Crypto Boom Opinioni e Recensioni [2021] Truffa o Santo Graal?

Nella mini-guida di oggi ci occuperemo del metodo di arricchimento facile chiamato “Crypto Boom”. Con il Bitcoin Boom è veramente possibile generare profitti estremi grazie a Bitcoin e le altre crittomonete? Personaggi famosi come Lorenzo Cherubini (in arte Jovanotti) e Gianluigi Buffon stanno veramente investendo con il Crypto Boom?

Questo sistema funziona meglio di piattaforme d’investimento serie e sicure come ad esempio OBRinvest (clicca qua per visitare il sito ufficiale)? Oppure è tutta una farsa?

Prima di cominciare, facciamo una precisazione: esistono numerose piattaforme che consentono di investire con sicurezza sulle criptovalute, ma OBRinvest è decisamente una delle più semplici da utilizzare, anche se non conosce nulla delle criptovalute. Puoi iscriverti gratis su OBRinvest cliccando qui.

Crypto Boom: truffa o non truffa?

Crypto Boom

Le pubblicità del Crypto Boom stanno raggiungendo ogni casella di posta elettronica e sono sempre di più le persone che stanno ricevendo email e newsletter da questi signori.

Dopo aver effettuato un’indagine approfondita, abbiamo vagliato le varie recensioni pubblicate sui principali blog e forum e le opinioni di chi effettivamente ha provato Crypto Boom, osservando alcuni portali dedicati.

Ancora prima di cominciare la nostra analisi avevamo già numerosi dubbi: dopo tutto lo sappiamo che i soldi facili non esistono, che per guadagnare ci vuole sempre sforzo e impegno. Crypto Boom, invece, promette esattamente profitti senza fare assolutamente nulla.

In effetti, i risultati approfonditi della nostra ricerca hanno, ahimè, confermato i nostri peggiori sospetti: Crypto Boom è un sistema che non ha mai generato alcun tipo di profitto. L’aspetto peggiore di tutto ciò, inoltre, è che praticamente nessuno è mai riuscito a riavere indietro i soldi investiti. Possiamo quindi dire con certezza che con il Crypto Boom non si guadagna assolutamente nulla, anzi si perdono tutti i fondi investiti.

Guadagnare (veramente) con le criptovalute

Come abbiamo potuto appurare nelle righe precedenti, il sistema di Crypto Boom ha poco o nulla a che vedere con le crittomonete. Il Crypto Boom è un sistema maligno, che fa leva sulle debolezze e sull’ingordigia delle persone. Le cerca di convincere in ogni modo che possono diventare ricche grazie ad un metodo miracolo, in cambio di un piccolo investimento, per poi trasferire tutti i profitti ottenuti in qualche paradiso fiscale dove la legge italiana non ha alcuna competenza.

Sistemi dove è possibile generare profitti senza fare assolutamente nulla non esistono esistono assolutamente. I truffatori del Crypto Boom, i quali hanno sfruttato la popolarità delle criptomonete per attirare i “gonzi”.

Guadagnare (veramente) con il Bitcoin non è un’operazione impossibile, ma non è possibile farlo utilizzando un sedicente sistema per fare guadagni facili.

Chi investe sulle criptovalute in maniera seria lo fa utilizzando delle piattaforme d’investimento regolamentate ed autorizzate, al 100% sicure.

Una piattaforma non regolamentata è nel 99% dei casi un modo per perdere tutti i soldi investiti. Lo abbiamo visto oggi con il Bitcoin Boom e lo abbiamo visto e rivisto negli ultimi anni con Bitcoin Code, Bitcoin Future, Ricchezza Crypto, Bitcoin Billionaire e altri sistemi simili. Chi prova questi metodi di arricchimento rapido, prima o poi, finisce con il perdere tutto.

Fortunatamente esistono piattaforme regolamentate ed autorizzate con le quali è possibile investire senza rischi e al 100% in sicurezza. Le autorità di vigilanza come CONSOB e CySEc garantiscono i fondi investiti dei clienti.

Tuttavia, non è sufficiente registrarsi su una piattaforma valida ed autorizzata e pensare che i soldi piovano dal cielo. Non funziona assolutamente così. È necessario impegnarsi al massimo e bisogna anche saper investire. I soldi facili, del resto, non esistono assolutamente.

Ma come investire attraverso le criptovalute? Il settore crittografico è un asset in grande crescita e forse ancora un pò “acerbo”. Da ciò deriva che questa tipologia di asset è estremamente volatile. Quindi, questo significa che il suo valore può sia aumentare che scendere all’improvviso.

In molti pensano che per guadagnare sia semplicemente sufficiente acquistare per poi aspettare che il prezzo del mercato salga, prima o poi.

