Crypto Unlocked è una truffa o funziona davvero? Recensioni e opinioni

Crypto Unlocked è una truffa o funziona davvero? Recensioni e opinioni

Moltissimi lettori ci hanno richiesto informazioni su Crypto Unlocked, un presunto metodo miracoloso in grado di generare profitti elevatissimi: Crypto Unlocked fa guadagnare davvero oppure è una truffa? E’ possibile diventare ricchi con le criptovalute con Crypto Unlocked?

Che si possa diventare ricchi con le criptovalute lo sanno tutti, ormai. Probabilmente Bitcoin e le altre criptovalute sono l’asset finanziario che ha generato, in assoluto, il maggior numero di ricchi nel corso della storia dell’Umanità. Ma che cosa possiamo dire di Crypto Unlocked? E’ veramente possibile guadagnare così tanti soldi in modo così facile e sicuro?

La risposta è no, purtroppo. Prima di scendere nel dettaglio di Crypto Unlocked (e visto che ce l’hanno chiesto i nostri lettori andremo molto a fondo) vogliamo mettere in chiaro un concetto fondamentale.

Investire in criptovalute può generare profitti realmente elevati, lo abbiamo già detto: ma i soldi che si possono fare con le criptovalute non sono affatto facili, c’è bisogno di impegno, di tempo, degli strumenti giusti. Chiunque prometta soldi facili, qualunque sia il metodo, sta mentendo sapendo di mentire.

Ricordate la storia del Gatto e la Volpe? Convincono Pinocchio che basta seppelire i suoi preziosi zecchini d’oro nel campo dei miracoli per ottenere un guadagno immenso. Risultato? Nottetempo, il Gatto e la Volpe recuparano il denaro sepolto e Pinocchio perde tutto.

Crypto Unlocked truffa?

Una cosa simile succede a coloro che credono alle promesse di Crypto Unlocked: chi effettua una trasferimento di denaro a Crypto Unlocked nella speranza di diventare milionario grazie al Bitcoin, non solo non guadagna nulla ma perde tutto, fino all’ultimo centesimo. Leggendo le recensioni e i pareri su Crypto Unlocked si scoprono storie veramente tristi (le vedremo fra poco).

Sicuramente Crypto Unlocked non funziona, non fa guadagnare e fa perdere soldi. Possiamo scrivere allora che Crypto Unlocked è una truffa? Al momento non possiamo perché la magistratura non si è ancora pronunciata (Crypto Unlocked ha iniziato da poco la sua campagna pubblicitaria). Sicuramente però possiamo dire che la pubblicità che sta facendo Crypto Unlocked è ingannevole perché non esiste un sistema al mondo in grado di generare soldi facili senza fare niente.

Le recensioni, i pareri e le opinioni pubblicati online confermano pienamente che non è possibile guadagnare con Crypto Unlocked, che il metodo non funziona e che chi ci ha creduto ha perso tutto. Non solo nessuno ha guadagnato ma nessuno ha potuto nemmeno recuperare il capitale inizialmente versato.

Come si guadagna veramente con Bitcoin e criptovalute

Chi desidera veramente guadagnare con il Bitcoin o con le criptovalute deve, per prima cosa, mettere in conto che non è facile: ci vuole un minimo di impegno, di tempo da dedicare e soprattutto ci vogliono gli strumenti giusti. Chi vuole diventare ricco senza fare nulla deve dimenticare le criptovalute e il Bitcoin (forse può comprare un biglietto della Lotteria).

Per ottenere profitti con le criptovalute ci vuole, per prima cosa, una piattaforma di negozazione che funzioni veramente e che non rubi i soldi dei clienti. L’unico modo per ottenere questa garanzia è utilizzare esclusivamente piattaforme autorizzate e regolamentate dalle autorità di vigilanza europea (per l’Italia l’autorità di riferimento è la CONSOB).

