Bitcoin News Trader: Opinioni reali [2021]

Il Bitcoin News Trader (tradotto in italiano: Trader delle News sul Bitcoin) sta facendo impazzire gli utenti a caccia di guadagni facili. In molti si stanno chiedendo se questo sistema “miracoloso” per guadagnare fondi “illimitati” e consentire ai suoi utilizzatori di diventare milionari in poco tempo, funzioni davvero. In questa nostra mini-guida dedicata al Bitcoin News Trader, ci occuperemo di analizzare accuratamente il funzionamento di questo sistema.

Le persone che ci stanno segnalando la proliferazione di pubblicità e newsletter dedicate al metodo del Bitcoin News Trader sono dubbiose circa l’affidabilità di questo sistema. In molti, convinti dalle promesse del sistema, hanno già fatto l’errore di effettuare un deposito. In questo articolo procederemo anche con l’analisi accurata dei risultati, in termini economici, che il Bitcoin News Trader promette.

Sono in molti a credere che il sistema del Bitcoin News Trader sia affiliato o in qualche modo collegato alla criptovaluta Bitcoin. Bitcoin (la criptovaluta) venne inventato da Satoshi Nakamoto nel 2008 e risulta essere conosciuto oggi in tutto il mondo grazie al suo contributo nel mondo della tecnologia con l’introduzione della Blockchain.

Il Bitcoin, grazie al suo incredibile aumento di prezzo (da pochi centesimi fino a migliaia di dollari in pochi anni) è celebre per aver creato moltissimi milionari dal nulla, che comprando il Bitcoin si sono arricchiti a dismisura.

Ma cosa c’entra il Bitcoin News Trader con la criptovaluta e network del Bitcoin [BTC]? Niente, meno di zero. Abbiamo analizzato nel dettaglio il funzionamento di Bitcoin News Trader. Continuando a leggere questo articolo potrai scoprire cos’è e come funziona e perché è necessario tenere gli occhi ben aperti.

Bitcoin News Trader: che cos’è

Bitcoin News Trader Cosa è
Bitcoin News Trader Cosa è

Come prima dicevamo, le persone che hanno testato il Bitcoin News Trader depositando i 250 euro richiesti, hanno perso i loro soldi investiti. Era inevitabile, ora vedremo il perché.

Bitcoin News Trader promette, attraverso una home page ben studiata, guadagni impressionanti grazie ad un algoritmo in grado di “interpretare” le news del Bitcoin e di generare dunque profitti in automatico, senza fare nulla.

Il sistema è praticamente strutturato per convincere l’utente dell’esistenza di un sistema in grado di generare soldi senza fare nulla (come se fosse proprio un bancomat). L’obiettivo finale degli autori del Bitcoin News Trader è ovviamente il deposito dei risparmi del malcapitato utente.

Tuttavia, dopo aver depositato i fondi sul sistema, ci si renderà conto molto presto che quei soldi sono andati per sempre persi, volatilizzati, scomparsi.

Il Bitcoin News Trader non funziona, anzi forse funziona, ma solo per i suoi inventori, i quali incassano tutti i depositi fatti dagli utenti.

Bitcoin News Trader fa sparire tutti i fondi caricati sulla piattaforma. Una fregatura che sta facendo arrabbiare molte persone: in molti sono addirittura disperati avendo investito i risparmi di una vita su questo sistema.

Gli autori del Bitcoin News Trader, oltre ad intascarsi il primo deposito, hanno voluto fare di più: una volta che il primo deposito verrà “fatto sparire” da questi maghi dell’inganno, si riceverà una seconda telefonata. La telefonata arriverà direttamente dai venditori del BNT, i quali cercheranno di convincere il malcapitato utente ad effettuare un secondo deposito, affermando che il primo tentativo andato male è stato causato da un errore.

Per evitare inconvenienti di questo tipo, non consigliamo di registrarsi al metodo Bitcoin News Trader e nemmeno di lasciare il proprio riferimento telefonico.

Bitcoin News Trader: Come Funziona?

Bitcoin News Trader Cosa è come Funziona
Bitcoin News Trader Cosa è come Funziona

Spiegare come funzioni il Bitcoin News trader è un paradosso: questo sistema infatti non funziona. Vediamo comunque come questo inganno è strutturato, analizzando la home page e nel dettaglio le promesse che vengono fatte sulla home page.