Facendo trading in questo modo c’è il serio rischio che si rimanga “bloccati” con una serie di posizioni in rosso. Infatti, non sempre una criptovaluta è destinata a salire per tutto l’anno. Esempio: il Bitcoin è sì salito per tutto il 2017, ma poi, per gran parte del 2018 il mercato ha continuato a muoversi al ribasso.

“Acquistare” ad oltranza è quindi una mossa molto sbagliata, che nella maggioranza delle casistiche fa perdere tutti i soldi, prima o poi.

Le migliori soluzioni per investire invece, quelle veramente regolamentate ed affidabili, consentono di effettuare due tipologie di operazioni a mercato.

  • Comprare criptovalute
  • Vendere allo scoperto le criptovalute

Sicuramente già saprete come funziona l’acquisto. Ma per quanto riguarda la vendita allo scoperto invece? Funziona allo stesso modo? La vendita allo scoperto è una tipologia di operazione diametralmente apposta all’acquisto. Con la vendita allo scoperto (in inglese: short selling) si guadagna quando il prezzo della criptovaluta si muove al ribasso.

Investendo sia al rialzo che al ribasso e guadagnare, è prima di tutto necessario effettuare una previsione corretta.

Per investire e guadagnare con le criptovalute non esistono metodi magici o trucchi infallibili. È necessario impegnarsi come su qualsiasi altra tipologia di asset.

Comprare/vendere crypto con OBRinvest: piattaforma sicura e facile da usare

Ad inizio articolo abbiamo accennato a OBRinvest (clicca qui per visitare il sito ufficiale), quella che viene considerata come una delle migliori piattaforme in assoluto per investire sulle criptovalute.

Perché OBRinvest può essere oggi considerata come la prima piattaforma in Europa per investire in Crypto?

Prima di tutto, dopo averla provata per anni, possiamo dire che OBRinvest è estremamente facile da utilizzare, anche se si è dei trader in erba con zero esperienza. Anche un trader con zero esperienza può iniziare ad operare con OBRinvest partendo da zero.

Tutte le funzionalità e trucchi del mestiere vengono impartiti da un esperto del trading e delle crypto, il quale ci segue per via telefonica durante i primi giorni successivi alla registrazione.

I consigli e le raccomandazioni di questo esperto sono veramente molto preziosi e consentono anche a chi non ha molta esperienza di iniziare subito con il piede giusto.

Oltre a questo, la piattaforma OBRinvest mette a disposizione un ebook fatto veramente molto bene. Si tratta di una guida, che spiega per filo e per segno come è possibile guadagnare con le criptovalute e gli altri asset finanziari. Questo ebook ha avuto oltre 100 mila download nell’ultimo mese. È particolarmente apprezzato dagli utenti con poca esperienza perché è estremamente semplice da capire e va dritto al punto con esempi pratici.

Corsi di qualità comparabile spesso hanno dei costi estremamente alti ed una terminologia estremamente complessa.

Il corso di OBRinvest è invece estremamente semplice da seguire e spiega, attraverso l’aiuto di esempi pratici, come iniziare a investire con le criptovalute ottenendo il massimo di risultati. Per scaricare il corso fornito da OBRinvest, fai click qui.

Aprire un conto su OBRinvest apre ai trader un mare di vantaggi. OBRinvest fornisce anche un servizio di segnali gratuiti: dei suggerimenti per l’investimento che rappresentano degli spunti e consigli affidabili per la propria operatività.

Questi segnali, che vengono gestiti da OBRinvest in collaborazione con il colosso dell’analisi operativa Trading Central si sono dimostrati sempre molto affidabili in passato. Nonostante siano richiestissimi grazie alla loro altissima qualità, è possibile usufruire gratuitamente di questi segnali.

Se desideri registrarti al servizio dei segnali di OBRinvest, non devi far altro che aprire un conto cliccando qui. Clicca qua e registrati gratuitamente ai segnali di OBRinvest.

La piattaforma di OBRinvest consente a tutti di investire su una grande offerta di criptomonete:

  • Bitcoin
  • Litecoin
  • Ethereum
  • Ethereum Classic
  • Dash Coin
  • Ripple
  • Monero
  • Stellar
  • Monero
  • Bitcoin Gold

É possibile investire non solo in criptomonete a zero commissioni, al rialzo oppure al ribasso. Sono disponibili inoltre moltissime altre tipologie di asset tra cui: materie prime, azioni, criptovalute, indici e molto altro ancora.

Qual’è la migliore criptovaluta sulla quale investire? Questo fattore varia di mese in mese ed è quasi impossibile saperlo. Fortunatamente, aprendo un conto (gratuito) si ottiene l’aiuto telefonico in tempo reale di un vero esperto di investimenti in criptovalute. Questa figura ti aiuterà con i tuoi dubbi, fornendo tutti i migliori consigli per operare.

