Fare Trading con 24Option è sicuro?

Molti giovani trader ci domandano se fare trading con 24Option sia sicuro oppure è meglio scegliere un altro broker per investire sulle opzioni binarie. In questi casi la nostra risposta non può che essere una sola: 24Option è un broker sicuro, affidabile e assolutamente professionale che tutti possono usare per fare trading binario. Se vuoi aprire un conto con 24Option clicca qui!

Ovviamente quello che abbiamo appena detto rappresenta solo la nostra personale visione delle cose ma per farti capire quanto sia affidabile fare trading con questo broker ti invitiamo a fare qualche ricerca sul web: ti accorgerai che è praticamente difficilissimo trovare pareri non positivi su questo broker.

Come fare Trading con 24Option

Per fare trading con 24Option non devi far altro che registrarti sul sito e aprire un conto online. Per farlo devi andare sul sito ufficiale a questo indirizzo, compilare il form con tutti i dati e seguire le istruzioni. Ricordati di fare il primo versamento per attivare il conto e il gioco è fatto, sei operativo e puoi investire sulle opzioni binarie.

Il vantaggio di avere un conto di trading con 24Option è quello di avere un account manager dedicato a cui poter chiedere qualsiasi chiarimento in merito a dubbi e problemi sul funzionamento della piattaforma.

Per aprire un conto con 24Option sono sufficienti 250 euro e poi è possibile investire anche solo 25 euro alla volta. Insomma se all’inizio vuoi prendere la mano con questo strumento sappi che potrai fare trading a piccoli passi aumentando gradualmente il capitale investito a mano a mano che le tue performance migliorano.

Inoltre non bisogna dimenticare che si ha la possibilità di operare con un conto demo, strumento utilissimo per prendere confidenza con la piattaforma e per mettere a punto la propria strategia in maniera davvero efficace.

24Option è sicuro?

Oltre ad essere un broker molto interessante 24Option è anche sicuro e affidabile. Dal punto di vista della regolamentazione, infatti, 24Option può vantare un’autorizzazione Cysec (organo cipriota punto di riferimento del settore) per poter operare in tutta europa nel pieno rispetto delle ultime direttive Mifid in materia di investimenti finanziari.

Insomma fare trading con 24Option è assolutamente sicuro e, non a caso, questo broker è considerato uno dei punti di riferimento del settore sia per l’alta qualità degli strumenti messi a disposizione del trader sia per via dell’affidabilità e per la qualità dello staff.

A questo proposito ci teniamo a sottolineare quale sia la nostra posizione sui broker per il trading online. Noi consigliamo solo ed esclusivamente broker che abbiano ottenuto la regolamentazione da un organo di vigilanza europeo come la Cysec, la Consob o altro similare. Questo per tutelare i nostri lettori da società poco serie.

Fare trading con 24Option conviene

A questo punto la domanda che tutti si stanno facendo è: fare trading con 24Option è sicuro, ma sarà anche conveniente? Nel complesso possiamo dire che 24Option è un broker di opzioni binarie davvero molto interessante e offre una piattaforma di trading binario completa al 100%.

Oltre ad offrire tantissimi strumenti con cui investire su una moltitudine di asset diversi con 24Option è anche possibile fare social trading. Per chi non lo sapesse il social trading è una sorta di condivisione delle proprie attività di trading online. Come in un social network vero e proprio si possono condividere informazioni e contenuti ma, in questo caso, sono orientati esclusivamente, al trading.

Nel complesso possiamo dire che investire con 24Option è davvero sicuro e conveniente. Se hai dei dubbi in merito puoi andare sul sito ufficiale del broker a questo indirizzo e chiedere informazioni via chat in tempo reale all’ottimo servizio di assistenza. Ti accorgerai della qualità dello staff e della serietà con cui i clienti vengono trattati anche se investono piccole somme di denaro.

Notifiche di trading di 24option

Una delle caratteristiche in assoluto più apprezzata di 24option è costituita dalle notifiche di trading: si tratta di un servizio veramente molto apprezzato, sia dai principianti che dagli esperti. In che cosa consistono le notifiche di trading di 24option? In consigli operativi che notificano opportunità di profitto sul mercato. Queste notifiche sono elaborate dalla Faunus Analytics, uno dei centri di analisi finanziaria più apprezzati a livello mondiale per l’elevata affidabilità delle sue previsioni. Il trader che riceve una notifica può decidere, in modo assolutamente indipendente, se vale la pena seguire il consiglio oppure no.

Il vantaggio di questo approccio sta nel fatto che la responsabilità del trading è sempre e comunque del trader che riceve una semplice notifica su un’opportunità concreta di profitto. Nulla è automatico e questo garantisce che non ci siano problemi tecnici o malfunzionamenti non voluti. Grazie alle notifiche di trading di 24option anche un principiante è in grado di ottenere da subito ottimi risultati. Ma non è solo una questione economica.

Il vantaggio più grande delle notifiche di trading di 24option consiste nella possibilità di imparare le tecniche di trading degli analisti finanziari più bravi. Per ottenere gratis i segnali di 24option, clicca qui.