Bitcoin Future: Truffa o Funziona? [2021] Opinioni, Alternative

Sempre più persone stanno venendo a conoscenza del Bitcoin Future: un sistema che consentirebbe di guadagnare cifre incredibili in pochi giorni. In questa mini-guida ci occuperemo di analizzare questa misteriosa soluzione d’investimento e di fornire le nostre opinioni e recensioni. Inoltre, compareremo questo presunto sistema d’investimento con metodi per investire sul Bitcoin e le criptovalute regolamentati e che funzionano veramente come OBRinvest (clicca qui per visitare il sito ufficiale).

A proposito di OBRinvest: questa piattaforma d’investimento su criptovalute, materie prime, azioni, indici e molti altri asset ancora consente ai trader alle prime armi (ma anche quelli più esperti) di imparare le nozioni base e di investire senza commissioni. Ciò è realtà grazie al corso di trading (scaricabile gratuitamente) in quanto è fornito a tutti i nuovi utenti di OBRinvest, clicca qua per iniziare) con il quale è  possibile imparare le basi degli investimenti in criptovalute partendo da zero. Ma torniamo a parlare del Bitcoin Future, ci soffermeremo sulle alternative valide più in avanti.

Possiamo considerare il Bitcoin Future come il modo migliore in assoluto per ottenere guadagni sicuri e semplici con il Bitcoin? Funziona o Bitcoin Future truffa? Queste sono solo alcune delle domande che le persone che ci seguono ci hanno inviato nella nostra casella di posta elettronica (info[at]tradingonlineguida.com).

In effetti sono ormai diverse settimane che i nostri lettori ci stanno chiedendo delucidazioni circa questo misterioso Bitcoin Future. Gli utenti ci hanno avvisato che il sito sembrerebbe promettere di diventare ricchi senza fare nulla grazie ad un sistema considerato “miracoloso”. Ma esistono veramente i miracoli nel mondo della finanza? E il Bitcoin Future ci porta veramente nel futuro? O nel passato? Vediamolo insieme.

Bitcoin Future Funziona veramente?

Bitcoin Future Funziona veramente?
Bitcoin Future Funziona veramente?

Da quello che è possibile leggere sul sito ufficiale del Bitcoin Future, il sistema si baserebbe sulla criptovaluta del Bitcoin. Questa è la celebre criptovaluta che ha rivoluzionato il mondo economico e finanziario grazie alle sue funzionalità che promettono di cambiare per sempre il mondo dei pagamenti.

Negli ultimi anni sono state sempre di più le persone ad avere appreso dell’esistenza delle criptovalute e del Bitcoin stesso. In molti oggi vogliono investire in questa criptomoneta, visti gli interessanti rendimenti registrati nell’ultimo periodo.

In effetti, ci sono molte persone che stanno riuscendo concretamente ad ottenere dei guadagni costanti grazie a piattaforme di trading affidabili, sicure e regolamentate come OBRinvest (clicca qua per visitare il sito ufficiale). Ma tornando all’argomento principale: Bitcoin Future funziona?

Dopo aver ricevuto una miriade di segnalazioni dai nostri lettori, siamo rimasti sconcertati. Bitcoin Future è un sistema che professa di generare profitti talmente elevati da consentire ai suoi utilizzatori di non andare più a lavorare, per vivere come dei pascià una vita di rendita. Ma è veramente così?

Per comprovare le nostre preoccupazioni circa il metodo Bitcoin Future, abbiamo optato per effettuare un’analisi completa ed approfondita del sistema in tutti i suoi più svariati dettagli.

Purtroppo, dopo aver effettuato la nostra ordinaria verifica, abbiamo notato che i risultati hanno confermato i nostri peggiori sospetti: tutte le persone che hanno investito i loro soldi nel Bitcoin Future hanno sistematicamente perso tutto il loro capitale investito.

Bitcoin Future Logo
Bitcoin Future Logo

Le recensioni e le opinioni della gente dicono tutte la stessa cosa: con il Bitcoin Future non si diventa (come affermano gli inventori) parte di “un’elite” ma si perdono bensì tutti i soldi caricati in questo metodo truffaldino.

