Bitcoin Investor Opinioni e Recensioni [2021]

Durante l’ultimo periodo abbiamo ricevuto moltissime email da parte di persone che ci chiedono se il metodo Bitcoin Investor funziona oppure no. Questo sistema sarebbe un algoritmo in grado di consentire guadagni a dir poco clamorosi in pochissimo tempo. O almeno questo è ciò che gli inventori affermano che questo sistema sia capace di fare.

In questa recensione molto breve, la cui lettura vi porterà via meno di 10 minuti della vostra giornata, ci occuperemo di analizzare il sistema di Bitcoin Investor. Dopo aver provato a fondo il sistema per alcune settimane, siamo pronti a scrivere una recensione completa circa questo algoritmo d’investimento. Inoltre, compareremo il Bitcoin Investor con altre piattaforme per investire sul Bitcoin, legali e regolamentate, come ad esempio la piattaforma d’investimento di OBRinvest (clicca qui per visitare il sito ufficiale).

Bitcoin Investor funziona oppure non funziona? È una truffa oppure no? Queste sono solo alcune delle domande che ci sono state inviate nella nostra casella di posta elettronica info@tradingonlineguida.com.

Nelle numerose email che abbiamo ricevuto, i lettori ci hanno più volte sottolineato che questo sistema si baserebbe su di un algoritmo miracoloso che consente di diventare ricchi senza fare nulla, ma è veramente così?
Nel mondo degli investimenti esistono i miracoli oppure no?
Ed il Bitcoin Investor consente realmente di moltiplicare il proprio investimento iniziale senza sforzi?

Bitcoin Investor: come funziona?

Bitcoin Investor
Bitcoin Investor

Che cos’è e come funziona? Secondo chi l’ha inventato, questo sistema consentirebbe a chi lo utilizza di guadagnare cifre che vanno da 3000 a 5000 euro al giorno in pochissimo tempo. Si parla di un’efficienza pari all’80%. Il software Bitcoin Investor sarebbe quindi capace di rendere ricco praticamente chiunque.

Che cosa fare per iniziare con Bitcoin Investor? Basterebbe registrarsi, inserire le proprie informazioni personali ed infine depositare almeno 250 dollari/euro (il deposito minimo consentito) per aspettare poi con calma che il meccanismo di guadagno senza limiti si attivi e vedere arrivare i fondi sul proprio conto. Ma funziona realmente così?

Il Bitcoin Investor, come si può facilmente capire, si baserebbe sulla criptovaluta del Bitcoin. Questa criptomoneta, anno dopo anno, sta sempre più rivoluzionando il settore dei pagamenti e degli investimenti grazie a dei concetti estremamente innovative ed una crescita del suo valore che ha lasciato a bocca aperta anche gli investitori più datati.

Durante gli ultimi anni la popolarità delle criptovalute è letteralmente salita alle stelle. Sempre più persone oggi conoscono che cos’è e come funziona il Bitcoin e le altre criptovalute. E sempre più investitori desiderano comprare un pezzo di questo grande successo.

Conosciamo già molte persone che hanno accumulato cifre incredibili grazie al Bitcoin e il grande rialzo delle criptovalute in generale. Ma tornando al Bitcoin Investor: questo programma funziona o è una truffa?

Bitcoin Investor Truffa?

Tornando a parlare di Bitcoin Investor, possiamo affermare che le promesse dei suoi creatori sono alquanto sospette. Nei testi e nel video presenti sul sito gli inventori affermano di come sia possibile generare profitti senza fare nulla, per licenziarsi dal posto di lavoro dopo pochi mesi. Frasi veramente troppo belle da essere vere. Ma questa è la verità oppure quelli di Bitcoin Investor nascondono qualcosa?

Dopo aver provato a fondo personalmente il Bitcoin Investor e analizzato le opinioni e recensioni di chi l’ha provato, possiamo affermare che qualsiasi persona che provi il sistema di Bitcoin Investor in realtà non guadagnerà assolutamente nulla.

Anzi, una delle poche cose che il Bitcoin Investor è in grado di fare è esclusivamente quello di far perdere tutto il capitale investito ai suoi utilizzatori.

Tutte le persone che hanno provato il Bitcoin Investor sono concordi: questo sistema che viene pubblicizzato come un “algoritmo prodigioso”, come il “Santo Graal” degli investimenti in realtà non consente di ottenere alcun guadagno. Anzi, una buona parte di chi l’ha provato pensa che il Bitcoin Investor sia in realtà una vera e propria truffa.

