Banc De Binary

Il broker Banc de Binary ha cessato le attività di trading da poco tempo, a causa di una ristrutturazione interna. Per chi cerca un’ottima piattaforma per fare trading online, consigliamo di aprire un conto gratuito su 24option. Clicca qui e apri subito il tuo conto gratis su 24option.

Banc De Binary è una società di investimento a capitale privato fondata nel 2008 con lo scopo di offrire a tutti i clienti un’esperienza di trading senza precedenti, con una piattaforma sicura e semplice da utilizzare e con tanti asset da sfruttare per incrementare il capitale personale.

Negli ultimi anni Banc De Binary ha vissuto una straordinaria crescita, la quale ha portato la società ad essere oggi una delle principali piattaforme di trading online a livello mondiale. Sono sempre più numerosi i clienti che ogni giorno accedono alla piattaforma per generare profitti con il broker Banc De Binary, ma l’azienda continua ad operare con gli stessi valori di sempre: affidabilità, convenienza per il cliente, rispetto per il trader e per il mercato.

La piattaforma opera con regolare autorizzazione della CySEC, organo di controllo per gli investimenti in rete. L’autorizzazione CySEC garantisce l’affidabilità del broker ed il rispetto delle normative relative alle modalità di investimento online ed alla gestione del capitale dei clienti.

Come aprire un conto con Banc de Binary

banc-de-binaryAprire un conto con Banc De Binary è semplicissimo: è sufficiente compilare l’apposito form direttamente dal sito ufficiale ed attendere la verifica dei dati personali per ottenere l’autorizzazione ad investire attraverso la piattaforma.
Il broker dispone di differenti tipologie di conto. Spetterà al trader scegliere quale di queste meglio si addice alle esigenze personali. Di seguito sono riassunte le caratteristiche principali dei diversi conti di investimento:

Banc de Binary – Conto Bronzo

Il deposito iniziale minimo richiesto è di 250 euro, cifra che consente anche ai piccoli investitori di dare inizio alla loro avventura di trading online. Il conto bronzo offre accesso gratuito ai seminari online due volte al mese, ricerche finanziarie ed analisi giornaliere di mercato ed oltre 190 titoli su cui investire.

Banc de Binary – Conto Argento

E’ il conto di investimento più scelto dai trader e richiede un deposito iniziale minimo di 2.500 euro. Oltre a tutte le caratteristiche del conto bronzo, la versione Argento offre analisi dei principali eventi del mercato ed avvisi di trading, buoni regalo da utilizzare in alcuni negozi di lusso affiliati con Banc De Binary, dieci giorni di linea diretta con un account manager personale ed un mese di segnali di investimento direttamente dalla Centrale Trading.

Banc de Binary – Conto Oro

Per aprire un Conto Oro è necessario effettuare un investimento iniziale di almeno 5.000 euro. In questa versione del conto di investimento sono disponibili tutte le caratteristiche della tipologia Argento, ma la linea diretta con l’account manager non ha scadenza ed i segnali di trading dalla Centrale Trading sono disponibili per tre mesi.
In aggiunta il Conto Oro dispone di protezione delle operazioni finanziarie grazie al bonus dell’account manager, sessione introduttiva privata con un analista esperto della piattaforma e piano di gestione del proprio capitale di investimento.

Banc de Binary – Conto Premium

Il deposito iniziale minimo per il Conto Premium è di 10.000 euro. Le caratteristiche esclusive sono due sessioni al mese con un analista, prelievi rapidi e primo accesso garantito a tutti i contratti di opzioni, oltre ovviamente a tutte le caratteristiche del conto oro.

Banc de Binary – Conto Platino

Il Conto Platino si rivolge agli investitori che possono effettuare un deposito iniziale di almeno 25.000 euro ed offre una sessione a settimana con un analista di mercato, accesso alla stanza riservata agli investitori platino, rendimenti maggiori del 2-3% rispetto agli altri conti di investimento ed inviti ad eventi vip esclusivi.

I Conti Esclusivi richiedono un investimento iniziale di almeno 100.000 euro, ma non basta disporre del capitale per ottenere un conto del genere, dal momento che questa tipologia di conto è solo su invito.

Depositi e prelievi con Banc de Binary

Sono disponibili differenti metodi di pagamento per depositare denaro sul proprio conto di investimento:
Bonifico bancario, sia nazionale che internazionale, la scelta migliore per chi sceglie di depositare cifre superiori ai 5.000 euro. Si ricorda che il trasferimento del denaro può richiedere fino a cinque giorni lavorativi.
Carte di credito, perfette per depositare somme di denaro contenute e versate in pochi minuti sul conto di investimento.