Gran parte delle persone che lo hanno provato personalmente credono che il Bitcoin Future sia una truffa a tutti gli effetti. Noi tuttavia, non possiamo ancora dire che il Bitcoin Future è una truffa. Ci penserà la Magistratura a suo tempo.

La nutrita schiera di persone che hanno perso i loro fondi investendoli sul Bitcoin Future hanno prontamente presentato una denuncia presso le autorità competenti. Difficilmente crediamo però che la polizia informatica sarà in grado di aiutarli: i soldi sono già stati spostati in paradisi fiscali ed è praticamente impossibile recuperarli.

Inoltre, dopo accurate indagini, abbiamo individuato la provenienza degli inventori del Bitcoin Future. I creatori di questo sistema sono un gruppo di scaltri hacker dell’est, che grazie alla loro sapiente abilità nel creare siti “fake”, sono riuscite in poco tempo ad attrarre e truffare investitori alla disperata ricerca di soldi facili.

Quello che consigliamo di fare alle persone che si stavano per registrare a questo sistema è:

  1. Non inserire alcun dato personale nei form del sito Bitcoin Future (nel caso ti sia già registrato, blocca al più presto il numero del fastidiosissimo call center di Bitcoin Future);
  2. Evita come la peste Bitcoin Future;
  3. Condividi questo articolo a tutti i tuoi amici investitori, per evitare che altre persone cadano nel diabolico tranello di questo gruppo di cyber-delinquenti.

Se anche tu sei stato truffato dal Bitcoin Future, crediamo che al momento il modo più veloce per tentare di recuperare i fondi persi è quello di risolvere questo problema autonomamente con l’aiuto del servizio di Chargeback. Con il termine Chargeback si intende transazione dal conto del commerciante a quello del cliente. Specifichiamo che esso si può richiedere solo se avete effettuato un pagamento tramite carta di credito, per esempio con circuito Visa o MasterCard, e non tramite bonifico bancario. Non tutte le banche prevedono questa funzionalità. Quindi, prima ancora di pensare di recuperare i propri soldi persi, è prima necessario accertarsi che la propria banca preveda questo tipo di operazione. Più in avanti illustreremo questo tipo di operazione di recupero nel dettaglio. Continua a leggere.

Guadagnare con Bitcoin e altre Criptovalute (seriamente)

Il gruppo di hacker che ha creato il Bitcoin Future è riuscito a mettere in piedi un sito composto essenzialmente da pagine e pagine di falsità, sfruttando il successo del Bitcoin e propinando agli ignari utenti la storia di fare soldi facili senza fare praticamente nulla.

Attenzione: il Bitcoin Future non ha niente a che vedere con il Bitcoin, la criptovaluta inventata da Satoshi Nakamoto, che ha contribuito a cambiare per sempre il modo in cui viene inviato e conservato valore online.

Ma il successo del Bitcoin non è una menzogna, esiste davvero. Se si investe in Bitcoin nel modo giusto è possibile veramente guadagnare. Le persone che si sono arricchite con il Bitcoin sono moltissime (alcune così tanto da comprarsi una macchina o una casa con i guadagni ottenuti). Chi ha investito nel modo giusto è infatti riuscito a guadagnare veramente molto bene. Come riferimento, lasciamo qua sotto una infografica dei più grandi milionari con il Bitcoin:

I milionari del Bitcoin
I milionari del Bitcoin

Pensare invece di utilizzare Bitcoin Future per guadagnare con il Bitcoin è pura utopia. Chi si sognerebbe mai di usare un sistema creato da truffatori e che non ha niente a che vedere con il Bitcoin?

Per andare sul sicuro, una delle prime cose da controllare per iniziare a guadagnare con il Bitcoin è la piattaforma.

Una piattaforma d’investimento dovrebbe essere prima di tutto facile da usare, sicura, regolamentata e con una storia solida alle spalle.

Bitcoin Future non è niente di tutto ciò: è un sito creato da truffatori, è registrata in paradisi fiscali e non è né registrata nell’albo degli intermediari CONSOB autorizzati né nel registro dell’Authority di Regolamentazione Europea CySEC.