Per evitare di venire denunciati (è già successo in passato) noi di Trading Online Guida eviteremo di chiamare il Bitcoin Investor “una truffa”. Tuttavia, siamo fiduciosi che prima o poi la Magistratura (che già ha ricevuto moltissime segnalazioni da parte degli utenti che hanno perso tutto).

Come abbiamo visto, le persone che hanno provato il Bitcoin Investor, dopo aver perso tutte hanno esposto una denuncia presso la Magistratura o la Polizia Postale. Purtroppo crediamo che il nostro sistema giuridico possa fare ben poco per arginare ciò.

Depositando sul Bitcoin Investor infatti, i soldi vengono spostati in paradisi fiscali ed è praticamente impossibile cercare di tornarne in possesso.

Bitcoin Investor è stato infatti creato da un gruppo di hacker, molto probabilmente provenienti dall’Europa dell’Est, con un’esperienza di svariati anni nel creare siti di arricchimento rapido “falsi” riescono a truffare migliaia e migliaia di persone al giorno senza troppi sforzi.

Concludendo l’analisi sul Bitcoin Investor, possiamo dire che questo sistema non ha niente a che vedere con il Bitcoin (quello vero) e che deve essere immaginato come una sorta di “buco nero”. Qualsiasi deposito effettuato su questo sistema verrà risucchiato in poco tempo e trasferito nei conti in paradisi fiscali dei suoi inventori. Oltre a non guadagnare niente quindi, si perderanno tutti i propri soldi in men che non si dica.

Sconsigliamo quindi di:

  • Inserire qualsiasi tipo di informazione personale sulle pagine di Bitcoin Investor (nome, cognome, email, dati di pagamento, numero di telefono).
  • Effettuare qualsiasi tipo di pagamento. I soldi verranno risucchiati in poco tempo e non sarà più possibile recuperarli in alcun modo.

Se sei tra quelli che sono stati truffati dal Bitcoin Investor, potresti comunque riuscire a recuperare i soldi persi. Ti consigliamo di domandare all’emittente della carta utilizzata per il pagamento se è disponibile il servizio di “Chargeback”. Con il termine “Chargeback” si intende il ritorno di fondi a un consumatore, avviato dalla banca emittente dello strumento utilizzato da un consumatore per saldare un debito.

Come guadagnare veramente con il Bitcoin e le altre criptovalute?

Adesso che abbiamo appurato al 100% che il Bitcoin Investor non funziona assolutamente ed abbiamo anche chiarito come tentare di recuperare il denaro sottratto dai truffatori del Bitcoin Investor, passiamo a capire come guadagnare realmente con il Bitcoin e le criptovalute.

Prima di tutto è necessario chiarire che il Bitcoin Investor non ha assolutamente niente a che vedere con il Bitcoin (quello vero). Bitcoin è stata la prima criptovaluta, introdotta da Satoshi Nakamoto nel 2019 e che tutt’oggi continua a contribuire con l’evoluzione nel mondo dei pagamenti ed investimenti in generale.

La criptovaluta del Bitcoin esiste veramente e continua ad essere protagonista sui giornali. Come abbiamo visto in precedenza, le persone che sono riuscite ad arricchirsi con il Bitcoin sono veramente numerose. C’è chi si è comprato una nuova automobile e c’è anche chi addirittura è riuscito a comprarsi una casa.

Per fare un esempio della crescita incredibile di questo asset, basti pensare che nel 2010, quando un ragazzo acquisto per ben 10 mila Bitcoin due pizze del valore di 30 dollari, oggi quei 10 mila Bitcoin valgono circa 100 milioni di dollari.

Abbiamo dunque visto che Bitcoin Investor non ha assolutamente niente a che vedere con il Bitcoin, quello vero. Quindi, chi pensa che con il Bitcoin Investor sia veramente possibile guadagnare migliaia di euro al giorno, si sbaglia enormemente. Chi userebbe mai un sistema, creato da truffatori seriali, che afferma di essere basato sul Bitcoin ma che poi in realtà non ha assolutamente niente a che vedere con il Bitcoin?

Prima ancora di informarsi a guadagnare con il Bitcoin, una delle prime funzionalità di cui accertarsi è la piattaforma da utilizzare. Una piattaforma per l’investimento dovrebbe prima di tutto essere semplice da utilizzare, regolamentata, sicura e con una lunga storia alle spalle.

