IQ Option Recensioni Demo e Opinioni Piattaforma Opzioni Binarie 2017

IQ Option Broker Opzioni Binarie è veramente il miglior broker opzioni binarie? Noi di Trading Online Guida siamo sempre alla ricerca di nuovi broker opzioni binarie validi, regolamentati e quindi assolutamente affidabili. Siamo però anche alla ricerca di broker opzioni binarie vantaggiosi, e l’offerta del broker IQ Option la reputiamo a dir poco estremamente vantaggiosa. Vediamo insieme perché.

Vediamo dunque come funziona e come si comporta IQ option (CLICCA QUA per andare sul sito) da broker di opzioni binarie. Partiamo subito dicendo che questa piattaforma di trading online per le opzioni binarie ha delle caratteristiche generali di altissimo pregio, sopratutto per quelle persone che non vogliono investire un capitale e che vogliono prima provare di persona la piattaforma di trading online, ma anche per tutti quei trader che vogliono una piattaforma al passo coi tempi.

Se stai inoltre cercando dei trucchi di IQ option (CLICCA QUA per visitare il sito) oppure opinioni IQ Option Forum, rimarrai deluso perché su Trading Online Guida sono presenti solo e soltanto pareri oggettivi di chi ha provato e toccato con mano la piattaforma; inoltre per guadagnare con questo broker non è necessario assolutamente conoscere dei trucchi, non esistono sotterfugi o segreti per guadagnare con IQ option (CLICCA QUA per aprire un conto demo gratuito). Continua quindi a leggere questa recensione sulla piattaforma, sulle opinioni e recensioni IQ Option per poter subito iniziare nel migliore dei modi a fare trading con le opzioni binarie IQ Option.

IQ Option Truffa? Regolamentato CONSOB, CYSEC, FCA

IQ Option Fabio Cannavaro
IQ Option e Fabio Cannavaro. Il campione del mondo 2006 è sponsor di questo broker opzioni binarie.

Sono in molti, prima di registrarsi, a cercare “NomeBroker + Truffa”, in questo caso “IQ Option Truffa” oppure “IQ Option è affidabile?”. Si tratta certamente di un aspetto molto importante da verificare prima di registrarsi su una piattaforma.

IQ option (CLICCA QUA per aprire un conto demo gratuito, senza impegni e senza inserire informazioni personali >>) in questo nostro test non si fa certamente trovare impreparato. Abbiamo infatti notato che il broker possiede la licenza CySEC numero 247 del 2014.

Licenza IQ Option della CySEC n. 247/14:

IQ Option Cysec
IQ Option Cysec

Inoltre abbiamo anche notato che la piattaforma di trading online IQ option (CLICCA QUA per aprire un conto demo gratuito) possiede la registrazione CONSOB n.0008204/15. Questo rende IQ Option un broker assolutamente sicuro per tutti quei clienti residenti in Italia ed Europa che vogliono iniziare ad aprire un conto di trading per investire con le opzioni binarie.

Licenza IQ Option CONSOB n.0008204/15:

IQ Option CONSOB
IQ Option CONSOB

Dunque oltre alle licenze CySEC, CONSOB (che gli permettono quindi di operare su tutto il territorio europeo) la piattaforma di trading online è autorizzata anche ad operare in tutto il territorio UK direttamente dalla FCA (Financial Conduct Authority, tra le regolamentazioni più severe) attraverso la licenza 670182. È presente infine una ulteriore regolamentazione presso la Financial Agents Register (Regafi) – con il numero di registrazione 75119.

Possiamo quindi confermarvi che siamo di fronte ad una piattaforma di trading online opzioni binarie che non solo ha una regolamentazione, ma ne ha bensì multiple, garantendo quindi numerosi livelli di protezione europei e comunitari.

Come se non bastasse, IQ Option ha vinto numerosi premi negli ultimi anni dall’International Finance Magazine, Global Brands Magazine, Global Banking & Finance Review e molti altri brand di spicco che hanno incoronato IQ Option come miglior broker opzioni binarie.

Sono 11 milioni (e continuano a crescere) quelli che hanno scelto IQ Option e che continuano ad utilizzarlo ogni giorno per fare trading su numerosi mercati finanziari come forex, azioni, indici, materie prime e molto altro ancora.

