Cannabis Profit Truffa? Opinioni e recensioni [2021]

Nella mini-guida di oggi ci occuperemo di analizzare un sistema per guadagnare chiamato Cannabis Profit. Sulle pagine del suddetto sito si parla di come la recente legalizzazione del mercato della Cannabis nel Nord-America sia oggi una grande opportunità per fare soldi. I creatori del sito avrebbero creato un algoritmo, chiamato Cannabis Profit per l’appunto, che con i suoi segnali consente di guadagnare sulle azioni della Cannabis nel 99,7% dei casi.

In alcune sezioni non ben visibili, si afferma che con il Cannabis Profit sarebbe possibile ottenere un’entrata mensile di 242,192 dollari. Ma è veramente così? Iniziamo con l’analisi.

Gli utenti che ci hanno scritto durante gli ultimi giorni sono moltissimi. Quasi tutti ci hanno domandato se è veramente possibile guadagnare con il sistema del Cannabis Profit, se lo abbiamo provato. Ovviamente, abbiamo testato approfonditamente il Cannabis Profit per circa una settimana ed adesso siamo pronti a rilasciare le nostre dichiarazioni sui risultati che siamo riusciti ad ottenere.

Le persone che vedono la pagina del Cannabis Profit si chiedono se possa funzionare meglio e senza sforzi rispetto a piattaforme di trading regolamentate che consentono di operare direttamente sui titoli azionari della marijuana come OBRinvest (clicca qua per visitare il sito ufficiale).

Abbiamo dunque deciso di analizzare in maniera completa ed approfondita questo sedicente sistema per guadagnare in un settore in grande crescita come quello della Cannabis. Risponderemo quindi alla domanda che più utenti si stanno facendo in queste ore: Cannabis Profit funziona o truffa?

Cannabis Profit: che cos’è?

Cannabis Profit Paga?
Cannabis Profit Paga?

Ma che cos’è nel dettaglio il Cannabis Profit? Durante gli ultimi giorni ci sono arrivate una quantità smodata di segnalazioni circa questo sistema per fare profitti con i titoli impegnati in questo settore in continua evoluzione.

Questo sistema di investimento, attraverso dei sedicenti segnali di trading si sta diffondendo a macchia d’olio sulla rete. Le persone che in questi giorni si sono convinte ed hanno caricato i 250 euro minimi per iniziare continuano ad aumentare. Molte di queste persone, spinte dall’ingordigia e dalla necessità di arricchirsi il più velocemente possibile, hanno depositato fondi sul sistema Cannabis Profit senza pensarci su due volte.

In effetti, il Cannabis Profit è un sistema pesantemente pubblicizzato sul web. È molto facile cascarci. Possiamo trovare banner pubblicitari del Cannabis Profit su testate giornalistiche importanti, su siti del settore e molto altro ancora.

Sembra proprio che gli inventori del Cannabis Profit si siano impegnati moltissimo con il marketing. Ma se questo è un sistema per guadagnare nel 99,7% nei casi, perché chi lo ha inventato non se lo è tenuto per sè per guadagnare fino a diventare ricco sfondato? Perché i creatori di questo sito vogliono diffonderlo il più possibile?

Noi di Trading Online Guida sono ormai diversi anni che analizziamo e recensiamo i più disparati metodi per guadagnare. A colpo d’occhio abbiamo subito notato che il Cannabis Profit è molto simile a sistemi come il Weed Millionaire, anzi è praticamente uguale (cambia solo il logo, il video ed altri dettagli).

Sulle pagine che è possibile trovare sul sito weed-millionaire.com i creatori del sistema sostengono come sia possibile ottenere profitti enormi grazie a questo sistema, il cui reale funzionamento è sconosciuto.

Cannabis Profit Come Funziona

Cannabis Profit Paga?
Cannabis Profit Paga?

Il Cannabis Profit, come abbiamo analizzato in precedenza, è un sedicente fornitore di segnali per investire sulle azioni di aziende impegnate nel settore della cannabis. Con questi segnali sarebbe possibile ottenere ingenti guadagni nel 99,7% dei casi.

Lo screenshot che puoi trovare qua sopra è stato preso direttamente dalla homepage del sistema del Cannabis Profit. Come puoi vedere, vengono fatte numerose allusioni circa al fatto che sia possibile “diventare ricchi” semplicemente utilizzando il sistema in questione.

Questa è stata l’ennesima bandiera rossa che ci ha insospettiti ancora di più e ci ha portato ad analizzare a fondo il sistema in questione.

Anche il video ci ha insospettiti (e non poco): gli inventori affermano di come sia possibile diventare ricchi grazie alla cannabis senza sforzi, basta depositare 250 euro e iniziare a guadagnare.

Questo sistema fa quindi leva sull’avarizia delle persone desiderose di guadagnare subito ed a tutti i costi. Gli utenti vengono portati a depositare il prima possibile attraverso countdown o annunci sul fatto che le registrazioni verranno cancellate a fine giornata. Queste affermazioni sono false, in quanto il solito messaggio lo abbiamo trovato anche nei giorni successivi.

Cannabis Profit Funziona o no?

Dopo aver provato il sistema per diversi giorni attraverso un investimento di 250 euro, ci siamo accorti che quei fondi “spariranno” in men che non si dica. Cannabis Profit non funziona in quanto tutto il sistema si basa su tantissime promesse, senza però basarsi su un vero e proprio funzionamento concreto.

Gli utenti quindi, disorientati dalle promesse farlocche tipiche di un sistema di arricchimento veloce, si fidano e depositano (perdendo tutto in pochi giorni, ovviamente).