Il Bitcoin Investor non rispetta nemmeno una sola di queste norme: è creata da truffatori seriali, con sede in paradisi fiscali e quindi non è nemmeno presente nelle liste di regolamentazione CySEC ed autorizzazione CONSOB.

Una piattaforma d’investimento può essere considerata sicura ed affidabile solo quando è regolamentata ed autorizzata. Una società regolamentata infatti, è continuamente posta sotto osservazione da questi enti (CONSOB e CySEC).

I trader più scaltri, durante gli ultimi anni hanno appreso come muoversi e guadagnare sui mercati in maniera estremamente efficace.

Queste persone sono oggi in grado di guadagnare in praticamente qualsiasi scenario di mercato: sia quando il prezzo del Bitcoin sale, sia quando scende. Per guadagnare oggi è sufficiente fare la previsione giusta, indovinando correttamente il movimento futuro del mercato.

Oggi, per chi desidera guadagnare realmente con il Bitcoin deve utilizzare una piattaforma affidabile, e purtroppo oggi ne sono presenti molto poche.

OBRinvest: piattaforma affidabile e formazione gratuita

Per fare un esempio, una delle piattaforme più sicure ed affidabili in assoluto è quello di OBRinvest (clicca qua per visitare il sito ufficiale). Con questa piattaforma puoi investire e guadagnare con Bitcoin (e le altre criptovalute) in maniera semplice, sicura e senza commissioni.

Il broker di trading online OBRinvest è regolamentato ed autorizzato dalla CONSOB (Authority di Controllo Italiana del settore mobiliare) e regolamentata dall’Authority di Controllo Europea CySEC. OBRinvest rispetta totalmente le direttive MIFID.

A differenza di Bitcoin Investor, OBRinvest oggi non rappresenta assolutamente un modo per fare soldi facili senza sforzi. Per guadagnare con Bitcoin (come su qualsiasi mercato finanziario) è prima di tutto necessario studiare, fare pratica (OBRinvest mette a disposizione un conto demo totalmente gratuito) ed essere disciplinati.

Chi si registra su questa piattaforma riceve l’assistenza telefonica di un esperto di trading, il quale illustrerà i passaggi per iniziare subito a guadagnare attraverso gli investimenti in criptovalute. Clicca qua per ottenere l'assistenza gratuita di un esperto di trading su OBRinvest.

Se credi di essere portato per gli investimenti e se sei realmente intenzionato ad impegnarti, OBRinvest potrebbe fare per te. Se invece pensi di non essere tagliato per impegnarti, forse è meglio che lasci perdere.

Inoltre, segnaliamo che la piattaforma di OBRinvest mette anche a disposizione un eBook, totalmente gratuito e che è possibile scaricare con un semplice click.

L’ebook spiega come guadagnare concretamente sui mercati, attraverso esempi pratici. Risulta essere molto apprezzato sia dai principianti che dai trader con una conoscenza intermedia di questo mercato. Secondo le statistiche, durante l’ultimo mese sono stati effettuati più di 20 mila download del corso. Clicca qua per scaricare gratuitamente il corso di OBRinvest.

Bitcoin Investor

Bitcoin Investor: considerazioni finali

Concludendo, Bitcoin Investor non esiste proprio come avviene su sistemi simili tra cui Bitcoin CodeBitcoin EvolutionBitcoin Future e molti altri ancora. Se avete intenzione però di studiare ed impegnarvi per guadagnare con il Bitcoin (quello vero) e le altre criptovalute, consigliamo una piattaforma di trading sicura, autorizzata, gratuita, regolamentata e con una formazione assolutamente completa come quella di OBRinvest (clicca qua per visitare la pagina ufficiale).

Domande frequenti

Come fare login su Bitcoin Investor?

Sconsigliamo in qualsiasi modo di effettuare il login su Bitcoin Code. Si tratta di un tipo d’operazione altamente pericolosa.

Che cos’è Bitcoin Investor?

Si tratta di un finto sistema d’investimento che è in realtà una truffa. Decine di migliaia di persone sono state derubate dagli hacker che stanno dietro a questo sistema.

Come si possono recuperare i soldi persi con Bitcoin Investor?

Purtroppo, è impossibile. Attenzione agli sciacalli che si offrono di recuperare i soldi persi in cambio di un pagamento: sono altri truffatori.

Il Bitcoin Investor è una truffa?

No, anzi è uno degli investimenti più redditizi ma di truffe come Bitcoin Investor ce ne sono parecchie e bisogna stare attenti.

[Totale: 0 Media: 0]
Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.