Comprare Azioni Beyond Meat: guida, quotazioni e previsioni [2021]

Se ti trovi su questa pagina, significa che stai cercando il modo più semplice e vantaggioso per comprare azioni Beyond Meat, uno dei titoli più “caldi” dell’ultimo periodo su Wall Street.

In questa mini-guida ci occuperemo di descrivere l’azienda, gli obiettivi ed il modello di business. Analizzeremo anche i prezzi e quotazioni del titolo in borsa ed infine ci occuperemo di spiegare come comprare azioni Beyond Meat.

Riassumeremo anche le migliori piattaforme di trading, le più sicure e affidabili che consentono di comprare i titoli di questa società.

Vi anticipiamo subito che con piattaforme affidabili e regolamentate come OBRinvest oppure eToro è possibile operare sui titoli di Beyond Meat senza commissioni, investendo al rialzo oppure al ribasso.

Da anni ormai, noi di Trading Online Guida scriviamo recensioni, news e guide che consentono a milioni di lettori di investire con il trading online a zero commissioni.

👍 Comprare Beyond Meat Segui la nostra guida
👌 Affidabilità ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
💰 Negozia anche al ribasso Scopri la vendita allo scoperto
💻 Settore di interesse Carne Vegana
🥇Migliori piattaforme eToro e Trade.com
😢 Esistono truffe: Si, molte. Segui solo siti affidabili

Beyond Meat: informazioni sulla società

Beyond Meat

Beyond Meat è una società per azioni statunitense fondata da Ethan Brown nel 2009. La società è riuscita ad ottenere quasi un quarto di miliardo di dollari per accrescere la sua linea di carni a base vegetale.
Il prodotto di punta chiamato The Beyond Burger viene venduto per adesso solo in USA da Whole Foods e dalla catena TGIF.

Beyond Meat, che in borsa ha il simbolo “BYND” ha distribuito 9,5 milioni di azioni al prezzo $ 23 – $ 25 ciascuna, aggiornando il piano originale di offrire 8,75 milioni di azioni al prezzo di $ 19 a $ 21 ciascuna. Durante l’IPO, la società ha venduto 9,63 milioni di azioni, i cui sottoscrittori detengono l’opzione di vendere altre 1,44 milioni di azioni in caso di sovra-allocazione.

Beyond Meat Modello di Business

A differenza di quello che molti potrebbero pensare, l’obiettivo di Beyond Meat non è quello di sostituire la carne. Secondo il CEO Brown infatti, gli umani non devono necessariamente smettere di cibarsi di carne, ma devono bensì considerare che gli elementi che la compongono (amminoacidi, lipidi, minerali, vitamine ed acqua) non sono esclusivi agli animali, ma esistono anche nei vegetali.

Gli animali infatti fungono da bioreattore, consumando vegetazione e acqua, utilizzando il proprio sistema digestivo e muscolare per organizzare questi input in quello che viene tradizionalmente chiamato carne.

Il processo per la creazione di Carne Pulita
Il processo per la creazione di “Carne Pulita”

Quello che viene fatto a Beyond Meat è prendere queste parti costitutive direttamente dalle piante e, insieme all’acqua, organizzarle seguendo l’architettura di base della carne animale. L’azienda ha tolto la parte animale dall’equazione, che rappresenta il più grande collo di bottiglia dell’agricoltura.

La strategia di Beyond Meat è quella di collocare i suoi prodotti presso i partner strategici nella grande distribuzione, con l’obiettivo di convincere gli amanti della carne a provare i suoi prodotti. Sorprendentemente, l’azienda non ha come target i vegani e vegetariani, che rappresentano meno del 5% della popolazione degli Stati Uniti.

Beyond Meat IPO: la migliore del decennio

Beyond Meat IPO
Beyond Meat IPO

L’arrivo in borsa di Beyond Meat ha rotto numerosi record. Dal debutto, il titolo azionario è salito del 168% in pochi giorni, rappresentando la migliore IPO nel decennio e la sedicesima per all-time rally.

Il prezzo dell’IPO a $ 25 per azione fu un successo mondiale, ottenendo circa $ 240 milioni di investimenti, con una valutazione leggermente inferiore a $ 1,5 miliardi.

Dall’IPO di $ 1,5 miliardi iniziali, già dopo pochissimi giorni, Beyond Meat si attesta poco sopra ai 3,8 miliardi di dollari di capitalizzazione.

Attraverso la vendita di 9,5 milioni di azioni, Beyond Meat con l’IPO ha raccolto circa 240 milioni di dollari. Questi fondi verranno utilizzati per ampliare le attuali strutture produttive, per aprirne di nuove, e per finanziare le attività di ricerca e sviluppo.