Questo tipo di piattaforme devono rispettare una normativa che protegge, in maniera rigorosa, il capitale dell’investitore. Questo garantisce al 100% sul fatto che non ci siano truffe o raggiri. Ovviamente Crypto Unlocked non è assolutamente autorizzato o regolamentato, anzi. Probabilmente ha già messo in allarme le autorità di vigilanza europea anche se non possono fare molto per bloccarlo visto che opera con basi in paradisi fiscali dove la Giustizia difficilmente riesce ad arrivare (e non è un caso).

Facciamo un esempio di piattaforma che consente di ottenere risultati eccezionali con le criptovalute: eToro. Per prima cosa, eToro è una piattaforma autorizzata e regolamentata e quindi garantisce la massima sicurezza e affidabilità a chi la usa per operare sulle criptovalute.

Quando si arriva sul sito ufficiale di eToro si viene avvisati del fatto che il trading di criptovalute può comportare dei rischi. Crypto Unlocked invece promette soldi facili e sicuri. Chi dei due è più serio?

eToro si caratterizza per la sua interfaccia estremamente intuitiva e facile da usare (ci sono altre piattaforme serie ma nessuna è semplice come eToro) e questo mette in grado anche i principianti di cominciare da subito, senza perdere tempo.

eToro in effetti è la piattaforma più utilizzata dai principianti a livello europeo e non parliamo solo di criptovalute: in pratica grazie a eToro si può operare su tutti i principali mercati finanziari.

Ma come fanno i principianti a ottenere subito il successo con eToro? Lo strumento prezioso che eToro mette a disposizione dei principianti si chiama social trading. Il social trading è nato dalla fusione del concetto di piattaforma di trading con quello di social network. eToro non è solo una piattaforma di trading gratuita e conveniente ma è anche il più grande social network degli investitori al mondo.

Che cosa posso fare con eToro? Se voglio posso avere un profilo pubblico (come su Facebook), posso visitare il profilo degli altri investitori, posso scoprire se guadagnano o meno, posso leggere le loro opinioni su Bitcoin o su qualunque altro asset finanzario (pensate a quanto possa essere utile leggere l’opinione di qualcuno che guadagna veramente sui mercati).

Ma la cosa più bella del social trading è un’altra: si possono copiare gli investitori professionali più bravi: basta selezionare i trader che hanno guadagnato di più in passato e, con un semplice click, si possono riprodurre tutte le loro operazioni nel nostro conto. Semplice, sicuro, immediato e soprattutto completamente gratuito. Basta cliccare qui per iscriversi e si può cominciare gratis l’esperienza del social trading.

Si guadagna sicuro copiando altri investitori? Nel mondo dei mercati finanziari e delle criptovalute non esistono sicurezze (quelle ce le ha solo chi ha Crypto Unlocked), tutti possono sbagliare.

In ogni caso ci sono dei semplici accorgimenti per evitare di perdere e ottenere sempre i migliori risultati con il social trading. Il primo passo è quello di selezionare accuratamente gli investitori da copiare, osservando quanto hanno guadagnato nel passato: si tratta di un’informazione che è facilissimo ricavare dal profilo pubblico.

In secondo luogo non conviene mai copiare un unico investitore ma sempre un gruppo. E’ un concetto fondamentale per la finanza: la diversificazione. Un singolo investitore, anche il migliore al mondo, può sempre sbagliare. E se ne seguiamo solo uno, se sbaglia potremmo perdere soldi.

Ma che succede se ne seguiamo 4 o 5 e uno sbaglia? Le eventuali perdite generate dall’errore sono compensate dai profitti fatti dagli altri. I soldi facili che promette Crypto Unlocked non esistono, lo ripetiamo ancora una volta.

Con eToro ci vuole impegno costante per monitorare i risultati
e controllare i profitti generati da ciascun investitore professionale che si sta copiando. E’ opportuno, poi, cercare continuamente sulla piattaforma per scoprire se per caso ci sia qualche nuovo investitore professionale che sta guadagnando molto e che quindi vale la pena copiare.

La piattaforma eToro è completamente gratuita, non ci sono costi e può anche essere provata gratis in modalità demo. In questo modo ci si rende conto che funziona davvero (altro che Crypto Unlocked). Puoi iscriverti gratis su eToro cliccando qui. Puoi anche leggere la nostra recensione di eToro.