Abbiamo già visto in passato sistemi simili al Bitcoin News Trader, tra i più simili citiamo: Bitcoin Code, Liracoin, 1k Daily Profit, Bitcoin Revolution e Bitcoin Trader. Conosciamo dunque già bene il modus operandi dei creatori di questo sistema. Una volta arrivati sulla home page del sistema, sarà subito possibile notare come ci sia qualcosa che non funzioni.

Non bisogna farsi trarre in inganno dall’estetica e dai colori sgargianti del sito del Bitcoin News Trader: tutto è stato architettato da maestri del marketing e della persuasione, con il solo scopo di trarre in inganno l’utente. Il video, l’elemento principale del sito, descrive come sia possibile cambiare la propria vita con l’utilizzo di questo sistema: basta un deposito per iniziare subito ad ottenere rendimenti per mezzo dei segnali “miracolosi” del sistema.

Come abbiamo già specificato, il sistema alla base del Bitcoin News Trader consentirebbe di ottenere facili guadagni per mezzo di un algoritmo in grado di “captare” ed interpretare le news macroeconomiche dei mercato.

In realtà però, il Bitcoin News Trader non funziona assolutamente. Per comprovare le nostre convinzioni, abbiamo provato a depositare la somma richiesta (250 euro) e come abbiamo affermato precedentemente, i fondi si sono esauriti in pochissimo tempo.

Sono in molte le persone che hanno avuto la solita esperienza. In tanti ci scrivono per cercare di capire come recuperare al più presto i soldi investiti. Purtroppo a queste persone dobbiamo dare una brutta notizia: non c’è modo di tornare in possesso dei propri fondi. La sede legale di Bitcoin News Trader si trova in territorio non regolamentato, impossibile da localizzare o tracciare.

Prima di passare alla sezione per capire se esistono metodi affidabili per guadagnare sul serio con il Bitcoin, vorremmo consigliare ancora una volta a tutti i nostri lettori di non registrarsi sul Bitcoin News Trader. Anzi, consigliamo di evitare il Bitcoin News Trader come la peste.

Guadagnare con Bitcoin e Criptovalute: è possibile?

I creatori del Bitcoin News Trader sono riusciti sapientemente a creare un sistema “acchiappagonzi” in grado di attirare l’attenzione dei trader alle prime armi, portandoli dunque a depositare un quantitativo di fondi di tutto rispetto.

Gran parte degli utilizzatori del Bitcoin News Trader sono stati portati a credere che il sistema operasse con il Bitcoin, ma in realtà non è così.

Passiamo adesso a parlare del Bitcoin: questa criptovaluta, inventata nel 2008 dal misterioso programmatore (o collettivo di programmatori) che utilizza l’alias “Satoshi Nakamoto” è diventata in pochi anni uno degli investimenti più elettrizzanti degli ultimi anni.

Questa criptomoneta è stata in grado di consentire dei profitti incredibili a chi ha creduto nella tecnologia e nelle premesse del Whitepaper di Satoshi Nakamoto (il documento che illustra il funzionamento). Chi ha investito con il Bitcoin ha ottenuto dei profitti incredibili: oggi c’è chi si è addirittura comprato una macchina o chi vive di rendita oggi grazie al Bitcoin.

Il Bitcoin News Trader, promette di ottenere guadagni senza sforzi a tutti gli utilizzatori del metodo, proprio come se il sistema fosse un bancomat. Su Trading Online Guida sono ormai anni che spieghiamo come in realtà i soldi facili non esistono: chi li promette mente sapendo di mentire.

Pensare che il trading o comunque gli investimenti in generale siano un bancomat è sbagliato. Nessuno è diventato milionario senza fare nulla, il Bitcoin News Trader invece, vuole far sembrare che tutto questo sia possibile.

Le persone che hanno segnalato di aver perso tutto il loro investimento sul Bitcoin News Trader continuano ad aumentare. Come abbiamo specificato in precedenza, cercare di recuperare questi fondi è impossibile. Bitcoin News Trader non è un broker regolamentato CySEC o registrato CONSOB, ed i soldi caricati sul sistema sono da considerare ormai persi.

In molti ci chiedono come guadagnare realmente con il Bitcoin. Per tutti quelli interessati ad investire esiste un metodo sicuro, trasparente, legale e che sopratutto funziona. Vediamo quindi insieme come guadagnare con il Bitcoin.

Come investire quindi realmente e legalmente sul Bitcoin?

Per accedere al mercato reale del Bitcoin, in modo da guadagnare dagli spostamenti di prezzo di questa criptovaluta, è prima di tutto necessario scegliere una piattaforma di trading online funzionante. La piattaforma deve avere anni di esperienza alle spalle e deve prima di tutto essere regolamentata.

