Bitcoin 4 Life: è truffa? Opinioni e Recensioni

Il Bitcoin è oggi tra gli strumenti d’investimento più gettonati in assoluto. È risaputo infatti che chi ha investito anni fa nel Bitcoin è oggi diventato milionario, grazie all’incredibile rendimento che questa criptovaluta è riuscita a far registrare durante gli ultimi anni. Durante le ultime settimane però, ha iniziato a diffondersi (tramite email) un metodo chiamato “Bitcoin 4 Life” che consentirebbe di guadagnare migliaia e migliaia di euro in pochissimi giorni, generando dunque un numero a dir poco fantascientifico di milionari ogni giorno.

All’interno dell’Email è inoltre possibile leggere che, chi ha investito soltanto 5 euro l’anno scorso adesso “ha milioni di euro nel proprio conto“.

Solitamente il metodo Bitcoin 4 Life viene pubblicizzato tramite newsletter oppure landing page virali. Ecco qual’è la principale home page del metodo (vedi foto sotto).

Bitcoin 4 Life
Bitcoin 4 Life

All’interno del sito di Bitcoin For Life, è possibile trovare perlopiù promesse (di cui ipotizziamo sia alquanto difficile credere anche per il più ingenuo degli investitori) che affermano come sia possibile guadagnare migliaia di euro con un semplicissimo investimento di soli 200 euro. Tutto ciò avverrebbe tramite un algoritmo automatico non ben precisato, il “cuore pulsante” del metodo Bitcoin for Life.

Sempre secondo il sito di Bitcoin For Life, guadagnare con il Bitcoin è quindi estremamente semplice: basterebbe seguire questi passaggi:

  1. Registra il tuo account gratuito;
  2. Richiedi la guida;
  3. Fatti consigliare da un “esperto”;
  4. Effettua un piccolo investimento;
  5. Guarda il tuo conto in banca crescere;

Praticamente dunque, tramite l’investimento in Bitcoin 4 Life sarebbe possibile in una sola settimana ottenere degli altissimi profitti, pari a 10 mila euro con un semplice investimento di soli 200 euro. Ma è veramente così?

Bitcoin 4 Life: Truffa o Funziona?

È molto facile cadere nel tranello delle grandi promesse fatte da Bitcoin 4 Life, sopratutto per le persone in difficoltà economiche.

Secondo Bitcoin 4 Life dunque, guadagnare con il Bitcoin è semplice e non necessita di troppo studio. In qualche settimana si sarà pronti a guadagnare cifre incredibili grazie a questa criptovaluta.

Tuttavia crediamo che guadagnare con i Bitcoin non sia assolutamente semplice come Bitcoin 4 Life sembra voglia millantare, ma non vogliamo essere cattivi e affermare che Bitcoin 4 Life Truffa, a questo ci penserà la Magistratura, che come molti sanno ha già ricevuto centinaia di segnalazioni.

La pubblicità che è possibile trovare sul web e newsletter di Bitcoin 4 Life stanno ormai inondando tutto il web. Gli amministratori del sito continuano a promettere guadagni estremamente facili e molto alti. Ma come funziona il metodo in questione? Diamo uno sguardo alle alternative affidabili e regolamentate di questo metodo per ottenere profitti con le criptovalute come il Bitcoin.

Chi ha inventato il metodo Bitcoin 4 Life ha senza dubbio una grandissima furbizia, in quanto hanno deciso di utilizzare come ispirazione per il titolo del sito, un metodo per ricevere pagamenti fissi a seguito di una vincita, Win For Life per l’appunto.

All’interno delle pagine di Bitcoin 4 Life è possibile guadagnare soldi senza sforzi, facili e senza bisogno di sapere troppe nozioni di finanza. Tutto ciò avviene per mezzo di un software in grado di genere dei profitti a dir poco incredibili. Tuttavia crediamo che queste siano in realtà delle falsità che vengono affermate dalle persone che stanno dietro a questo sito.

Se il metodo Bitcoin 4 Life funzionasse veramente come i suoi creatori affermano, sarebbe in grado di risolvere la fame del mondo e tutti i problemi economici che ci sono oggi in Italia.

Tuttavia però, dobbiamo constatare che il metodo di Bitcoin 4 Life nella vita reale non funziona assolutamente (funziona soltanto nelle promesse) in quanto i metodi che promettono dei guadagni automatici non portano mai a niente. È importante sottolineare ancora una volta che metodi come Bitcoin 4 Life non funzionano assolutamente  e sono assolutamente rischiosi per chi decide di utilizzarli.

Bitcoin 4 Life Opinioni e Recensioni

Le persone che hanno deciso di provare Bitcoin 4 Life non hanno avuto un’esperienza di grande successo. A breve ci occuperemo delle varie opinioni e recensioni che possiamo trovare su internet, anche se tuttavia possiamo tranquillamente affermare che nessuno è mai riuscito (per adesso) a cavare un ragno da un buco da Bitcoin 4 Life: tutte le persone che hanno provato il metodo Bitcoin 4 Life hanno perso sistematicamente tutto.