IQ option (CLICCA QUA per aprire un conto demo GRATIS ORA) è prima di tutto una piattaforma internazionale, disponibile in Italiano e in altre 30 lingue.

Attraverso l’interfaccia grafica avveniristica è possibile notare come IQ Option abbia costruito negli anni una macchina che funziona alla perfezione, con un servizio di assistenza online assolutamente perfetto e funzionante.

IQ Option Opinioni e Recensioni

IQ Option
IQ Option

I grandi vantaggi forniti da IQ Option https://eu.iqoption.com/it/ << (VAI SUL SITO PER APRIRE UN CONTO DEMO GRATUITO) sono molti, ecco quelli più importanti:

  1. Broker Regolamentato CYSEC, FCA;
  2. Broker Registrato CONSOB in Italia;
  3. Conto Demo Illimitato e Gratuito;
  4. Deposito Minimo di soli 10€ (il più basso di tutta l’industria);
  5. Trade Minima di solo 1€;
  6. Piattaforma di trading online proprietaria;
  7. Scuola di Trading attraverso materiale informativo di supporto con incluse numerose strategie di trading;
  8. Tornei di trading con premi in palio;
  9. Piattaforma di trading online professionale con strumenti di analisi tecnica e macroeconomica inclusi;
  10. Prelievi e Depositi Istantanei;
  11. App di Trading Mobile per Android ed iOS
  12. Payout (rendimenti) superiori alla media: fino al 92%.
IQ Option App
Nella foto è possibile vedere la testimonial di IQ Option Yasmin Charley mentre utilizza l’App per iOS di IQ Option

Adesso che finalmente hai una visione generale di come funziona la piattaforma di trading online IQ Option, diamo uno sguardo alle funzioni più dettagliate di questa piattaforma.

IQ Option: come si opera

Prima di parlare delle strategie che è possibile subito mettere in pratica con la piattaforma di IQ Option, vediamo subito come è possibile investire con le opzioni binarie offerte da IQ option (CLICCA QUA per iniziare ad operare).

Investire con le opzioni binarie è certamente la cosa più semplice da fare, non è difficile e può essere fatto anche da chi non ha esperienza di trading online. L’importante è iniziare con una piattaforma di trading online demo.

Investire con le opzioni binarie è quindi estremamente semplice: basta investire una somma di denaro su una previsione circa il valore di un mercato (asset). Allo scadere del tempo (prezzo di esercizio) se la nostra previsione di rialzo o di ribasso è esatta e quindi la posizione si chiude in proprio favore, si ottiene dunque un profitto.

Nota Bene: con le opzioni binarie classiche (quelle Alto/Basso) non è strettamente necessario dover definire un prezzo preciso di scadenza, ma è solitamente necessario dover solo indicare se questo prezzo sarà minore oppure maggiore rispetto al prezzo di apertura. Proprio per questo le opzioni binarie sono chiamate così, in quanto la scelta può essere solitamente solo di due tipi.

Investire sulle opzioni binarie su IQ Option è molto semplice; vediamo come si opera sulla piattaforma attraverso questo video molto breve e in italiano (clicca sul tasto Play per vederlo):

Tipologie Opzioni Binarie IQ Option

Inutile dire che su IQ Option le tipologie di opzioni binarie presenti sono le migliori. All’interno della piattaforma di trading online IQ Option sono presenti le seguenti tipologie di opzioni binarie.

Opzioni Binarie Alto Basso

Su IQ Option sono presenti le opzioni binarie alto/basso, le opzioni binarie più semplici su cui investire. Le opzioni binarie alto/basso fornite da IQ Option hanno delle scadenze che possono essere scelte da 5 minuti oppure fino anche un giorno. Il trade minimo di 1 euro ha permesso a questa tipologia di opzioni binarie di essere una delle più gettonate.