Operare e ottenere rendimenti sui mercati della Cannabis non è assolutamente semplice. Fare trading sui mercati finanziari della Cannabis non è certamente una cosa da fare alla leggera.

Per operare sui mercati finanziari investendo sulle azioni è prima di tutto necessario impegnarsi al 100%, fare tanta pratica e sopratutto una piattaforma di trading che sia regolamentata (di questo ne parleremo a breve).

Sulle pagine di Cannabis Profit purtroppo si legge tutt’altro: promesse irrealizzabili, ville e case lussuose e persone che sono diventate ricche facilmente. In realtà, le uniche persone che stanno diventando veramente ricche con questo sistema sono gli stessi inventori, che si stanno intascando i fatidici depositi da 250 euro (per poi spostarli subito in paradisi fiscali). Il sistema ha infatti sede in Paradisi Fiscali, in modo da sfuggire alle authority di controllo europee.

Adesso che abbiamo capito che il Cannabis Profit non funziona, resta da chiedersi se si può veramente guadagnare con le azioni della Cannabis? Nella prossima sezione ci occuperemo proprio di questo, in quanto grazie al trading online i mercati finanziari sono diventati più accessibili e sopratutto economici. Non è infatti più necessario essere abbienti per investire in questo settore.

Guadagnare con le azioni Cannabis: realtà o miraggio?

Per ottenere profitti sui mercati azionari della Cannabis (la regola vale anche per qualsiasi altro asset) è bene mettersi nell’ordine delle idee che i soldi facili non esistono. In molti (come coloro che credono nelle promesse del “Cannabis Profit”) pensano che il trading online sia un gioco d’azzardo oppure un modo guadagnare subito “puntando” proprio come se si fosse alla roulette.

Chi promette guadagni o percentuali di successo come il Cannabis Profit, non ha sicuramente la coscienza a posto. Infatti è proprio così (vogliamo sottolinearlo ancora una volta). Il sistema per guadagnare del Cannabis Profit non funziona assolutamente, tutti i soldi che vengono investiti vengono persi.

Non è però necessario perdersi d’animo, in quanto guadagnare con il Trading Online e con le azioni della cannabis è assolutamente possibile oggi. Per non incorrere in spiacevoli sorprese è tuttavia necessario optare per soluzioni che risultino essere assolutamente regolamentate ed autorizzate dalle authority di vigilanza finanziaria (come la CONSOB o la CySEC per citarne due).

La piattaforma di trading OBRinvest (clicca qua per visitare il sito ufficiale) per esempio, consente di investire nei principali titoli azionari del settore della Cannabis. OBRinvest è la soluzione più adatta per fare trading in questo settore senza alcun tipo di commissioni.

OBRinvest è un broker fondato nel 2008, che può vantare la regolamentazione CySEC e registrazione CONSOB. Questa piattaforma è assolutamente sicura in tutte le sue funzionalità. OBRinvest non solo consente solo di investire nelle principali aziende della cannabis, ma mette a disposizione anche numerosi altri mercati come azioni, forex, indici e molto altro ancora.

OBRinvest è una piattaforma di tipo CFD, sigla che significa “Contratti per Differenza”. Si tratta di una tipologia d’investimento nata nei primi anni 90 nel Regno Unito. Con i CFD è guadagnare costantemente è possibile.

Ciò avviene grazie alla possibilità di investire sia al rialzo che al ribasso in qualsiasi mercato. Molti trader sfruttano questa funzionalità per il semplice motivo che un titolo azionario (come quello della Cannabis, sopratutto) si muove in continuazione su una trend al rialzo.

Un titolo azionario non può salire ogni giorno. Tutti i mercati possono avere trend ribassisti o crollare improvvisamente facendo perdere cifre ingenti a chi stava investendo al rialzo. Attraverso le piattaforme CFD è possibile, oltre ad investire al rialzo, anche investire allo scoperto (vendendo il mercato).

La vendita, dà la possibilità al trader di guadagnare anche quando il prezzo del titolo diminuisce. Per chi è alle prime armi e non sa come iniziare, con questa piattaforma è possibile seguire un corso sul trading online, completo di tutto, con esempi pratici.

Per chi è alle prime armi e non sa come iniziare, con questa piattaforma è possibile seguire un corso sul trading online. Si tratta di un ebook completo di tutto, con esempi pratici. Tutti possono seguire questo corso gratuito, non è necessario avere conoscenze pregresse. Per ricevere il corso OBRinvest gratuitamente, clicca qua.

Tutti possono seguire questo corso gratuito, non è necessario avere conoscenze pregresse. Per ricevere il corso OBRinvest gratuitamente, clicca qua.

I vantaggi di OBRinvest però non finiscono qui, aprendo un conto di trading con il broker è possibile anche ricevere delle notifiche sul trading. Qy tratta di suggerimenti per l’operatività, delle indicazioni chiare su opportunità di mercato che potrebbero presentarsi. Clicca qua per ottenere i segnali OBRinvest gratuiti.

In conclusione possiamo dire con tranquillità che OBRinvest è, a differenza di WM, una soluzione regolamentata, affidabile e facile da utilizzare per investire e ottenere rendimenti con le azioni della cannabis.

Con OBRinvest  consente di operare su moltissimi asset in maniera semplice, economica e su una piattaforma al passo coi tempi.

I guadagni però, non piovono dal cielo, sarà necessario studio, impegno e perseveranza, utilizzando tutti gli strumenti messi a disposizione gratuitamente dalla piattaforma. Puoi iscriverti gratis a OBRinvest cliccando qui.

[Totale: 1 Media: 1]
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.