Una piattaforma di trading online è sicura ed affidabile quando è autorizzata e regolamentata. Una società che ha ricevuto l’autorizzazione per erogare i suoi servizi sul territorio italiano significa che è continuamente scrutinata dalle Authority di competenza, come ad esempio la CONSOB.

Bitcoin Future invece non è autorizzata e nemmeno regolamentata. Usare una piattaforma del genere significa rischiare seriamente di mettere i propri fondi a repentaglio.

Le migliori piattaforme per investire nel mercato del Bitcoin consentono di fare trading sia al rialzo che al ribasso. Ciò significa quindi che con soluzioni del genere è possibile comprare oppure vendere allo scoperto il Bitcoin e le altre criptovalute. Vendere allo scoperto significa ottenere un rendimento nel caso in cui il prezzo dell’asset (Bitcoin, in questo caso) dovesse scendere.

In effetti, i trader più bravi che sanno come muoversi sui mercati, guadagnano in ogni scenario di mercato: sia quando il prezzo del Bitcoin sale, sia quando il prezzo del Bitcoin scende. Per guadagnare è semplicemente sufficiente effettuare la previsione giusta su dove andrà in futuro la quotazione del Bitcoin.

Per ottenere quindi profitti costanti nel mercato del Bitcoin bisogna comprare oppure vendere allo scoperto, in base alle situazioni del mercato.

Come fare quindi per investire realmente nel Bitcoin partendo da zero e guadagnando?

Fortunatamente, anche per chi sta muovendo soltanto adesso i primi passi in questo nuovo settore, esiste la possibilità di investire e guadagnare. Ciò è possibile gratuitamente, grazie alla piattaforma di OBRinvest.

Di piattaforme per guadagnare online ce ne sono tantissime. Tuttavia, quelle che possiamo considerare senza rischi e affidabili al 100% sono pochissime.

Per esempio, prendiamo in esame una delle piattaforme di trading più sicure in assoluto: OBRinvest (clicca qua per visitare la pagina ufficiale del broker). Attraverso questa piattaforma investire nel Bitcoin e le altre crypto è facile e sicuro.

OBRinvest è autorizzato dall’ente di regolamentazione Italiano CONSOB e regolamentato dall’Authority di Controllo Europea CySEC. La società è quindi totalmente sicura e rispetta appieno le leggi vigenti e le regolamentazioni europee MiFID.

Gli Enti di Regolamentazione Europei
Gli Enti di Regolamentazione Europei

A differenza delle altre piattaforme di trading, la soluzione di OBRinvest è prima di tutto gratuita (il demo è gratis e non ci sono commissioni di alcun tipo).

Inoltre, l’interfaccia grafica è chiara e semplice da capire. OBRinvest mette inoltre a disposizione un esperto di trading online con il Bitcoin. L’esperto di trading OBRinvest è a completa disposizione di tutti i nuovi utenti iscritti e fornirà via telefonica indicazioni precise per operare. Successivamente sarai tu a dover operare concretamente sul mercato, aprendo e chiudendo le posizioni.

Differentemente dal Bitcoin Future, la piattaforma di trading online OBRinvest non rappresenta un modo per fare soldi facili. Fare trading non significa guadagnare facilmente, anzi: è necessario studiare, fare tanta pratica ed avere moltissima disciplina. Con OBRinvest è possibile iniziare con un conto demo, gratuito ed illimitato, con il quale iniziare a provare la piattaforma ed accumulare esperienza. Quando si avrà fatto pratica ed accumulato esperienza e ci si sentirà pronti ad investire con fondi reali, sarà sufficiente passare al conto reale con un semplice click.

Se non hai intenzione di impegnarti, ti consigliamo di lasciare stare. Non tutti sono del resto in grado di guadagnare con il Bitcoin. Ovviamente, lascia stare anche Bitcoin Future, non ti farà mai guadagnare in nessun modo.

Se vuoi però impegnarti, con OBRinvest (clicca qua per ottenere un conto gratis) è possibile ottenere grandi risultati. Clicca qua per approfondire sul broker OBRinvest.