CLICCA QUA per provare le ALTO/BASSO gratis

Opzioni Binarie Turbo

Le opzioni binarie Turbo sono la seconda tipologia di opzioni binarie offerte da IQ Option. Queste opzioni binarie hanno scadenze molto veloci e quindi per un trading più “frenetico”. Le scadenze vanno dai 60 ai 120 secondi fino ad un periodo massimo che può toccare anche i 3 minuti. Le scadenze sono dunque estremamente brevi ed è necessario utilizzarle con criterio in quanto in caso di elevata volatilità il prezzo può cambiare direzione molto repentinamente.

Tutti gli strumenti che vengono messi a disposizione dalla piattaforma di trading IQ Option sono estremamente validi e semplici da utilizzare, è possibile utilizzare tutti gli indicatori tecnici più famosi, così come dei supporti e resistenze e candele giapponesi.

Tuttavia crediamo che il grande vantaggio di IQ Option sia il trade minimo di soltanto 1 euro, dove viene investito soltanto una piccolissima parte del proprio capitale (basti pensare che con un capitale di 1000 euro e trade minima di 1 euro si rischierebbe soltanto lo 0,10% del proprio capitale.

CLICCA QUA per provare le TURBO gratis

IQ Option Opinioni Piattaforma

Premi vinti da IQ Option
Premi vinti da IQ Option

La piattaforma di trading online IQ option ha alcune peculiarità che la differenziano dalle altre offerte di trading online presenti sul mercato. Notiamo infatti che IQ Option è diventato famosissimo al grande pubblico per queste due funzionalità/vantaggi:

  • Trade Minima e Deposito Minimo molto bassi, più bassi della concorrenza;
  • Opzioni Binarie estremamente convenienti con rendimenti superiori alla media.

Ma uno dei fattori che più ci ha sorpreso non è solamente la convenienza di questo broker, ma sopratutto la piattaforma di trading online IQ option.

Si tratta di una piattaforma che è prima di tutto intuitiva e allo stesso tempo semplice e veloce. Sfruttando la piattaforma di trading online fornita dal broker IQ Option è possibile quindi avere il pieno controllo dei propri investimenti, in tempo reale. Difficile trovare delle piattaforme così avanzate, quindi è certamente consigliabile aprire un conto con questo broker di trading online (anche se si ha già un conto aperto con un’altro broker di trading online).

IQ Option è quindi una piattaforma di trading online completamente personalizzabile e adatta per fare trading online a qualsiasi trader. Stiamo parlando di una piattaforma disponibile in numerose modalità:

  1. Web Based
  2. App iOS/Android
  3. Applicazione Software per Computer

Una volta che verrà dunque aperto il conto di trading, sarà possibile iniziare ad investire con soldi reali oppure con un conto demo senza dover depositare niente, iniziando subito ad accedere alle numerose funzionalità di trading online fornite da IQ OPTION.

Vantaggi IQ Option

Vantaggi IQ Option
Vantaggi IQ Option

Vediamo insieme la lista dei vantaggi IQ Option.

Lista dei Vantaggi IQ Option
IQ Option Piattaforme di Trading Concorrenti
Trade Minima Solo 1 euro Superiori ad 1 euro
Deposito Minimo $10 $200
Segnali di trading 24/7 24/5
Conto Demo Gratuito Sì, incluso No, non incluso
Rendimento opzioni binarie 80-91% 50-70%
Scuola di Trading Gratuita Spesso è a pagamento
Rimborso in caso di perdita No

Come Aprire Account con IQ Option

Vediamo dunque come è possibile aprire una conto sulla piattaforma di trading online di IQ Options. Aprire un conto su IQ Option è molto semplice ed immediato. Basta prima di tutto fornire i propri dati personali in maniera chiara ed accurata. Bisogna essere sicuri di non inserire dati contraffatti e scaduti, come ad esempio l’email, che dovrebbe essere sempre quella più utilizzata.

Una volta inseriti i propri dati, consigliamo di effettuare un deposito minimo di 10 euro.

Clicca qua per iniziare aprendo un conto gratuito >>

Come Depositare/Prelevare su IQ Option

IQ Option Prelievo Prelevare
I prelievi sono sempre più veloci con IQ Option, anno dopo anno.

Vediamo come si deposita e si preleva su IQ Option. Continua a leggere per sapere come si fa.