Tutte le opinioni e recensioni che è possibile trovare all’interno del sito ufficiale di Bitcoin 4 Life sono palesemente false, quindi vi invitiamo a non leggerle, in quanto i messaggi presenti in home page sono stati creati artificialmente, utilizzando nomi e foto fittizi.

Bitcoin 4 Life è quindi una truffa o funziona? Definire il metodo Bitcoin 4 Life una truffa è senza dubbio sbagliato e poco legale (potrebbero denunciarci, quindi evitiamo le infamie). Tuttavia quello che possiamo fare legalmente è SCONSIGLIARE questo metodo, che viene giudicato estremamente miracoloso solo dai suoi inventori.

In generale, noi di Trading Online Guida da sempre sconsigliamo a tutti i nostri visitatori di diffidare in primo luogo da quelli che promettono soldi facili, senza bisogno di dover fare assolutamente nulla. Questi sistemi, purtroppo non funzionano mai e non portano a niente (se non alla perdita di tutti i fondi).

Non è la prima volta che vediamo metodi come Bitcoin 4 Life  sul web. Ce ne sono stati moltissimi ancora in passato, tra tutti citiamo Bitcoin Code, Ethereum Code, Gates Way e molti altri metodi ancora che utilizzano la fama del Bitcoin o dei soldi facili per sottrarre i fondi di migliaia di clienti.

Le persone che negli anni sono riuscite ad ottenere ottimi rendimenti (comprandosi automobili, case e quant’altro) con il Bitcoin sono senza dubbio molte. Tuttavia, non è stato certamente un gioco da ragazzi per queste persone, le quali hanno acquistato il Bitcoin (oppure fatto mining di BTC) molti anni fa (2009-2010) quando il Bitcoin non lo conosceva nessuno. Questo significa che i profitti sono stati frutto di anni e anni di fiducia e pazienza all’interno dei mercati finanziari, tramite un processo di buy and hold durato moltissimo tempo; Bitcoin 4 Life invece consentirebbe di guadagnare migliaia di euro in qualche giorno con un investimento esiguo. C’è da fidarsi? Ovviamente NO.

Diciamolo di nuovo: non c’è alcun software miracoloso che permette di diventare ricco con il Bitcoin ma con la giusta dose d’impegno, con il giusto ammontare di tempo e l’utilizzo di adeguati, con il Bitcoin è possibile guadagnare moltissimo.

Se vogliamo fare un esempio, possiamo citare una delle migliori piattaforme di trading in assoluto per investire nella criptovaluta prima al mondo in termini di capitalizzazione: 24Option (CLICCA QUA per visitare il sito del broker) , piattaforma di trading online in criptovalute, azioni, divise, materie prime, indici e molto altro ancora.

24Option è un broker trading e CFD che consente di investire online in maniera estremamente semplice ed efficace.  Puoi visitare 24Option cliccando qui per saperne di più sul trading Bitcoin.

Il broker di 24option è autorizzato e regolamentato, ovvero eroga i suoi servizi nel rispetto delle severissime norme europee per la sicurezza e protezione degli investitori, tra cui ad esempio le norme per l’antiriciclaggio. In pratica quindi, fare trading con la piattaforma di 24option consente di stare al sicuro da ogni possibile rischio di truffa o raggiro di qualsiasi tipo. La piattaforma di Bitcoin 4 Life non è autorizzata e regolamentata e non consente purtroppo (per chi la utilizza ignaro) di avere alcun tipo di garanzia.

La piattaforma di 24Option (CLICCA QUA per andare sulla pagina dedicata al Bitcoin di 24Option) è totalmente semplice da usare, estremamente intuitiva anche per tutti quei trader che non hanno mai operato sui mercati finanziari.

24Option (CLICCA QUA per aprire un conto demo gratuito)  inoltre, non è un metodo per guadagnare con il Bitcoin in modo automatico. C’è prima di tutto da imparare tramite la scuola di trading del broker e rimanere sempre aggiornati attraverso la Trading Central. 24Option mette a disposizione tutti i tool necessari (tra cui anche le notifiche di trading, per rimanere sempre aggiornati sulle opportunità di mercato).

Trading Central
Trading Central

Bitcoin For Life: conclusioni

Bitcoin 4 Life ha quindi più punti interrogativi che soluzioni valide e non rappresenta assolutamente un consiglio d’investimento che possiamo darvi. Su TradingOnline.Me da anni ormai proponiamo soluzioni d’investimento valide per i mercati delle criptovalute24Option (clicca qui per un conto demo) è proprio uno di questi. Consigliamo quindi 24Option per tutte le persone che desiderano sfruttare questo momento di grazia del Bitcoin e iniziare ad investire seriamente nei mercati delle crittomonete.

Lascia un commento