Secondo Wall Street, I titoli di Beyond Meat rappresentano uno dei tesori della finanza; gli scettici invece affermano che si tratti della bolla più grande al mondo (dopo comprare Bitcoin). Ma chi ha ragione? Conviene veramente investire nelle azioni di Beyond Meat? Scopriamolo insieme.

Quotazione Azioni Beyond Meat in Tempo Reale

Beyond Meat Inc
NASDAQ
BYND
125.97 USD

Apertura: 126.55$ Variazione Giornaliero %: -0.45
Mass. Giornaliero: 128.786$ Mass. Annuale: 221$
Min. Giornaliero: 124.1$ Min. Annuale: 99.86$
Prezzo medio 50: 143.03$ Variazione Annuale %: -0.57
Prezzo medio 200: 139.74$ Prezzo/Earning: 0$
Volume: 1312218 Utile per Azione: -1.31$
Ult. chiusura: 126.54$
Industria: Settore: CEO: Nazione:
Packaged Foods Consumer Defensive Mr. Ethan Brown US
Simbolo: BYND Mercato: NASDAQ
Sito Web: http://beyondmeat.com/
Comprare azioni Beyond Meat Inc

Analizzare attentamente l’andamento di un titolo azionario è una delle prime cose da fare prima di comprare azioni. Il grafico che puoi osservare qua sopra mostra in tempo reale l’andamento delle azioni Beyond Meat. Se vuoi saperne di più, è sufficiente cliccare sui bottoni presenti all’interno del Widget.

Come Comprare Azioni Beyond Meat

Se sei arrivato fin qui significa che vuoi comprare azioni Beyond Meat. Sei nel posto giusto, ed è importante che tu sappia che non è più necessario, come in passato, iniziare ad investire con grandi capitali.

Grazie ai costi ridotti del trading online oggi è possibile investire in azioni Beyond Meat (e molte altre ancora) con pochi euro. Sono presenti molte piattaforme 100% online, con le quali è possibile investire in sicurezza, senza commissioni e semplicemente.

Per mezzo della rete, oggi è possibile effettuare un investimento nelle più grandi società al mondo e nelle nuove aziende emergenti, come Beyond Meat appunto.

Prima dell’avvento di internet, pensare di riuscire ad investire così facilmente era una missione praticamente impossibile. Si doveva obbligatoriamente possedere un conto bancario e le somme di investimento minime era decisamente improponibili per il 95% della popolazione.

Oggi è possibile ottenere rendimenti concreti fin da subito, con piattaforme sicure, affidabili ed evolute.

Le piattaforme di trading online, per merito della tecnologia dei Contratti CFD (Contratti per Differenza) si sono diffuse a macchia d’olio negli ultimi anni. Grazie a qualità come convenienza, affidabilità e regolamentazione, sempre più persone scelgono di iniziare la loro avventura con il trading online.

Ma cosa significa il termine CFD? I Contratti per Differenza vennero presentati per la prima volta in Gran Bretagna durante la prima metà degli anni 90. Sin dalla loro introduzione, questa particolare tipologia di contratti ha servito un ruolo d’avanguardia nell’industria del trading retail (trading per soggetti privati) vedendo la sua adozione crescere gradualmente con il passare degli anni. Oggi, i CFD sono la metodologia più diffusa per investire online e fare trading con le azioni, materie prime, criptovalute, indici e molto altro ancora.

Con i CFD si guadagna a seconda della grandezza della posizione aperta a mercato ed in base alla grandezza del movimento (che rappresenta la differenza di quotazione tra l’apertura e la chiusura di posizione).

A differenza degli exchange o delle piattaforme di trading bancarie come Fineco o Wisebanc, non è necessario acquistare un titolo azionario ed aspettare che questo salga. È possibile invece anche vendere allo scoperto (short selling) qualsiasi titolo azionario. Ciò significa che è possibile guadagnare sia quando un mercato scende che quando sale.

Il profitto è generato in base alla differenza di prezzo tra apertura e chiusura: maggiore è e maggiore sarà il rendimento.

Con le piattaforme di trading CFD oggi è diventato molto semplice ed economico comprare azioni in tempo reale come quelle di Beyond Meat. Tutte le piattaforme di cui parleremo oggi sono assolutamente sicure, affermate e con decenni di esperienza nel settore.

Dove comprare (senza truffe) azioni Beyond Meat?

Abbiamo raggruppato le migliori piattaforme CFD: soluzioni sicure, affidabili, regolamentate e che consentono di investire senza commissioni nei titoli di questa rivoluzionaria società.

Oltre ad una grandissima semplicità d’utilizzo, ogni singola piattaforma che menzioneremo possiede delle caratteristiche peculiari e che non è possibile ritrovare in altre società.