IQ Option Deposito: come depositare su IQ Option, Metodi di Deposito

Vediamo dunque insieme i metodi di deposito e di prelievo su IQ Option. Le modalità per prelevare ed effettuare il primo deposito sulla piattaforma di trading online IQ Option sono numerosi e possono essere le seguenti:

  • Carte di Credito e Debito MasterCard e Visa
  • Skrill
  • Bonifico
  • Neteller
  • Neosurf
  • WebMoney

IQ Option Prelievo: come prelevare su IQ Option, Metodi di Prelievo

IQ Option paga velocemente e correttamente? Abbiamo verificato questo aspetto fondamentale di un broker opzioni binarie e possiamo tranquillamente affermare che il broker di opzioni binarie IQ Option paga attraverso i numerosi metodi di prelievo che sono messi a disposizione molto velocemente.

Tramite il proprio account personale è possibile avere a disposizione le numerose informazioni relative al propri account di trading online, con anche la possibilità di mettersi in contatto con il proprio account manager di IQ Option, che vi aiuterà ad effettuare qualsiasi tipologia di operazione sulla piattaforma di trading online.

Prelevare su IQ Option è un’operazione molto semplice e veloce da mettere in pratica. Per prelevare tuttavia è necessario aspettare un tempo che solitamente si aggira intorno ai 1-3 gg lavorativi. Come su tutte le piattaforme di trading, prelevare con una carta come Skrill o Pay sarà sempre più veloce rispetto al classico prelievo sul proprio conto in baca.

IQ Option paga tutte le somme che i trader hanno guadagnato al momento della richiesta del prelievo. Non abbiamo notato alcuna incongruenza sotto questo punto di vista, tutto si è svolto nella norma.

Per depositare e per prelevare su IQ Option servono ovviamente i documenti per rispettare le leggi europee sulle norme antiriciclaggio. Non vengono quindi accettati i prelievi e i pagamenti da parte di persone differenti dall’intestatario del conto, identità che viene verificata attraverso l’invio della fotocopia della carta d’identità e di un’utenza domestica.

Per ulteriori informazioni è pur sempre disponibile l’account manager, che ricordiamo è gratuito con l’apertura di un conto oppure attraverso l’assistenza clienti di IQ Option.

Clicca qua per aprirlo ora GRATIS >>

Come investire con IQ Option

IQ Option Come Investire
IQ Option Come Investire

Con la piattaforma di trading online IQ Option è possibile investire e speculare con numerose piattaforme di trading online, tra cui:

  • Azioni
IQ Option Azioni
Alcune delle Azioni presenti su IQ Option.
  • Forex
IQ Option Forex
Alcune delle coppie Forex presenti su IQ Option.
  • Materie Prime
IQ Option Materie Prime
Alcune delle Materie Prime presenti su IQ Option.
  • Indici
IQ Option Indici
Alcuni degli Indici presenti su IQ Option.

Clicca qua per investire ora in uno di questi mercati tramite DEMO o SOLDI VERI >>

IQ Option Formazione Scuola di Trading

Le guide che fornisce IQ Option sono complete, gratuite e molto chiare da capire. Non stiamo parlando di un blog ricco di informazioni riguardanti tutto quello che c’è da sapere per chi vuole fare trading:

  • Strategie di Trading
  • Candele Giapponesi
  • Analisi Macroeconomica e Tecnica

Le guide sono utili per tutte quelle persone che si vogliono avvicinare adesso al mondo del trading online.

Clicca qua per studiare gratuitamente con la scuola di trading GRATIS di IQ Option>>

Grafici IQ Option

Sulla piattaforma di trading online IQ Option è possibile scegliere un ampio ventaglio di grafici per visualizzare l’andamento del mercato nel migliore dei modi. È possibile utilizzare un grafico a candele, modificando il time frame, oppure utilizzare un grafico di tipo standard.

Analisi Tecnica IQ Option

Su IQ Option sono presenti tutti i più utilizzati strumenti di analisi tecnica, in modo da permettere al trade di utilizzare tutti gli strumenti di analisi tecnica più utilizzati come:

  • RSI
  • Medie Mobili
  • Oscillatori
  • Bande di Bollinger

È possibile inoltre anche tracciare sul grafico:

  • Trend
  • Resistenze e supporti

In questo modo sarà possibile analizzare la condizione di mercato facendo trading con grandi probabilità di successo.

