Gates Way: profitti o truffa?

Gates Way: profitti o truffa?

Gates Way sarebbe il nuovo fantomatico metodo di software automatizzato che consentirebbe di guadagnare cifre stratosferiche grazie al metodo creato da Bill Gates, Microsoft. Come saprete, Bill Gates è sicuramente uno degli uomini più ricchi al mondo.

Il concetto di tutto il sistema avrebbe alla base la redistribuzione della ricchezza. Secondo il sistema Gates Way è possibile arrivare a generare persino 200 dollari per posizione, andando quindi a generare un profitto pari a 1455 dollari al giorno. Il successo di questo sistema è pari al 90%, anche se in realtà il project manager Micheal Yantier lo ha abbassato al livello del 77% in modo che le persone finanziariamente ricche non riuscissero ad accorgersi delle differenze dei fondi contratti dai conti in banca.

Durante questi giorni il metodo Gates Way viene pubblicizzato in maniera molto aggressiva all’interno di svariate piattaforme di trading online e siti specializzati. Ma Gates Way funziona veramente come metodo per consentire ai poveracci di diventare dei ricchi sfondati, oppure è un progetto utopistico che in realtà è una truffa bella e buona?

Gates Way truffa?

Solitamente quando ci si appresta a leggere fandonie, promesse di facile arricchimento del genere, la prima cosa che si pensa subito è che si tratta di una truffa bella e buona. Possibile quindi dire che il metodo Gates Way sia una truffa? Sicuramente la risposta non è semplice da dare, in quanto per partecipare con il metodo Gates Way è prima di tutto necessario depositare del denaro.

Per partecipare ad il metodo di Gates Way è prima di tutto necessario depositare del denaro. Nessuna delle persone che ha depositato del denaro ha guadagnato un solo centesimo. Anzi, dobbiamo comunque affermare che nessuno ha nemmeno rivisto il denaro che è stato caricato su Gates Way.

È quindi ovvio che il metodo Gates Way sia una truffa. Per cercare di evitare problemi legali, non possiamo tuttavia dire con certezza se Gates Way sia una truffa vera o meno.

Ovviamente consigliamo di non iscriversi assolutamente al metodo Gates Way, in quanto tutte le persone che hanno caricato del denaro all’interno della piattaforma di investimenti in questione hanno perso tutti i propri soldi.

Si guadagna investendo online?

È naturale che moltissime persone siano rimaste alquanto deluse dal fatto che quello che è scritto su Gates Way sia tutta una grande falsità. Tuttavia è sicuramente molto sbagliato fare di tutta l’erba un fascio, in quanto non tutti i mercati finanziari sono una vera truffa. È infatti importantissimo non considerare che tutti i mercati finanziari siano una truffa.

I mercati finanziari non sono infatti una truffa, ed è assolutamente possibile ottenere dei guadagni elevatissimi, persino da parte di chi non ha alcuna esperienza oppure conoscenza con pochissimo capitale. È inoltre estremamente importante tenere bene a mente alcuni fattori fondamentali.

Primo tra tutti, il fattore più importante in assoluto è quello della sicurezza. Per operare con grande sicurezza all’interno dei mercati finanziari, è prima di tutto imprescindibile operare su piattaforme di trading online affidabili, autorizzate e regolamentate dalle autorità competenti del territorio (nel caso dell’Italia sarà necessario optare per un broker regolamentato in Europa da parte della CySEC).

Se volessimo fare un esempio reale, utilizzeremmo il broker di trading online 24Option, una delle migliori piattaforme di trading online in assoluto a livello euro. 24Option è in assoluto una delle migliori piattaforme di trading online autorizzate e regolamentate. Questo significa dunque che la piattaforma in questione rispetta tutte le leggi ed i regolamenti finanziari italiani ed europei, tutelando i propri iscritti nel migliore dei modi. Questo significa dunque che è virtualmente impossibile subire delle truffe di trading.

Giusto per sottolineare la grande differenza tra 24option e Gates Way, facciamo un esempio. Gates Way promette ricchezza facile e assicurata per tutti. 24option, invece, avvisa i suoi clienti dei possibili rischi del trading finanziario.

24Option è un metodo che funziona realmente a differenza di Gates Way, che promette ma in realtà non mantiene. Per fare profitti con 24option è sufficiente investire nelle migliori azioni e migliori coppie forex, prevedendo se la quotazione salirà oppure scenderà. Se la previsione è corretta, è possibile dunque guadagnare ottimi quantitativi di denaro.

24Option è una piattaforma di trading online estremamente semplice da utilizzare. Come è possibile dunque fare previsioni di trading online? Sono in molti i trader che lo fanno semplicemente osservando i grafici.

L’interfaccia di 24Option è molto facile da utilizzare. Per le persone che stanno facendo trading online da poco, o che oppure non hanno voglia di studiare l’analisi tecnica e macroeconomica, possono ottenere suggerimenti di operatività grazie alle notifiche di trading, l’asso nella manica di 24Option!

Le notifiche di trading sono dei suggerimenti, estremamente precisi, su situazioni di mercato ad alta profittabilità. Un servizio di notifiche di trading può arrivare a costare almeno 1.000 euro al mese o di più. Con 24option è invece possibile ottenerlo gratuitamente a tutte le persone che si iscrivono all’interno della piattaforma di trading.

I suggerimenti di trading online vengono elaborati direttamente dalla Faunus Analytics, che è estremamente celebre per la grande affidabilità delle sue previsioni finanziarie e sono erogate gratis a tutti quelli che si iscrivono. Puoi richiedere le notifiche di trading cliccando qui >>

Se vuoi saperne di più su 24OPtion, clicca qui >>

 Se invece vuoi aprire un conto gratuito con 24Option, clicca qui >>

Lascia un commento