Chi siamo

Questi sito è gestito da un gruppo appassionato di trader che ama mettersi in gioco investendo su diversi mercati e con diversi strumenti. Se vuoi puoi inviarci un comunicato stampa, chiederci maggior informazioni  o contattarci per qualsiasi altra esigenza.

2 Comments
  • Riccardo
    says:

    Ciao, sono un principiante, ho iniziato leggendo alcune guide sul trading poi dopo un po’ ho iniziato ad utilizzare Plus500 con il conto demo per una settimana circa, e sono passato da 20.000€ base a 23.000€, mi sono sorpreso perchè non ho mai perso sui miei investimenti, tutte le transazioni sono di soli guadagni e sono tutte positive. Il conto demo è uguale a quello vero ? cambia solo che si usano soldi veri ? Essendo un principiante mi meraviglio di aver fatto così tanto senza perdite.

    • admin
      says:

      Ciao Riccardo, si il conto demo di Plus500 è uguale al conto reale. Capisco che tu abbia dei dubbi ma il motivo è più semplice di quello che puoi pensare. Anche un principiante può inanellare una serie molto positiva di operazioni. La bravura sta nel trovare un metodo applicabile sempre. I trader di successo (e siamo sicuri tu sarai presto uno di questi) sono quelli che guadagnano con costanza nel corso degli anni. Pertanto ci permettiamo di darti 2 consigli:
      1. quando passi in reale continua a investire con consapevolezza dei tuoi mezzi e senza esagerare (aumenta il capitale in maniera molto graduale e solo quando vedi che i risultati sono costanti);
      2. continua a studiare, non ti fermare pensando di sapere tutto quello che serve;
      3. non scoraggiarti se qualche operazione andrà chiusa in negativo. Non esiste un trader al mondo che abbia messo a segno, sul lungo periodo, solo operazioni vincenti;
      Un grosso in bocca al lupo da tutto lo staff per il tuo percorso!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.