Imparare le Basi del Trading con la Formazione OBRinvest

Segnaliamo inoltre un altro interessante vantaggio di questa piattaforma. Con OBRinvest è presente la possibilità di usufruire gratuitamente di un libro di trading online!

Si tratta di un libro elettronico (ebook): una guida completamente gratuita, che spiega nel dettaglio il funzionamento dei mercati finanziari come Bitcoin e altre criptovalute, indici, forex e molto altro ancora. Per ottenere oggi la guida di OBRinvest (gratuita), clicca qui.

L’ebook redatto e aggiornato periodicamente dai professionisti di OBRinvest è apprezzato in particolar modo dai principianti. La guida è infatti strutturata con in mente la parte pratica del trading online, senza utilizzare termini tecnici difficili da capire.

Le funzionalità gratuite di OBRinvest non finiscono qui. Con questa piattaforma infatti potrai avere le notifiche di trading gratuite.

Questi suggerimenti di trading vengono utilizzati per operare sui mercati del Bitcoin ed altre crypto e si sono dimostrati assolutamente precisi ed affidabili. Le notifiche di OBRinvest vengono generate in collaborazione con l’ente di ricerca Trading Central.

Servizi così precisi e rapidi hanno solitamente un costo elevato (parliamo di centinaia, se non migliaia di euro). Quelli di OBRinvest vengono invece forniti gratuitamente. Clicca qui per ricevere i tuoi segnali di trading OBRinvest gratis.

Se desideri ottenere un conto di trading online gratuito su OBRinvest, clicca su questo link.

Bitcoin Future Recensioni

Dando uno sguardo su internet, alla ricerca delle recensioni e opinioni su OBRinvest è possibile giungere molto facilmente alla conclusione che questa piattaforma d’investimento risulta essere estremamente sicura, apprezzata ed utilizzata da centinaia di migliaia di persone (questo è un dato di fatto).

Ma per quanto riguarda il Bitcoin Future, cosa possiamo dire? Durante gran parte di questo articolo abbiamo già accennato che le esperienze degli utenti sono state tutte estremamente negative. Analizzando i vari casi di persone che hanno perso tutto, ci siamo impressionati osservando il numero di persone che sono finite in gravissime difficoltà economiche a causa di quello che è successo. Quindi, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche dal punto di vista umano Bitcoin Future è un sistema estremamente negativo, che non funziona assolutamente.

Gran parte delle persone che hanno testato il Bitcoin Future sono investitori che pensavano di poter diventare ricchi senza fare nulla, con un semplice investimento di qualche centinaio di euro. Queste persone credevano di riuscire a risolvere tutti i loro problemi. Queste persone si sono fidate di individui meschini, che facendo leva sull’ingordigia, sono riusciti a convincere degli sprovveduti portandoli sull’orlo della banca rotta.

Il 99,9% di coloro che hanno investito attraverso il Bitcoin Future si sono poi presentati alla polizia postale per presentare una denuncia per truffa. Tuttavia queste persone non riusciranno mai a recuperare i loro soldi, forse nemmeno quando ci sarà una sentenza ufficiale.

Infatti, abbiamo scoperto che le persone che stanno dietro al Bitcoin Future sono dei veri e propri truffatori seriali, maghi della persuasione e dell’inbound marketing. Queste persone hanno avuto la bella idea di aprire l’azienda che sta dietro al Bitcoin Future che ha i conti bancari in paradisi fiscali come le Isole Cayman o le Maldive.

Tutti i soldi che vengono caricati sulla piattaforma del Bitcoin Future vengono quindi trasferiti subito in questi Paradisi Fiscali, dove la Magistratura e la Polizia Postale poco possono fare. Quindi, consigliamo a tutti di non “tentare la fortuna” con il Bitcoin Future: tutti i fondi andranno inevitabilmente persi! Bitcoin Future non funziona e l’unica sua funzione è quella di far perdere tutto l’investimento ai suoi utilizzatori.