IQ Option Demo

IQ Option tipi di conto
IQ Option tipi di conto

Una delle funzionalità più interessanti di IQ Option è senza dubbio il conto demo, che consente di iniziare a fare trading con denaro virtuale senza rischiare nulla.

Le tipologie di conto fornite da IQ Option sono sostanzialmente tre:

  • IQ Option Demo: è gratuito e permette di fare trading con soldi reali
  • IQ Option Conto Reale: necessità di un deposito di soli 10 euro e permette subito di guadagnare soldi veri
  • IQ Option Conto VIP: per i clienti più facoltosi che vogliono fare subito sul serio investendo una somma di 3000 euro minimo
Maria Gracheva IQ Option VIP
Maria Gracheva è la VIP account manager di IQ Option.

Il conto demo, insieme al conto reale, è senza dubbio quello più utilizzato. Il conto demo permette di usufruire dei seguenti vantaggi senza alcun rischio:

  • Webinar Gratuito
  • Trading senza fondi reali
  • 13 asset dove investire
Apri Conto IQ Option
Apri Conto IQ Option

Importante: Ricordiamo che tutti i fondi depositati sulla piattaforma di trading online IQ Option sono al sicuro grazie ai numerosi livelli di sicurezza. Di recente è stata inserita anche la verifica in due passaggi. Dopo aver effettuato l’accesso sarà possibile attivarla, con un codice speciale che verrà recapitato sul vostro telefonino. Così facendo avrete il vostro conto di trading online sempre al sicuro.

IQ Option Demo Senza Obbligo di Registrazione

La piattaforma di trading demo di IQ Option è famosa per essere disponibile anche senza il bisogno di dover inserire all’interno un indirizzo email, info personali o altri dettagli sensibili.

IQ Option App Android/iOS/Computer

IQ Option Smartphone e Computer
IQ Option Smartphone e Computer

La piattaforma di trading online IQ Option è disponibile sia per Android che per iOS e ovviamente anche per i Computer Windows/Mac/Linux tramite software dedicato oppure web.

Clicca qua per SCARICARE l’app per il tuo device gratuitamente e velocemente >>

IQ Option Desktop

IQ Option Desktop Software Web App
IQ Option Desktop Software Web App

L’applicazione per computer di IQ Option è sia disponibile tramite web oppure anche tramite software scaricabile dal sito ufficiale.

Vi diciamo subito che l’applicazione è molto veloce e grazie all’innovativa tecnologia OpenGL velocizza le prestazioni della piattaforma per ben 8 volte!

Clicca qua per SCARICARE l’app per il tuo desktop gratuitamente e velocemente >>

IQ Option Smartphone iOS e Android

IQ Option iOS Android
IQ Option iOS Android

Le app per iOS e Android sono utilizzabili sia tablet che da smartphone. Si tratta della prima applicazione per opzioni binarie più scaricata in tutto l’App Store di Apple.

È possibile fare trading con numerose coppie di valute, Indici, Materie Prime e titoli azionari, direttamente attraverso il broker più famoso in assoluto per investire con le opzioni binarie.

Anche con le applicazioni il demo è gratuito. Non c’è nemmeno bisogno di inserire la propria app di trading basta un click per iniziare.

Clicca qua per SCARICARE l’app per il tuo iOS o Android gratuitamente e velocemente >>

Vediamo dunque un riepilogo dei numerosi vantaggi offerti da IQ Option, così come delle sue caratteristiche salienti.

https://eu.iqoption.com/it/ << (VAI SUL SITO PER APRIRE UN CONTO DEMO GRATUITO)

Registrazione Clicca qua per il sito
 Consulenze e Account Manager  Gratis, con il primo deposito da $3000 durante tutto il tempo di trading
 Conto Vip  Con soli $3,000 di deposito
 App mobile  Sì, app per iOS e Android
 Prelievo minimo  $10
 Deposito Minimo  $10
 Trade Minima  $1
 Conto Demo  Sì, gratuito
 Regolamentato  Sì
 Sito Web Clicca qua per il sito