Bitcoin News Trader, come abbiamo visto in precedenza, non risulta né regolamentato CySEC e né registrato dalla CONSOB. Per questo il sistema è in grado di sottrarre liberamente fondi ai suoi utilizzatori: non c’è un ente che controlla le sue operazioni e i suoi rapporti con i clienti.

Un broker serio e affidabile, prima ancora di iniziare ad essere operativo, deve avere tutte le carte in regola per offrire i suoi servizi in territorio europeo. La regolamentazione europea è il primo passaggio per comprovare l’affidabilità di una piattaforma. Il sigillo da parte degli enti di regolamentazione come la CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission l’ente di vigilanza di Cipro) viene rilasciato solo previa verifica generale della solidità del gruppo che possiede la piattaforma e soltanto dopo il superamento di severi stress test e controlli periodici del rispetto delle normative europee.

Per investire nel Bitcoin è necessaria una piattaforma regolamentata
Per investire nel Bitcoin è necessaria una piattaforma regolamentata

Per garantire il massimo dell’affidabilità possibile, oltre ad una regolamentazione di tipo europeo come quella della CySEC, è necessaria la registrazione nell’albo CONSOB. Il compito primario dell’Authority Italiana è quello di osservare e regolare l’operato delle aziende che offrono strumenti di investimento nel territorio italiano.

Un broker quindi, prima ancora  di offrire i suoi servizi sul territorio italiano, dovrà rispettare ogni singola legge della CySEC e della CONSOB.

Ad esempio: se la CySEC pubblica con una nuova circolare che i broker non possono offrire una leva finanziaria (un sistema per consentire al trader di aprire posizioni maggiori rispetto alla quantità di fondi realmente investiti) superiore a 1:30, i broker dovranno rispettare la nuova norma e abbassare quindi la leva finanziaria secondo la direttiva.

Scegliere una piattaforma di trading regolata in Europa consente di beneficiare di un livello di affidabilità senza precedenti, consentendo allo stesso tempo di dormire sonni tranquilli. Inutile dire che non basta un broker per guadagnare. Bisogna anche imparare ad operare impegnandosi e studiando. Tuttavia un broker affidabile è sicuramente il primo passaggio per la strada verso il successo.

Le migliori piattaforme consentono infatti di partire da zero anche a chi di trading online non ne ha mai sentito parlare prima d’ora. Ciò è possibile per mezzo di corsi di trading online, tecnologie di replica delle trades dei migliori investitori e tantissimi altri sistemi (che a breve vedremo). Resta il fatto che i soldi facili non esistono e chi vi promette di guadagnare senza sforzi, sta nascondendo qualcosa.

Le piattaforme migliori e affidabili per investire veramente nel Bitcoin permettono di effettuare due tipologie di operazioni:

  • Acquistare il Bitcoin (guadagnando quindi nel caso in cui il prezzo del Bitcoin dovesse salire);
  • Vendere il Bitcoin (guadagnando quindi nel caso in cui il prezzo del Bitcoin dovesse scendere);

Con il termine “Vendere il Bitcoin” si intende la “Vendita allo Scoperto” ovvero guadagnare nel caso in cui il prezzo del Bitcoin dovesse muoversi in un trend ribassista. I trader che ogni giorno ottengono profitti con questa operazione sono numerosi: il Bitcoin si muove spesso al ribasso.

Con le migliori piattaforme è quindi possibile ottenere dei profitti continuativi, a prescindere dalla direzione del mercato.

Basti osservare il trend del Bitcoin nel 2018 per capire come la vendita allo scoperto su questo mercato crittografico sia risultata profittevole:

Bitcoin Andamento Ribassista nel 2018
Bitcoin Andamento Ribassista nel 2018

Investire nel Bitcoin con una piattaforma regolamentata: OBRinvest

I broker che consentono l’investimento nel mercato del Bitcoin sono tantissimi, ma pochi vengono considerati dagli esperti come sicuri al 100% ed esenti da qualsiasi tipologia di truffa. Per esempio, prendiamo in esame OBRinvest (clicca qua per visitare la pagina ufficiale del broker), una delle migliori in assoluto per investire in criptovalute, azioni, valute, materie prime ed indici in assoluta semplicità e sicurezza.