Facendo un giro sui risultati di ricerca Google, possiamo vedere che la gran parte delle opinioni e recensioni di chi ha provato il Bitcoin Future sono negative. Per incrementare ancora di più le informazioni in nostro possesso sul Bitcoin Future, abbiamo deciso di controllare anche sul sito di Trustpilot, osservando le principali opinioni e recensioni presenti.

Bitcoin Future Trustpilot
Bitcoin Future Trustpilot

Come è possibile vedere, le opinioni e recensioni su Bitcoin Future sono tutte negative persino su Trustpilot.

Bitcoin Future: come recuperare i soldi persi?

Sicuramente, tra i tanti utenti che leggeranno questa pagina, c’è qualcuno che purtroppo ha depositato fondi sul Bitcoin Future e sta cercando in qualche modo di recuperarli. Se sei tra uno di questi utenti, non ti preoccupare, il modo per recuperare questi soldi fortunatamente esiste.

Come abbiamo specificato precedentemente, la Polizia Postale o la Magistratura possono fare molto poco, è veramente difficile cercare di recuperare i soldi depositati in un paradiso fiscale.

L’unico modo, il più veloce, sarebbe quello di verificare se il metodo di pagamento utilizzato prevede l’utilizzo il chargeback.

Che cosa si intende per chargeback? Il charge-back si verifica quando un acquirente chiede alla società emittente della carta di stornare un pagamento.

Quindi, la prima cosa che dovete fare è chiamare l’emittente della vostra carta (la banca, le poste, PayPal etc) e chiedere se è possibile effettuare il chargeback sul pagamento effettuato al BitcoinFuture.

Una volta ricevuti i soldi, il nostro consiglio è quello di investirli non più su sistemi non regolamentati come Bitcoin Future, ma su piattaforme affidabili ed autorizzate come OBRinvest (clicca qua per visitare il sito ufficiale). Attenzione però: OBRinvest non rappresenta un modo per diventare ricchi senza fare nulla. OBRinvest è una piattaforma d’investimento legale, dove i guadagni si fanno con lo studio, pratica e tantissimo impegno.

Bitcoin Future Repubblica

Gli inventori del Bitcoin Future, nell’intento di pubblicizzare in maniera virale il loro sistema di investimento, hanno deciso di effettuare alcune operazioni da “Manuale della Truffa“.

Chi ha inventato il Bitcoin Future ha trovato un modo di far leva in maniera ancora più forte sull’avarizia degli utenti. Per cercare di convincere gli utenti a depositare sulla “piattaforma d’investimento” del Bitcoin Future, hanno creato degli articoli di giornali falsi.

Sono state utilizzate “storie” di pura fantasia e sono stati anche coinvolti personaggi del jet-set italiano come Flavio Briatore, Lorenzo Cherubini in Arte Jovanotti e Matteo Salvini. Nei prossimi paragrafi daremo uno sguardo ad alcune di queste personalità.

Questi VIP sono stati vittima di veri e propri furti d’identità, in quanto sono comparsi in articoli di giornale “finti” dove dichiarano di aver investito con Bitcoin Future e di essere riusciti ad ottenere guadagni incredibili.

Gli articoli, pubblicati su vere e proprie copie di siti autoritari come Repubblica, Caffeina ed altri, sono numerosi e sono diventati virali sul web.

Bitcoin Future Repubblica
Bitcoin Future Repubblica

Ovviamente, questi articoli sono falsi, vere e proprie bufale. Nessuno di questi VIP ha investito prima d’ora nel Bitcoin Future e molto probabilmente non conosce nemmeno che cosa sia. Persino La Repubblica (quella vera) si è scomodata, specificando attraverso un comunicato di non avere niente a che vedere con Bitcoin Future ed affini.

Bitcoin Future Jovanotti

Bitcoin Future Jovanotti

Per attirare un numero maggiore di investitori, i creatori del Bitcoin Future sfruttano nomi di importanti celebrità italiane, fingendo che siano loro testimonial. Ciò viene fatto attraverso la creazione di “fake news”.

Una delle più utilizzate è quella che vede protagonista il cantante Jovanotti. Secondo questi articoli di giornale finti, Jovanotti avrebbe investito in BitcoinFuture e ciò gli avrebbe consentito di ottenere guadagni incredibili.