Puoi iscriverti gratis su OBRinvest cliccando qui.

Crypto boom italiano

La stragrande maggioranza delle persone che ha provato il Crypto Boom afferma che si tratterebbe di una truffa. Anche le recensioni che abbiamo trovato sul web, nei forum e nei blog, affermano che con questo sistema non si riesce a guadagnare assolutamente nulla.

Quello che noi di Trading Online Guida consigliamo di fare a tutti i nostri lettori che erano intenzionati ad aprire un conto sul Crypto Boom è quello di registrarsi a questo servizio, in quanto vengono prontamente persi tutti i soldi investiti (non si guadagna assolutamente).

Siamo fiduciosi che ci penserà la magistratura a decretare che questo sistema è una truffa oppure semplicemente un sistema che non funziona.

Ciononostante, non possiamo assolutamente dire che il Crypto Boom sia ufficialmente una truffa (per questo preferiamo attendere la sentenza finale della magistratura) ma possiamo sicuramente già affermare che non rispetta assolutamente la normativa europea che regola gli investimenti finanziari e protegge gli investitori. Per esempio, promette guadagni facili e sicuri quando la normativa prevede la presenza su tutte le pagine di un avviso di rischio.

Crypto Boom Opinioni

La nostra guida era iniziata proprio con l’analisi delle opinioni delle persone che avevano testato il Crypto Boom e perso tutti i soldi. Queste persone avevano la speranza di ottenere profitti incredibili e arricchirsi in men che non si dica per merito dell’investimento in criptovalute. Purtroppo per queste persone, la loro grande speranza si è in poco tempo rivelata un incubo.

Dopo aver letto attentamente numerose recensioni pubblicate su Forum finanziari e altri siti specializzati, ci siamo resi conto che tutti coloro che hanno provato il Crypto Boom hanno perso tutto il loro investimento. Gran parte degli investitori che hanno perso tutto, nel tentativo di recuperare i soldi persi, si sono disperatamente rivolti alla magistratura.

Le persone che sono state truffate sono infatti individui disperati in forti difficoltà economiche, che pensavano di risolvere i problemi della loro vita con il Crypto Boom. Alcune di queste persone, oltre ad aver perso tutti i loro fondi investiti, si sono addirittura indebitate.

Spesso infatti, dopo che il primo investimento Crypto Boom era andato male, i centralinisti del Crypto Boom cercano di rimettersi in contatto attraverso il numero di telefono (fornito in fase di registrazione).

Il centralinista chiamerà l’utente che ha perso tutti i fondi, affermando che “si è trattato di un errore” e che sarà sufficiente effettuare un nuovo deposito per recupera i fondi perduti e guadagnare. Non credete a queste persone, sono tutte balle.

Crypto Boom Buffon

Buffon Crypto Boom
Buffon Crypto Boom

La pubblicità di Crypto Boom afferma che il sistema è utilizzato da Gianluigi Buffon, lo storico portiere della Juventus e della nazionale.

La realtà è che si tratta dell’ennesima pubblicità ingannevole. Del resto tutto il materiale promozionale di Crypto Boom si basa sull’inganno. Gianluigi Buffon non ha nulla a che fare con Crypto Boom e probabilmente i suoi avvocati presenteranno l’ennesima, vana denuncia contro Crypto Boom.

Perché diciamo vana? Del resto, gli hacker che hanno creato il Crypto Boom sono molto difficili da scovare. E soprattutto perché, come abbiamo già affermato in precedenza, tutto il denaro frutto della loro attività illecita viene immediatamente trasferito in luoghi remoti, spesso paradisi fiscali, dove la magistratura e gli organi di polizia poco possono fare.

Considerazioni finali sul Crypto Boom

Come abbiamo già affermato in precedenza, non è certamente la prima volta che veniamo a conoscenza di un metodo miracoloso per diventare ricchi con le crypto e non sarà questo certamente l’ultimo. Purtroppo è veramente difficile tentare di fermare questi malintenzionati, i quali ogni giorno si inventano nuove truffe con sede in Paradisi Fiscali (Maldive, Mauritius, Isole Marshall Etc).

Un consiglio per il futuro: se qualcuno tenta di venderti qualche bene o servizio per guadagnare soldi facilmente senza fare nulla, si tratta di una persona che ha molto probabilmente qualcosa da nascondere.

Bitcoin, Ethereum, Ripple e le altre criptomonete possono rappresentare un metodo per guadagnare fondi molto facilmente, ma per guadagnare sul serio è necessario utilizzare un intermediario che sia affidabile e regolamentato. In questa mini-guida abbiamo fatto più volte il nome di OBRinvest: questa piattaforma unisce la semplicità con la completezza di una formazione completa. Clicca qua per ottenere un conto gratuito con OBRinvest.

[Totale: 1 Media: 1]
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.