CryptoSoft: funziona o truffa? Tutto quello che c’è da sapere

CryptoSoft: funziona o truffa? Tutto quello che c’è da sapere

CryptoSoft afferma che i trader possono guadagnare fino a $ 5,000 ogni giorno usando la loro “applicazione miracolosa”. Ma siamo qui oggi per mettere le cose in chiaro. La seguente recensione è fondamentale per tutti i day trader che intendono investire con CryptoSoft. La nostra prova dimostra senza ombra di dubbio che Crypto Software è semplicemente truffa che vi farà soltanto perdere tutti i vostri soldi.

Prima di iniziare, per non farvi perdere troppo tempo a leggere questo articolo lunghissimo (non tutti hanno il tempo per far ciò) e vorremmo subito consigliare la piattaforma di eToro per investire con le criptovalute.

Investi con eToro in Crypto
Investi con eToro in Crypto

 eToro (clicca qui per aprire un conto gratuito), consente di copiare in automatico i migliori professionisti in criptovalute (senza fare nulla) ed è un metodo d’investimento assolutamente regolamentato.

Detto questo, dobbiamo subito iniziare dicendo che diversi trader ci hanno chiesto di indagare su CryptoSoft.com per vedere se è sicuro o meno. Ma dopo aver esaminato il loro intero programma, abbiamo effettivamente scoperto diverse tipologie di truffa che sono nascoste all’interno di questo servizio “oscuro”.

Iniziamo subito dicendo che la promessa che fa il sito di garantire migliaia di profitti quotidiani è molto fuorviante. Si tratta infatti semplicemente di una bugia coraggiosa per attirare i principianti ad unirsi al metodo Crypto Soft.

Il sito promette che i clienti possono guadagnare da 1000 $ a 5000 $ al giorno sul sistema “autopilota”. Purtroppo tutto ciò che riguarda l’app CryptoSoft è completamente falso.

Se sei uno dei tanti trader che pensano di investire con CryptoSoft, fai attenzione. Leggi la nostra recensione fino alla fine e scopri la verità che questi truffatori non vogliono che tu sappia (in modo che tu possa perdere da 250 dollari fino a quanto tu sia disposto a caricare sulla piattaforma). Crypto Soft Scam non è quello che pensi.

Crypto Soft Review – Abbiamo scovato “purtroppo” l’ennesima truffa!

Troppe persone sono già cadute nella rete di questa app fraudolenta. Ma nel caso in cui tu abbia appena sentito parlare di Crypto Soft per la prima volta, continua a leggere… Così ti spieghiamo tutto per filo e per segno.

Secondo il sito web di CryptoSoft, i commercianti hanno accesso a un’applicazione di autotrading incentrata su criptovalute come bitcoin, ethereum e molti altri. Poiché è un sistema incentrato per i principianti, ai quali viene fatto credere che si tratta di un sistema completamente automatico che fa soldi a palate. Ovviamente non è così.

Thomas Green appoggia le sue affermazioni non provate con bugie su come Crypto Soft sia integrato con algoritmi recentemente “aggiornati” in grado di analizzare i dati storici per predire le previsioni future.

Per essere più precisi, Thomas garantisce che i trader possono incassare circa $ 50.000 a settimana senza fare alcuno sforzo.

WOW! Di sicuro si tratta di un sacco di soldi da fare automaticamente senza fare essenzialmente nulla. Ma ponetevi questa semplice domanda: “Se Crypto Soft potesse davvero produrre profitti settimanali da $ 50.000, o trasformarvi in ​​milionari, credete onestamente che questo software di trading possa essere dato gratuitamente in questo modo?”. Su dai, non scherziamo!

Vediamo un pò tutti i vari bug che abbiamo trovato all’interno di questo metodo.

C’è anche una quantità sufficiente di prove che i veri creatori di Cryptosoft sono veramente . È meglio rivolgersi ai servizi di uno strumento di investimento veramente genuino e autentico come ad esempio la piattaforma di eToro (clicca qui per aprire un conto gratuito), che consente di copiare in automatico i migliori professionisti (senza fare nulla) ed è un metodo d’investimento assolutamente regolamentato. È un modo autentico per ottenere buoni risultati quotidiani, sfruttando i mercati criptati con contratti per differenze. Ricordiamo inoltre che eToro è totalmente regolamentato dalla CySEC in europa e registrato CONSOB in Italia.

Chi ha creato Crypto Soft Scam?

Ecco subito la prima cosa gravissima che abbiamo trovato su Cryptosoft. Perché in tutta onestà, non abbiamo idea di chi abbia creato questa app. CryptoSoft è presentato in maniera molto poco professionale, con un testo predittivo e nessuna immagine che mostra chi è Thomas Green.

Chi diavolo è Thomas Green? Chi ha effettivamente sviluppato l’app Crypto Soft? Thomas NON è una persona reale e lo abbiamo verificato durante la nostra ricerca. Nessun profilo online potrebbe verificare la sua identità o le credenziali in tutto il settore. È piuttosto strano considerare che quest’uomo è responsabile di rendere le persone “ricche”, vero?

Quasi ogni truffa che si possa immaginare e che abbiamo trattato in passato crea falsi pseudonimi o tace del tutto negli sforzi di mantenere l’anonimato, in quanto questi criminali approfittano delle perdite degli utenti. Non una volta i creatori di Crypto Soft hanno fornito informazioni valide per capire chi ha REALMENTE creato questa app. È praticamente impossibile.

Ricorda che la trasparenza è importante quando stai per “investire” i tuoi soldi. Gli operatori dovrebbero sentirsi a proprio agio e al sicuro nelle loro decisioni. Tuttavia i dubbi con il Crypto Soft sono talmente tanti da mettere paura. Siamo comunque al corrente che un utente alle prime armi potrebbe non accorgersene, ed è proprio per questo che crediamo che queste guide siano parte fondamentale delle nostre pubblicazioni su Trading Online Guida.

Video Crypto Soft recensioni

Una bella messinscena degna di Hollywood, peccato però che gli attori siano veramente pessimi! I primi minuti dei loro video di CryptoSoft mostrano recensioni di attori pagati. Noterai che NON sono affatto convincenti. È incredibile credere che questi truffatori li abbiano ingaggiati!

Si tratta quindi di recensioni totalmente false, fatte da attori pagati che non hanno in realtà mai provato il programma (e ci credo). Dopotutto, Crypto Soft non fornisce nulla di valore, e questi truffatori cercheranno qualsiasi cosa per ingannare gli utenti. Fare molta attenzione.

L’unico modo per assicurarsi che il trading  con strumenti automatizzati non è una truffa, come in molti possano credere e che non è solo un modo di perdere soldi (come Crypto Trader System) facciamo un esempio concreto: la piattaforma di trading eToro (clicca qui per aprire un conto gratuito).

eToro è una piattaforma di Social Trading specializzata nell’investimento in criptovalute a zero commissioni e consente di investire manualmente nelle criptovalute o nei fondi d’investimento (uno su tutti: il crypto copy fund) oppure nei professionisti che ogni giorno investono in crypto.

Clicca qui per provarlo: non costa nulla e c’è anche un conto demo gratuito incluso >>

Lascia un commento