Metodi alternativi (contattare l’assistenza clienti per ottenere maggiori informazioni a riguardo)
Anche i prelievi possono essere processati con differenti metodi di pagamento. Un punto di forza di Banc De Binary è l’assenza di commissioni, nessun costo aggiuntivo viene applicato sui prelievi. Di seguito le differenti opportunità di prelievo:

  • Bonifico bancario: i prelievi sono processati dal broker entro due giorni lavorativi. Il denaro è solitamente accreditato in banca entro cinque giorni lavorativi.
  • Carte di credito: le richieste di prelievo sono elaborate in media entro cinque giorni lavorativi ed il denaro viene accreditato sulla carta entro altri due o tre giorni lavorativi.
  • AlertPay: i prelievi sono processati entro due giorni lavorativi e a quel punto il denaro impiega meno di un’ora per essere accreditato sul conto.
  • Skrill: come per AlertPay, le operazioni di prelievo sono eseguite entro due giorni lavorativi ed il denaro successivamente accreditato entro un’ora.

Bonus Banc De Binary

Il broker online Banc De Binary offer un bonus di benvenuto a tutti i suoi nuovi clienti. Nello specifico il bonus viene calcato sul primo deposito e può variare da un minimo del 50% fino ad un massimo del 100% in base alla cifra depositata. Oltre al bonus sul primo deposito, sempre disponibile, Banc De Binary offre spesso delle promozioni speciali a tempo limitato, attraverso le quali ottenere ulteriore capitale per investire ed incrementare il profitto personale.

Investire in opzioni binarie

La piattaforma di trading proposta da Banc De Binary è l’ideale per investire con le opzioni binarie, uno strumento di trading semplice da utilizzare, anche per gli investitori alle prime esperienze. Oltre alla semplicità di utilizzo, altri due grandi vantaggi delle opzioni binarie sono la possibilità di eseguire molteplici operazioni in un periodo di tempo breve e l’opportunità di investire su qualsiasi tipo di asset.

Le opzioni binarie sono perfette per investimenti nel breve o brevissimo periodo: basti pensare che esistono tipologie di binary options con una durata di soli trenta secondi. Per guadagnare con le opzioni binarie viene richiesto al trader di analizzare il mercato dell’asset scelto e di prevedere l’andamento del suo valore nel tempo. Esistono differenti tipologie di opzioni binarie, tra le quali alcune richiedono di prevedere se il valore dell’asset, alla scadenza dell’operazione, sarà maggiore o minore rispetto ad un prezzo soglia, altre richiedono di prevedere se il prezzo sarà compreso in un determinato range.

Investire con le opzioni binarie significa anche tenere sotto controllo eventuali perdite: la perdita massima non può superare il valore dell’investimento, a differenza di quanto può succedere quando si sceglie di investire con il forex online. Sarà premura del trader mettere in gioco solo il denaro che si può permettere di perdere.

Investire con Banc de Binary con smartphone e tablet

Banc De Binary ha sviluppato la sua applicazione ufficiale, disponibile nelle versioni compatibili con i più diffusi sistemi operativi mobile. Grazie all’applicazione sarà possibile investire direttamente da smartphone e tablet, sfruttando una versione della piattaforma progettata appositamente per essere touch friendly.
L’applicazione Banc De Binary è completamente gratuita e l’accesso alla piattaforma può essere eseguito attraverso le stesse credenziali utilizzate per accedere da computer desktop.

Imparare ad investire

Il broker online Banc De Binary ha a cuore la formazione di tutti i suoi clienti, per questo ha realizzato un’intera sezione dedicata alla formazione. La sezione raccoglie una guida circa le opzioni binarie, le risposte alle domande più frequenti riguardo questo strumento di investimento, tanti ebook da scaricare e leggere a costo zero ed un glossario finanziario per apprendere la terminologia utilizzata nel mondo degli investimenti. Accanto al materiale per la formazione, la piattaforma offre una sezione dedicata all’analisi del mercato ed il calendario economico, per essere sempre informati sui principali eventi mondiali che potrebbero influire sul valore degli asset.

Altro materiale interessante può essere reperito sul blog ufficiale di Banc De Binary e sul blog BinaryOption.fm, interamente dedicato alle opzioni binarie ed alle migliori strategie per guadagnare con esse.

Supporto clienti

L’assistenza clienti è uno dei punti forti della piattaforma. Lo staff, gentile e competente, è sempre disponibile per risolvere qualsiasi dubbio degli investitori. Si ricorda inoltre che i trader con conti di investimento a partire dalla versione Argento avranno anche accesso ad una linea diretta con un account manager, al quale potranno chiedere sia info relative al conto che consigli di investimento.

Opinione Banc De Binary

Banc De Binary è al momento, senza alcun dubbio, una delle migliori piattaforme di investimento online, consigliata a tutti i trader che desiderano investire e guadagnare con le opzioni binarie, mettendo in gioco il loro capitale con un broker affidabile e conveniente.

I punti di forza sono la piattaforma intuitiva e ben curata, l’assenza di commissioni per le operazioni di prelievo, la sezione interamente dedicata alla formazione, l’applicazione ufficiale per investire da smartphone e tablet ed il servizio di assistenza clienti molto efficiente.

Grazie alla differenti tipologie di conto di investimento disponibili ciascun trader potrà trovare quella che meglio si adatta alle esigenze personali e di investimento, in relazione al capitale iniziale a disposizione per le prime operazioni di trading online con le opzioni binarie.