Crypto Unlocked recensioni e opinioni

Le lettura online delle opinioni, dei pareri e delle recensioni di eToro è veramente molto confortante: le persone apprezzano che sia facile da usare e che possa realmente generare profitti (anche se non possiamo chiamarli soldi facili). Che cosa possiamo dire invece di Crypto Unlocked? Chi ha provato Crypto Unlocked ha esperienze veramente molto negative.

Purtroppo le persone che hanno creduto alle promesse facili di Crypto Unlocked sono le più fragili: disoccupati, casalinghe, studenti, gente indebitata o con gravissime difficoltà economiche. Alcuni hanno addirittura chiesto un prestito per mettere i soldi dentro Crypto Unlocked. Risultato? Nessuno ha guadagnato nemmeno un centesimo e tutti hanno perso tutto.

Le recensioni e le opinioni pubblicate sui forum o sui gruppi Facebook non sono veri e propri pareri
: nella maggior parte dei casi, in effetti, sono pieni di offese, di parolacce e minacce. Chi ha speso soldi per entrare Crypto Unlocked se ne pente amaramente, soprattutto quando si rende conto che non sarà mai più in grado di recuperare i soldi persi. Anche chi ha sporto regolare denuncia non recupererà mai il maltonto: i soldi vanno direttamente in paradisi fiscali dova la magistratura e le autorità italiane non possono arrivare.

L’unica protezione contro i programmi come Crypto Unlocked è la prevenzione: una volta fatto il pagamento non è più possibile recuperare il denaro, qualunque sia il mezzo utilizzato.

Crypto Unlocked funziona?

Il metodo Crypto Unlocked funziona sicuramente per coloro che lo hanno inventato: hanno creato un bel sito, fatto un video e comprato un pubblicità a basso costo (o inviato email spam). Il risultato? Migliaia di persone ci sono cascate e hanno pagato, minimo 250 euro ma alcuni anche molti di più. Per loro sì che il metodo Crypto Unlocked ha funzionato alla grande: sono diventati ricchi!

Chi sono i creatori di Crypto Unlocked? Chi sta dietro? Un gruppo di hacker, secondo alcuni sono russi, sicuramente sono dell’Europa dell’Est. Abbiamo la certezza che si tratti di un gruppo proveniente dall’Europa dell’Est perché chi ha la sfortuna di lasciare il proprio numero sul form di Crypto Unlocked inizia a ricevere telefonate, prima con promesse di guadagni e poi con minacce. E queste telefonate sono fatte in italiano, ma con pesante accento slavo. Giusto per capirci: immaginate un uomo che vi minaccia pesantemente al telefono con accento slavo. Ecco, adesso sapete perché non dovete lasciare il vostro numero telefonico a Crypto Unlocked e nemmeno a tutti gli altri sistemi simili che vi promettono immensi guadagni ma che in realtà vi fanno perdere soldi.

Quindi concludiamo che sicuramente Crypto Unlocked non funziona: non rischiate i vostri soldi e stata attenti a non lasciare nemmeno i vostri dati. Se avete avuto la sfortuna di farlo, non rispondete a telefonate da numeri strani e, nel caso in cui iniziate a ricevere minacce di qualunque tipo, rivolgetevi immediatamente alle autorità di polizia.

Il video di Crypto Unlocked

Il video di Crypto Unlocked è veramente ben fatto. Comincia con l’elencare una serie di fatti veri o plausibili, cioè gli immensi guadagni che si possono ancora oggi realizzare con le criptovalute: è verissimo che chi ha cominciato a investire da subito con le criptovalute e lo ha fatto nel modo giusto, oggi è veramente milionario.

Il problema del video è che fa promesse che non può mantenere, cioè promette un arricchimento facile e sicuro con un metodo, Crypto Unlocked, che non si capisce bene nemmeno come funziona.

Ripetiamo: il video è veramente ben fatto dal punto di vista tecnico e di marketing e in effetti funziona: convince le persone a pagare soldi per entrare nel sistema Crypto Unlocked. Peccato che le promesse fatte nel video non sono assolutamente mantenute e che si perda tutto!

Lascia un commento