Le piattaforme di cui stiamo parlando sono le seguenti:

Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 200€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star
    Piattaforma: obrinvest
    Deposito Minimo: 250€
    Licenza: Cysec
  • Ebook gratuito
  • Segnali di Trading
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star

    Comprare Azioni di Beyond Meat con eToro

    Una delle piattaforme in assoluto più utilizzate è quella di eToro. Questa società offre una soluzione all in one per desktop e mobile che presenta alcune funzionalità straordinarie.

    eToro è una società nata nel 2007, che negli anni è diventata una delle piattaforme principali per chi desidera investire online su una serie di asset molto fornita.

    Gli oltre 10 anni di esperienza sui mercati hanno consentito ad eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale) di divenire una delle piattaforme più utilizzate per investire con il trading online in totale sicurezza, senza commissioni e con il massimo della semplicità.

    Su eToro è possibile comprare e vendere allo scoperto i CFD di Beyond Market (Contratti per Differenza). Ciò significa che è possibile guadagnare sia nel caso in cui il mercato di questo titolo dovesse muoversi al rialzo ma anche in caso di ribasso. In sostanza è possibile guadagnare in qualsiasi scenario di mercato.

    Ma i vantaggi di eToro non finiscono qui. Questa piattaforma è divenuta molto celebre non solo grazie alla possibilità di investire in modalità manuale, ma sopratutto grazie alla tecnologia di investimento automatico denominata “Social Trading / CopyTrading“.

    Questa tipologia di tecnologia è stata appositamente progettata per individuare i trader migliori presenti sulla piattaforma, in modo da copiare successivamente tutte le loro mosse in automatico.
    Chi copia dunque, guadagna in base della performance del trader copiato ed il capitale investito su di lui.

    eToro è disponibile in modalità reale (dove è possibile investire i propri fondi) ma anche in modalità virtuale (conto demo) che consente di investire con una piattaforma speculare a quella reale per quanto riguarda le quotazioni ed i mercati, senza però rischiare di mettere a rischi i propri fondi (che sono virtuali, generati dalla piattaforma). Clicca qua per ottenere un conto gratuito su eToro.

    Comprare Azioni di Beyond Meat con OBRinvest

    La piattaforma di OBRinvest (clicca qui per visitare il sito ufficiale) è una delle soluzioni in assoluto più complete e sicure sotto ogni aspetto per investire in azioni Beyond Meat, ma anche di altre società quotate come Google, Apple, Amazon e molte altre ancora.

    Questa piattaforma è senza dubbio ideale per chi desidera iniziare la propria esperienza d’investimento ed è motivato per ottenere risultati concreti fin da subito.

    Grazie alla piattaforma di OBRinvest si può non solo investire in Beyond Meat, ma è anche possibile conoscere tutte le basi del trading online grazie ad un e-book (una guida) completamente gratuito che spiega per filo e per segno come operare sui mercati azionari.
    Questa guida, grazie ai numerosi esempi pratici, va dritta al punto e spiega nel concreto come iniziare ad investire nel settore delle azioni. Clicca qua per ottenere la guida gratuita di OBRinvest.

    Azioni Beyond Meat

    Considerazioni finali

    Concludendo, Beyond Meat è un’azienda con un potenziale di crescita spaventoso. Tuttavia, dovrà farsi spazio in un mercato tutto nuovo, al quale gli investitori potrebbero non essere ancora abituati.

    Grazie alle piattaforme di cui abbiamo parlato, è possibile investire non solo al rialzo, ma anche al ribasso. Questo è uno dei grandi vantaggi che possono essere sfruttati attraverso il trading online.

    Questo però, solo a patto di analizzare i grafici in modo da capire come muoversi. Investire in borsa necessita di impegno e tempo, e comprare azioni Beyond Meat non è un’eccezione.

    Leggi anche:

    Domande Frequenti su Beyond Meat

    Cos’è Beyond Meat?

    Nata nel 2009 dal genio di Ethan Brown, Beyond Meat è una società statunitense specializzata in una linea di carni a base vegetale.

    Quali sono gli ingredienti principali di Beyond Meat?

    Ogni prodotto della linea di carni a base vegetale Beyond Meat – tra cui anche Sausage, Burger e Beef, sono al 100% prodotti con ingredienti vegetali. Gli ingredienti variano a seconda del prodotto, ma quelli che possiamo trovare su più prodotti sono: proteine da piselli, lievito, succo di barbabietola, olio di cocco, amido di patate e molto altro ancora.Beyond Meat Domande Frequenti

    Come comprare Azioni Beyond Meat

    Attraverso le piattaforme di trading CFD è possibile investire con grande tranquillità attraverso soluzioni d’investimento affidabili e regolamentate. eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale) è considerata oggi una delle migliori, in quanto consente di investire direttamente su Beyond Meat oppure copiare le mosse di professionisti.

    Qual’è il prezzo di Beyond Meat?

    Al momento della scrittura: 165,35 USD

    [Totale: 1 Media: 5]
    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.