Conto Trading Online

Come valutare un conto per fare trading online? Chiunque inizia un’attività deve valutare con estrema attenzione numerosi aspetti, soprattutto quando si tratta del campo finanziario. La chiave del successo nel trading online sono gli strumenti a disposizione e in particolare il conto che si apre per operare sui mercati.

Scegliendo il migliore conto di trading online il trader parte con una marcia in più. Quando si è alle prime armi, operare questa scelta non è sempre semplice. Se però ci si attiene ad alcuni requisiti, si può scegliere il conto con il migliore broker ed evitare di sprecare tempo e denaro.   Chi attiva un account “vincente” riesce ad aumentare esponenzialmente la sua percentuale di chiudere trade con profitto. Il conto di trading online attualmente al top nel nostro Paese e in tutta Europa è fornito da Plus500. Per iniziare subito ad operare clicca qui ed in pochissimi passaggi sarai pronto ad investire sui mercati finanziari. Plus500 emerge sugli altri competitor per qualità ed affidabilità del servizio che si abbina ad incentivi abbastanza generosi, assistenza alla clientela e un elevato grado di soddisfazione. Le recensioni di chi ha provato la piattaforma sono tutte positive.

Clicca qua per aprire un conto con Plus500 >>

Perché aprire un conto di trading oline con Plus500

Uno dei criteri più importanti per individuare il broker a cui affidarsi per operare sui mercati è l’affidabilità garantita da enti nazionali preposti al controllo del settore finanziario. Chi apre l’account su Plus500 è sicuro che il proprio investimento è al sicuro. La piattaforma di trading Plus500CY LTD è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Licenza N. 250/14).

Altra caratteristica che riguarda l’affidabilità, sul versante tecnologico, è il software usato. Plus500 ha realizzato una piattaforma proprietaria. Dispone di un proprio team di tecnici informatici che ha progettato il sistema e che ne monitora costantemente l’andamento apportando delle innovazioni. Il software è stabile ed è ritenuto il top su scala europea in base anche ai giudizi dei trader. La piattaforma è responsive. Si usa con estrema facilità sia da pc che in mobilità da tablet, smartphone o altro dispositivo connesso in rete. Tutti possono utilizzare la piattaforma senza bisogno di leggere alcun manuale di istruzioni. Tutte le informazioni sono chiare ed evidenziate.

Il broker migliore offre la gamma ottimale di prodotti su cui tradare. Plus500 mette in condizione di accedere ai migliori mercati globali. In particolare ai CFD (contratti per differenza) che assicurano elevata liquidità e maggiori chanche di accumulare profitti. I CFD si possono usare con i cross valutari; bitcoin e litecoin; con i titoli azionari quotati sulle più note Borsa Valori mondiali; sulle materie prime più importanti.

Chi apre il conto di trading online con Plus500 beneficia anche di agevolazioni economiche. Non ha costi di alcun tipo da sostenere, né di apertura, ne né di negoziazione, né di prelievo, né di eventuale chiusura. La parola commissioni non esiste nel vocabolario di Plus500 che ama invece il termine gratis. La società guadagna nella misura in cui il trader chiude operazioni vincenti. Plus500 trattiene per se una quota minima dello spread tra il prezzo di vendita e quello di acquisto. Questo spread è quasi impercettibile e non pesa sul trader.

La politica promozionale è molto accattivante. Aprendo il conto si riceve un conto demo illimitato. I soldi virtuali sono a disposizione sull’account per iniziare ad effettuare dei trade. I guadagni generati possono essere incassati o reinvestiti.

Questi elementi fanno di Plus500 il migliore conto di trading online. Aprire l’account richiede pochissimi passaggi. Un conto con Plus500 lo si può aprire con un click qui.