È vero? Ovviamente no: Jovanotti non ha mai utilizzato o avuto a che fare con il Bitcoin Future. Jovanotti ha molto probabilmente già presentato una denuncia alla polizia postale nei confronti del Bitcoin Future, che con le loro fake news e pratiche scorrette sta truffando migliaia di persone in tutta europa.

Bitcoin Future Matteo Salvini

Bitcoin Future Matteo Salvini Pomeriggio Cinque
Bitcoin Future Matteo Salvini Pomeriggio Cinque

Non solo Jovanotti, ma anche Matteo Salvini è stato coinvolto (a sua insaputa) nella promozione virale di fake news da parte dei creatori del BitcoinFuture.

Infatti, durante gli ultimi giorni, ha iniziato a circolare sul web l’ennesima fake news che riguarda il BitcoinFuture. Secondo l’articolo di giornale, Salvini sarebbe andato a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso ed avrebbe rivelato di essere riuscito a guadagnare cifre incredibili grazie ad un prodigioso software di trading automatico: Bitcoin Future.

La fake news afferma:

“La settimana scorsa, Matteo Salvini è stato ospite di Pomeriggio Cinque, affermando la nascita di una nuova “scappatoia della ricchezza” che, secondo lui, è in grado di far diventare milionario chiunque, nel giro di qualche mese.”

Ovviamente si tratta di una news falsa. L’utente poco esperto potrebbe tuttavia pensare che si tratti di un articolo di giornale vero, ma in realtà è sufficiente controllare l’url della pagina, che non è assolutamente quello ufficiale di Caffeina Magazine.

Si tratta quindi di un articolo finto, creato appositamente da questi hacker di Bitcoin Future per cercare di convincere e portare sempre più persone a depositare denaro sul sistema. Non cadete nel tranello di BitcoinFuture!

Bitcoin future truffa?

Di una cosa siamo sicuri: BitcoinFuture non funziona per niente. Il metodo è stato creato con la stessa modalità di altri metodi truffaldini come Bitcoin Evolution, Bitcoin Trader, Bitcoin Era, Bitcoin Revolution, Crypto Cash, Bitcoin Trend App e Ripple Code (per citarne alcuni). Affermare però che il Bitcoin Future truffa è sbagliato. A questo preferiamo ci pensi la Magistratura, che starà sicuramente già facendo il suo lavoro.

Già cercando sul web le opinioni e recensioni sul Bitcoin Future non c’è da stupirsi: i commenti che si leggono sui blog e forum sono perlopiù negativi.

Per quanto concerne OBRinvest, abbiamo invece visto che rappresenta una soluzione affidabile e regolamentata per chi vuole iniziare a guadagnare seriamente con il Bitcoin: gli utenti registrati sono svariati milioni e tutti sono altamente soddisfatti.

Attenzione: investire sul Bitcoin con OBRinvest non significa fare soldi facili. Per ottenere un guadagno su di un qualsiasi mercato finanziario è necessario studio e tantissimo impegno. Fortunatamente, OBRinvest mette a disposizione tutta una serie di strumenti che consentono al trader alle prime armi di imparare ad investire e guadagnare, partendo da zero.

E per quanto riguarda Bitcoin Future? Per chi è già stato truffato, cercare di recuperare il maltolto sarà impossibile: i creatori del sistema Bitcoin Future hanno avuto la bella idea di spostare la loro sede ed i loro fondi in località remote (paradisi fiscali), al riparo dagli enti giudiziari.

Bitcoin Future App

Osservando le ricerche su Google abbiamo notato che molti utenti si domandano dove sia la “Bitcoin Future App”. In tanti si sono chiesti e continuano a chiedersi se questa tecnologia esiste o meno.

Sul sito ufficiale del Bitcoin Future sembra che questo sistema e la sua relativa App siano il Santo Graal degli investimenti. Del resto, le frasi ad effetto scritte sul sito ufficiale affermano guadagni incredibili attraverso una tecnologia rivoluzionaria, che studia il mercato per poi fornire segnali di trading affidabili e consentire agli investitori di fare guadagni facili e veloci. Niente di tutto ciò, in quanto i soldi facili non esistono e chiunque li prometta significa che sta truffando.