OBRinvest Piattaforma Sicura e Regolamentata per Bitcoin

La piattaforma per operare di OBRinvest è semplice e intuitiva. Questo broker è molto apprezzato sia dai trader principianti che da quelli esperti. Vengono forniti tutti gli strumenti per apprendere le basi, senza però rinunciare a funzionalità altamente avanzate per i più esperti. Inoltre, tutte le persone che si iscrivono otterranno l’assistenza telefonica gratuita da parte di un esperto del Bitcoin.

Grazie a questo esperto, chi non conosce i metodi per investire sulle criptovalute può contare su una guida pronta ad illustrare le metodologie per iniziare ad operare ed ottenere profitti concreti sui mercati, diventando in poco tempo un trader altamente profittevole. Non sono necessarie conoscenze pregresse.

Una volta apprese le basi, sarà possibile iniziare con un conto demo oppure reale. Il conto demo, così come quello reale, è gratuito al 100% e consente di investire su una piattaforma speculare a quella reale. Non c’è quindi il rischio di perdere i propri soldi (a causa dell’inesperienza).

OBRinvest mette a disposizione tutti i migliori strumenti per operare, ma per guadagnare sarà necessario operare concretamente sui mercati.

La soluzione di OBRinvest funziona, ma è necessario impegnarsi. Da notare come questo broker non faccia promesse di guadagni galattici: del resto, i soldi facili sono solo una promessa che viene fatta da chi vuole far cadere nella trappola qualcun altro.

OBRinvest ha inoltre numerosi altri vantaggi, come la guida al trading online gratuita con le criptovalute: questo corso consente di imparare per filo e per segno e senza troppi termini tecnici come operare e guadagnare (non sono richieste conoscenze pregresse). Clicca qua per ricevere il corso gratuito di OBRinvest.

Dunque, se vuoi iniziare a guadagnare con il Bitcoin puoi rimboccarti le maniche, registrarti su OBRinvest (clicca qua per saperne di più) ed iniziare a studiare ed operare su un broker serio, trasparente e altamente affidabile.

Se invece non hai voglia di impegnarti per guadagnare con il Bitcoin, forse questo mondo non fa per te. Non tutti sono in grado di guadagnare con questo mercato. In ogni caso, lascia perdere e non registrarti sul Bitcoin News Trader, sistema che sta facendo moltissimi danni e portando sempre più persone sul lastrico.

Se invece vuoi impegnarti seriamente, con OBRinvest puoi ottenere risultati di tutto rispetto.

Bitcoin News Trader Recensioni

Se diamo uno sguardo alle opinioni e recensioni del Bitcoin News Trader sul web, sui forum o su siti di recensioni specializzati come Truspilot, noteremo che il 100% dei commenti sono composti da ingiurie e offese (anche piuttosto pesanti) nei confronti dei creatori del sistema. Ecco un commento preso dal web:

Come è possibile leggere, in molti (purtroppo dopo aver perso centinaia di euro) stanno imparando la lezione che i guadagni facili non esistono. Del resto, la sicurezza che le piattaforme autorizzate sono in grado di fornire è imprescindibile.

Bitcoin News Trader Conclusioni

Abbiamo dunque visto che il sistema del Bitcoin News Trader non funziona assolutamente in nessun modo possibile. Tuttavia, le piattaforme di trading che permettono realmente di guadagnare con il Bitcoin sono poche ma esistono.

Per chi vuole investire sul Bitcoin con una piattaforma seria ed affidabile, dovrebbe provare la soluzione regolamentata e affidabile di OBRinvest. Come abbiamo visto in precedenza, OBRinvest è un broker attivo da oltre un decennio, che può vantare sponsorizzazioni prestigiose ed è simbolo di affidabilità e serietà.

OBRinvest è una soluzione ideale sia per chi già mastica di trading, ma anche per chi non ha conoscenze pregresse in questo campo. Su questo broker è possibile imparare le basi del trading online per mezzo di una piattaforma di trading online facile ed intuitiva e strumenti di formazione all’avanguardia.

E Bitcoin News Trader? Lo ripetiamo ancora una volta: i soldi facili non esistono. Quello che il Bitcoin News Trader promette si rivelerà una bugia che, facendo leva sull’avarizia delle persone, sta mietendo moltissime vendite anche in queste ore.

Per chiudere, consigliamo assolutamente di non registrarsi sul Bitcoin News Trader. Questo sistema non funziona assolutamente. Se invece sei interessato ad ottenere realmente e seriamente dei guadagni sul Bitcoin per mezzo di una soluzione regolamentata, apri oggi il tuo conto con OBRinvest (clicca qui) e inizia a rimboccarti le maniche con gli strumenti gratuiti forniti.

[Totale: 1 Media: 1]
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.