I criteri per la valuzione del conto di trading online

Plus500 rappresenta il top tra i broker attualmente online. Il trader deve operare la sua scelta soprattutto in ragione delle proprie esigenze personali. Ci sono investitori che si sono avvicinanti da poco al trading online, altri che lo fanno in modo professionale e in molti casi come attività unica o principale. Queste due categorie hanno necessità diverse tra loro. Chi è in erba deve guardare a piattaforme elementari e che non richiedono depositi significativi in fase di apertura del conto. Coloro che si avvicinano al trading preferiscono molto le opzioni binarie. In questo caso il suggerimento è di registrarsi su un broker specializzato in trading di opzioni binarie come 24Option. Questo intermediario non richiede alcun tipo di spesa e offre un conto demo gratuito, ottimo per imparare. La società è autorizzata dalla CySEC. Ciò si traduce in elevata garanzia del proprio investimento. Se vuoi aprire subito il tuo account con 24option puoi cliccare qui.

Il migliore conto per fare trading online

Come si può facilmente intuire non si può scegliere con leggerezza il broker su cui attivare il proprio conto di trading online. La soluzione più performante è quella di puntare sulla qualità. Il top è rappresentato da Plus500. Si può anche pensare a 24Option nel caso in cui si scelga di operare con il binary. Il conto di trading va aperto tenendo presente di requisiti imprescindibili.

La società deve essere autorizzata

Con una semplice ricerca si risale alla denominazione sociale e si verifica se il broker risponde alle normative europee MIFiD ed è stato autorizzato dalla CySEC o da altra autorità comunitaria europea riconosciuta anche in Italia.

Il trader deve verificare la competitività del conto

Il servizio deve essere totalmente gratuito. Non devono essere richieste commissioni, spese di ogni genere e tipo. Del resto perché pagare spese se si può avere un prodotto gratuito e altamente performante? I broker guadagnano attraverso un piccolo spread. Il loro guadagno non incide sul trader. Bisogna considerare l’effetto leva messo a disposizione. Deve essere anche sino a 400.

L’usabilità è un altro fattore fondamentale. La piattaforma di trading deve disporre di un software veloce, stabile. La selezione va fatta anche in ragione alle condizioni di trading offerte. Serve che il broker metta a disposizione un servizio di assistenza online in italiano, h24.

La selezione è molto rigorosa e costante

Se il broker non ci convince più è sempre meglio guardarsi intorno per trovare soluzioni più vantaggiose. Il settore è in crescita e c’è molta competizione. Ciò favorisce gli investitori. Plus500 e 24option sono ad oggi top broker ma non è detto che lo siano domani. Nuovi soggetti si affacciano sul mercato. Il trader vincente deve sempre essere aperto alle novità.

Conto gratis per il trading online

L’investitore trae un notevole vantaggio nello scegliere un broker senza commissioni sull’eseguito. Non avere costi da sostenere incide positivamente sull’operatività e sui guadagni del trader. In un conto di trading gratuito l’intermediario è parte attiva dato che i suoi profitti sono in proporzione a quelli dell’utente. Il broker percepisce un profitto senza pesare sul trader.

Trading online: il conto demo

Viene messo a disposizione da tutti i migliori broker. La versione virtuale non deve presentare limitazioni ed essere totalmente gratuita. Un conto di trading online demo deve essere uguale a quello reale tranne ovviamente per le somme investire che sono virtuali. Un conto demo serve per testare strategie, comprendere meccanismi ma non va utilizzato oltre un determinato lasso di tempo in quanto l’unica palestra è l’operatività. Investendo somme reali si guadagna davvero e scatta il meccanismo della competizione. Solo con un conto operativo si corre il “rischio” di guadagnare o di perdere somme di denaro.

Plus500 offre a tutti gli utenti che si iscrivono un conto demo illimitato. I guadagni possono essere prelevati in qualsiasi momento. Per l’apertura dell’account demo su Plus500 basta fare click su questo link .

La migliore piattaforma di trading online

La piattaforma per fare trading online deve essere curata e accattivante, intuitiva e veloce, affidabile e responsive su tutti i dispositivi. Una delle più comuni è Metatrader. La utilizzano molti broker. Alcuni intermediari hanno compreso l’importanza di una piattaforma proprietaria, personalizzata. Plus500 e 24option hanno nel proprio staff professionisti che lavorano costantemente alla propria piattaforma personalizzata per migliorare l’esperienza di trading online.