shark Tank, Daniel Radcliff, il milionario di Singapore Peter Lim, Elon Musk, Richard Branson e altri personaggi.

    La piattaforma di trading di truffe di Crypto Engine non è affatto una piattaforma di trading. È più vicino ad essere un gioco d’azzardo, solo che in questo caso le possibilità di fare profitti sono molto basse. Altre truffe da cui stare alla larga? Umo Finance, Fortissio, Herdos, Tessline e Bitcoin Profit.

    Questo perché i broker che accettano il tuo deposito sono truffatori e la tua perdita è il loro guadagno. Gli affiliati che stanno promuovendo questo schema vengono anche pagati dai broker che si trovano offshore.

    Crypto Engine opinioni

    La maggior parte del feedback dei clienti che circonda il Crypto Enginr è negativo. Molti clienti si sono lamentati del fatto che l’app ha mostrato quanti profitti hanno realizzato e quindi il broker si è rifiutato di lasciarli prelevare. I broker hanno anche richiesto maggiori investimenti senza liberare l’investimento iniziale. Tuttavia, molti siti di recensioni sponsorizzati hanno dato recensioni positive a Crypto Engine.

    Sembra che siano stati finanziati da terze parti poiché il feedback dei clienti indipendenti è stato completamente negativo. Pertanto, non è stato possibile verificare se le recensioni positive siano effettivamente super partes. Nonostante ciò, la presenza di feedback negativi indica con certezza che Crypto Engine è una truffa.

    Molte persone cercano di investire in schemi per arricchirsi rapidamente. Di solito cadono in preda a truffe che promettono alti livelli di profitto senza alcun rischio.

    Crypto Engine è solo un’altra piattaforma che fa parte delle truffe in giro per il web.

    Promette risultati positivi continui che non sono supportati da prove di mercato. Oltre a ciò, hanno un sistema di broker non registrati che di solito cercano di raccogliere una somma maggiore del tuo investimento iniziale. Pertanto, dovresti sempre condurre ricerche approfondite prima di sprecare soldi per tali truffe.

    Crypto Engine commenti

    La società che gestisce Crypto Engine è una società online. Le loro rivendicazioni sono molto simili ad altre tipologie di truffe presenti online.

    Ad esempio, sostengono che il bitcoin continuerà a salire, anche se le attuali condizioni di mercato indicano il contrario. Crypto Engine presumibilmente analizza i dati dell’intero mercato delle criptovalute e identifica le operazioni più redditizie.

    L’azienda lo utilizza per sostenere che potresti guadagnare fino a $ 21000 in un solo giorno. Tuttavia, generare tali profitti di solito richiede un’attenta considerazione dei mercati, cosa impossibile da raggiungere quando i mercati non sono redditizi. Quindi l’affermazione che bitcoin e altre criptovalute saranno sempre in aumento, è semplicemente falsa.

    Inoltre, non esistono macchine in grado di prevedere il comportamento dei commercianti umani, il che rende impossibile raggiungere un tasso di successo del 90%.

    La strategia di Crypto Engine è simile a quella di altri cosiddetti robot commerciali. Sostengono di poter utilizzare robot che operano sull’intelligenza artificiale per valutare accuratamente i mercati delle criptovalute. Tuttavia, sostengono anche che l’accesso a questo software è completamente gratuito.

    Ciò non ha senso in quanto la società non trarrebbe profitto. Questo è il primo segno che si tratta di una truffa. Inoltre, si collegano con i cosiddetti “robot-broker” che trasferiranno i tuoi soldi in modo più efficace di un broker umano. Non esiste nulla del genere.

    Crypto Engine forum

    Crypto Engine è presentato come un modo semplice per trarre profitto dalle criptovalute. Il suo sito web dice che un altro boom di bitcoin è imminente e puoi facilmente trarre profitto semplicemente registrandoti e investendo.

    Il trading e gli investimenti finanziari non sono mai facili, non c’è possibilità di guadagnare facilmente e in pochi giorni.

    Sì, le criptovalute hanno avuto una crescita esponenziale in passato, ma per due anni abbiamo avuto un mercato ribassista e nessuno sa se o quando cambierà. Chiunque dica che è facile fare soldi nel trading di criptovalute è un bugiardo e un truffatore che sta nascondendo informazioni rilevanti per darti una panoramica più completa della situazione.

    In effetti, è quello che sta facendo Crypto Engine. Ti mostrano la tabella dei bitcoin fino all’inizio del 2018 e nascondono gli ultimi due anni quando il prezzo scende.

    La realtà è che le persone che gestiscono Crypto Engine non sanno come fare soldi nel trading di criptovalute. Ma hanno collaborato con alcuni broker non regolamentati che li stanno pagando per ottenere nuovi clienti.

    Crypto Engine funziona?

    Crypto engine è uno degli sviluppi più recenti in termini di servizio che pretendono di aiutarti a trarre profitto dalle criptovalute. Questo servizio si basa su molti degli stessi principi proposti da altre società del genere. Sfortunatamente, tutti si sono rivelati truffe. Crypto engine è fondamentalmente un sito Web che offre servizi in cui è possibile scambiare bitcoin con altre criptovalute a scopo di lucro. Sostengono di avere un sistema che consente agli utenti di avere un tasso di precisione superiore al 90%. Il motore crittografico promuove il presupposto che il bitcoin aumenterà sempre di valore e quindi non devi preoccuparti di non realizzare profitti.

    Crypto engine è uno schema online in cui devi registrarti sul loro portale per accedere alla cosiddetta formula del successo del 90%. Tuttavia, forniscono poche informazioni sulla loro legalità. Non ci sono numeri di telefono, indirizzi o dettagli di registrazione di questa azienda. Non sappiamo nemmeno da quale paese opera questo sito web.

    Sebbene abbiano un sito web, le informazioni pertinenti sono scarse o completamente inesistenti. Non hanno assolutamente spiegato “come” possono farti la quota di profitto promessa e i risultati sono reali o meno.

    Considerazioni finali

    Crypto Engine è una semplice truffa, solo un modo per farti inviare denaro a broker non regolamentati che ti deruberanno. Non registrarti a questa piattaforma!

    Se vuoi investire in criptomonete in sicurezza e in maniera affidabile, inizia ad utilizzare il conto demo di eToro e impara a fare trading online con il denaro virtuale.

    Solo quando hai trovato una strategia adeguata e una corretta comprensione dei rischi, puoi iniziare ad investire con denaro reale.

    Con eToro avrai accesso a decine di investitori professionali che potrai copiare attraverso l’utilizzo del Copy Trading. Sceglierai tu quanto e per quanto tempo investire. Dopo aver copiato le negoziazioni di un utente non dovrai far altro che monitorare i tuoi guadagni nel tempo.

    Prova gratuitamente eToro cliccando qui

    Crypto Engine

    Domande Frequenti su Crypto Engine

    Crypto Engine è una truffa o è legale?

    Crypto Engine è un sistema fraudolente e non è una piattaforma affidabile.

    Come funziona Crypto Engine?

    Crypto Engine ha un software che garantisce una percentuale di guadagni del 90%. Ovviamente questo sistema non funziona.

    Quali sono le alternative a Crypto Engine?

    La migliore alternativa a Crypto Engine è eToro, una piattaforma di trading online regolamentata e affidabile.

    Qual è la connessione tra Crypto Engine e Antonino Canavacciuolo?

    Nessuna. Spesso questi siti web truffa utilizzano l’immagine di personaggi famosi per attrarre gli utenti.

    [Totale: 0 Media: 0]
    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.