Osservando le informazioni presenti sul sito ufficiale, i suoi ideatori fanno sembrare che il robot di Bitcoin Future sia infallibile, una vera e propria macchina da soldi. L’app di Bitcoin Future promette agli utenti che utilizzano questo sistema dei guadagni faraonici: svariate migliaia di euro al giorno in guadagni senza fare praticamente nulla.

Dopo aver realizzato che Bitcoin Future App non funziona, non ci siamo assolutamente sorpresi. In effetti non si tratta del primo sistema che abbiamo provato. Anni fa abbiamo recensito numerosi altri metodi d’investimento automatico sul Bitcoin ed altri token, che non funzionano ed hanno fatto perdere, proprio come Bitcoin Future, tutti i risparmi a chi li ha provati. Tra i più cliccati possiamo segnalare il Crypto Trader, Bitcoin Profit, Bitcoin Pro e Ricchezza Cripto.

Cercare di fermare le persone che stanno dietro a questo sistema, è un’impresa molto ardua. È consigliabile non cadere nei sistemi di questo tipo, che promettono soldi a volontà senza fare nulla.

Bitcoin Future non funziona, e la app non esiste nemmeno (basta cercare sul Play Store per rendersene conto). Ma ciò non vuol dire che anche il Bitcoin (quello vero) non funzioni. Oggi, esistono centinaia di migliaia di persone che investono con le criptovalute ed ottengono risultati eccellenti. Per fare ciò è necessario fidarsi solo di app affidabili, sicure ed autorizzate dagli enti di regolamentazione come OBRinvest. E sopratutto, è necessario studiare e fare tanta pratica (prima in demo e poi in modalità reale).

Bitcoin Future

Bitcoin Future: considerazioni finali

Concludendo, consigliamo di stare alla larga dal Bitcoin Future. Quando si tratta di guadagnare seriamente, consigliamo una piattaforma di trading sicura, gratuita, autorizzata, regolamentata e con una formazione completa come quella di OBRinvest (clicca qua per visitare la pagina ufficiale).

Domande frequenti

Bitcoin Future consente realmente di guadagnare con Bitcoin?

No. C’è una bella differenza tra il Bitcoin e Bitcoin Future. Quest’ultimo non ha niente a che vedere con il Bitcoin e non consente di guadagnare un singolo centesimo.

Come guadagnare realmente con il Bitcoin?

Guadagnare con il Bitcoin è possibile, ma servono soluzioni autorizzate e regolamentate che consentono di operare in automatico sul Bitcoin in sicurezza, come eToro. Questo sito, consente di copiare le strategie dei professionisti delle criptovalute e guadagnare (in proporzione) come loro.

Che cos’è Bitcoin Future e come funziona?

Bitcoin Future è una piattaforma che, a fronte di un investimento minimo di 250 euro, promette guadagni facili e veloci grazie ad un algoritmo “prodigioso” sul Bitcoin. Questo sistema (purtroppo) non funziona.

Bitcoin Future è una truffa?

Non possiamo dire che truffa, ma al momento preferiamo affermare con certezza che non funziona e sconsigliare a tutti l’investimento attraverso questo sistema.

[Totale: 1 Media: 1]
2 Commenti
  • Massimo Bini
    Dice:

    Ci ero quasi cascato e meno male che sono riuscito a trovare questo articolo prima ancora di depositare su questo sito maligno. Intanto sto provando la piattaforma segnalata e posso dire di essere sulla strada giusta: +5% di guadagni nell’ultima settimana investendo esclusivamente con il Bitcoin. Apprezzo veramente moltissimo il broker di trading online OBRinvest: zero commissioni, spread estremamente bassi ed assistenza clienti completamente in italiano. Spero di continuare a migliorare la mia cultura in ambito trading e posso dire che il corso di OBRinvest è veramente ottimo (nonostante sia completamente gratuito). Grazie OBRinvest!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.